Il sistema di trading Murrey Math - pagina 80

 

Xard777

Il prezzo non dovrebbe scambiare prima sopra +2 di ipercomprato in ottava 78, prima di salire di un'ottava a 79. Il prezzo nell'esempio era ancora appena sotto +2.

Scusa se non capisco, ma non capisco.

Grazie ........Maths

 
xard777:
Prova a compilare tutti gli indicatori in modo che non mostrino errori, a volte si ottiene un punto in più nel codice quando si scarica. Dovrebbe essere come questo...

Scusa, sono un novellino in questo forum...

Puoi tu o qualcun altro spiegarmi come funziona il sistema di trading murray math? Come è guardare le notizie fondamentali da forexfactory nel mio Metatrader paltform? Che cosa il sistema aveva fatto Expert Advisor (EA)?

Grazie per il vostro aiuto

 
Maths:
Xard777

Il prezzo non dovrebbe scambiare prima sopra +2 di ipercomprato in ottava 78, prima di salire di un'ottava a 79. Il prezzo nell'esempio era ancora appena sotto +2.

Scusa se non capisco, ma non capisco.

Grazie ........Maths

ottava 78...il prezzo chiude oltre l'area di ipercomprato il 30 novembre 06 e si muove verso l'alto in ottava 79

Xard777

 
invest2fx:
Scusa, sono un novellino in questo forum...

Puoi tu o qualcun altro spiegarmi come funziona il sistema di trading murray math? Come è guardare le notizie fondamentali da forexfactory nel mio Metatrader paltform? Che cosa il sistema aveva fatto Expert Advisor (EA)?

Grazie per il vostro aiuto

Ho fatto un EA vagamente basato su Murrey Math. Sono convinto che Murrey non capisce il Forex, e che molte delle sue regole semplicemente non si applicano al mercato Forex. Per esempio, parla di linee di velocità di trading, ma gli eventi di notizie nel forex causano linee di velocità alle quali le sue regole non si applicano. A volte i suoi grafici di esempio sembrano un po' strani (4 chiusure uguali non sono la stessa cosa di 4 candele senza una barra spessa sopra una linea) ma altre volte sembrano estremamente accurati (linee S&R per le azioni). Alcuni aspetti non sono sicuro di crederci, altri aspetti semplicemente non sembrano applicarsi affatto.

Mi sento abbastanza sicuro nel dire che più ci si avvicina al mercato ECN, più le linee di supporto e resistenza reali sono rispettate. I piccoli scambi di pip con Murrey Math sono consigliati solo sull'ECN, mentre gli scambi di pip più grandi possono essere fatti sui dati del broker. Non conosco i trade a lungo termine (oltre 6 mesi) a causa dei dati inadeguati.

L'EA è ancora in fase di test e sviluppo. Condivido le intuizioni che raccolgo giocando con l'EA qui in questo forum. Qualsiasi eventuale rilascio di EA sarà tramite licenza.

 

Grazie Daraknor per le tue informazioni sulla matematica di Murrey...

daraknor:
Ho fatto un EA vagamente basato su Murrey Math. Sono convinto che Murrey non capisce il Forex, e che molte delle sue regole semplicemente non si applicano al mercato Forex. Per esempio, parla di linee di velocità di trading, ma gli eventi di notizie nel forex causano linee di velocità alle quali le sue regole non si applicano. A volte i suoi grafici di esempio sembrano un po' strani (4 chiusure uguali non sono la stessa cosa di 4 candele senza una barra spessa sopra una linea) ma altre volte sembrano estremamente accurati (linee S&R per le azioni). Alcuni aspetti non sono sicuro di crederci, altri aspetti semplicemente non sembrano applicarsi affatto.

Mi sento abbastanza sicuro nel dire che più ci si avvicina al mercato ECN, più le linee di supporto e resistenza reali sono rispettate. I piccoli scambi di pip con il Murrey Math sono consigliati solo sull'ECN, mentre gli scambi di pip più grandi possono essere fatti sui dati del broker. Non conosco i trade a lunghissimo termine (oltre 6 mesi) a causa dell'inadeguatezza dei dati.

L'EA è ancora in fase di test e sviluppo. Condivido le intuizioni che raccolgo giocando con l'EA qui in questo forum. Qualsiasi eventuale rilascio dell'EA sarà tramite licenza.
 
daraknor:
Ho fatto un EA vagamente basato su Murrey Math. Sono convinto che Murrey non capisce il Forex, e che molte delle sue regole semplicemente non si applicano al mercato Forex. Per esempio, parla di linee di velocità di trading, ma gli eventi di notizie nel forex causano linee di velocità alle quali le sue regole non si applicano. A volte i suoi grafici di esempio sembrano un po' strani (4 chiusure uguali non sono la stessa cosa di 4 candele senza una barra spessa sopra una linea) ma altre volte sembrano estremamente accurati (linee S&R per le azioni). Alcuni aspetti non sono sicuro di crederci, altri aspetti semplicemente non sembrano applicarsi affatto.

Mi sento abbastanza sicuro nel dire che più ci si avvicina al mercato ECN, più le linee di supporto e resistenza reali sono rispettate. I piccoli scambi di pip con Murrey Math sono raccomandati solo sull'ECN, mentre gli scambi di pip più grandi possono essere fatti sui dati del broker. Non conosco i trade a lunghissimo termine (oltre 6 mesi) a causa dell'inadeguatezza dei dati.

L'EA è ancora in fase di test e sviluppo. Condivido le intuizioni che raccolgo giocando con l'EA qui in questo forum. Qualsiasi eventuale rilascio dell'EA sarà tramite licenza.

Trovo che le linee MM s/r (64square) funzionino bene nel forex quando si usa il TF per convalidare l'entrata e il target (da H4 a M5).

 

Questo è il mio primo post su questo thread. Vorrei ringraziare tutti per tutto il tempo e il pensiero che hanno investito qui. Mi ci è voluta una settimana ma ho letto tutti i post dall'inizio fino ad ora e ho solo un paio di domande. Sto usando gli indicatori del post in 2 parti di xard777 (768 & 769) con il file "_101-64-day-frame.tpl". Sto anche usando un conto IBFX live e guardo i grafici giornalieri poiché i numeri non cambiano in base al time frame scelto. Ho visto un thread particolare che suggeriva che IBFX potrebbe non funzionare correttamente per uno o più di questi indicatori, quindi vorrei solo confermare le mie letture per vedere se sono corrette.

Le mie letture per EUR/USD sono...

+2/8 - 1.3550

+1/8 - 1.3489

8/8 - 1.3428

7/8 - 1.3367

6/8 - 1.3306

5/8 - 1.3245

4/8 - 1.3184

3/8 - 1.3123

2/8 - 1.3062

1/8 - 1.3000

0/8 - 1.2939

-1/8 - 1.2878

-2/8 - 1.2817

Qualcuno ha confermato che IBFX ha dei problemi e in tal caso quale sarebbe un buon broker con cui andare? La mia altra domanda è: questi indicatori funzionano per tutte le coppie di valute?

File:
eurusd_daily.jpg  123 kb
 

Arcobaleno

Euro 32 giorni

File:
32day_euro.jpg  89 kb
 
Rainbow:
32 giorni Euro

I miei numeri sono giusti, grazie.

 
Rainbow:
32 giorni Euro

che ne dici?