Indicatori a zig zag - pagina 23

 

Confluenza Zig Zag

Zig Zag V2

 

zigzag

Ciao ragazzi,

prima di tutto il mio inglese non è buono...ma comunque ho bisogno di aiuto, per favore. Qualcuno ha gli indicatori zigzag_D e zigzag_W. Ho speso un sacco di tempo per trovarli ma finisco a mani vuote.

TQ

 

Esiste un indicatore ZigZag che mostra il numero di pip tra ogni swing a zigzag?

Vorrei vedere visivamente il numero di pip tra gli swing per arrivare a una "media di swing" su un certo numero di swing... per un progetto a cui sto lavorando.

Grazie

 
RickW00716:
C'è un indicatore ZigZag che mostra il numero di pip tra ogni swing a zigzag?

Vorrei vedere visivamente il numero di pip tra gli swing per arrivare a una "media degli swing" su un certo numero di swing... per un progetto a cui sto lavorando.

Grazie

l'indicatore zup lo farà

 
Blaiserboy:
l'indicatore zup lo farà

Potresti postare la versione che fa questo?

Perché tutti gli ZUP che ho usato mostrano solo percentuali e modelli gartley.

Quello di cui ho bisogno è uno zigzag che mostri il movimento effettivo dei pip tra ogni giro... posterò un'immagine di esempio.

L'indicatore utilizzato è un indicatore aa zigzag (allegato anche).

File:
 

In allegato c'è l'indicatore, quando lo aggiungi a un grafico devi essere sicuro di controllare nella scheda comune 'Allow DLL Imports'.

Ho allegato una foto che mostra l'impostazione per attivare il conteggio delle barre ......

 

NEWbie perdente 2500$$ RANDOM POST !!!

Considero l'apprendimento della metodologia e la strategia coerente il mio sostituto

di istruzione universitaria ... stavo usando FXCM hanno ancora un conto micro

ho scaricato MT4 ... non riesco ad accedere ai file per EA MQL4 e ex4 ... solo cominciando da ieri sera a investire in una seria educazione di questo sistema

quelli che lo usano in modo efficace quali sono i risultati avg se qualcuno potrebbe dire ...

dove comincio a ottenere una comprensione dell'ampio spettro di informazioni pertinenti...

qualcuno può darmi qualche indizio su tutto questo genere di trading FX e il modo migliore per ottenere una comprensione su EA e MT4.......

THX :} xenogenera@gmail.com

 
neromorphy:
Considero l'apprendimento della metodologia e della strategia coerente il mio sostituto

di istruzione universitaria ... Stavo usando FXCM hanno ancora un conto micro

ho scaricato MT4... non posso accedere ai file per EA MQL4 ed ex4... comincio solo ieri sera a investire in una seria educazione di questo sistema

quelli che lo usano in modo efficace quali sono i risultati avg se qualcuno potrebbe dire ...

dove comincio a ottenere una comprensione dell'ampio spettro di informazioni pertinenti...

qualcuno può darmi qualche indizio su questo genere di trading FX e sul modo migliore per comprendere l'EA e la MT4.......

THX :} xenogenera@gmail.com

Comincia dall'inizio....

Hai una lunga strada davanti a te... per iniziare la tua formazione sul forex, ti consiglio babypips.com

Buone informazioni, supporto e... È GRATIS. Questo ti aiuterà a decidere se vuoi davvero essere un trader, senza investire un sacco di soldi.

 

ciao

Ciao Neromorphy,

prima di operare con un conto live, considera di operare prima con un conto demo...fino a quando non avrai fiducia...e troverai il tuo stile di trading redditizio...la teoria della vecchia scuola ti farà cambiare idea su questo business

====================

Collezione di indicatori Forex

 

Obiettivi di prezzo a livello Fib contati automaticamente in pip sul grafico...

Salve,

Da un paio di giorni sto cercando di mettere i prezzi dei livelli di fib come etichette separate dalle linee sul grafico. Posso mettere il valore del prezzo di qualsiasi altro indicatore ovunque, ma per qualche motivo non riesco a capire come mettere i valori dei prezzi fib. Mi piacerebbe avere la mia differenza di spread dei livelli target sommata in modo da poter vedere quanti pips appart due livelli sono l'uno dall'altro invece di doverli contare ogni volta che i livelli fib cambiano posizione. È possibile? E se lo è, e qualcuno ha un po' di tempo libero, potrebbe essere così gentile da mostrarmi come mettere il prezzo di un livello su un grafico separatamente o modificare il codice in modo che faccia quello che vorrei fare?

Ho incluso il file mq4 e uno screenshot.

Grazie in anticipo a chiunque.

Ramy

File: