Il sistema di trading Murrey Math - pagina 44

 

Xard777,

Grande, non vedo l'ora il tuo nuovo indicatore e apprezzo particolarmente il contributo di Trading MM.

Avere un buon fine settimana.

salute!

asam

 
kappari:
Sono nuovo di mm, quel modello è valido

il doppio fondo non è riuscito e il prezzo ha continuato a muoversi breve

la regola dice " 95% del tempo qualsiasi mercato che cade sotto -1/8 continuerà giù a -2/8

" così in attesa che è molto meglio, buona fortuna
 

Grazie

Xard e tutti gli altri trader

Grazie un milione per aver aperto questo nuovo mondo del trading e il tempo che hai messo in questo thread = sei il migliore!!!

Buon trading

Nesalc

 

indicatori di ottava

xard777:
Esatto, è un'ottava (linee statiche), solo le linee di un timeframe cambiano rappresentando l'alto/basso del timeframe specifico.

Un'ottava è fissa...cioè Master square 100

1° ottava 100, 87.5, 75, 62.5, 50 ecc...

l'ottava in basso sarebbe 100...87,5 o 87,5...75 o 75...62,5 ecc.

So che a molti piace usare i timeframe, ma i frattali usati sono sbagliati (e attualmente sto lavorando per correggerli)

Nel frattempo, per quanto riguarda il timeframe, usate xchartmm.

Vedrai una stretta somiglianza con le ottave statiche in ver8 e xchartmm

Xard777

Ciao Xard777 stai facendo un lavoro eccellente qui continua così.

Ho solo qualche domanda da farti sugli indicatori octave. ho ragione nel dire che l'octave v8 è basato su octave v4 e non v5 quindi la scalatura non è corretta?

inoltre puoi dirmi quale scala corrisponde a quale master square, penso che ogni scala rappresenti il master square per le linee matematiche murrey. penso che daraknor abbia dichiarato in un post precedente che le scale 1,8,64,512,4096 sono usate nella versione cinque. quali scale equivalgono a quale master square? per esempio 100, 1000, 10000.

infine è possibile per l'indicatore ocatves avere una gamma più grande? quello che voglio dire con questo è che vediamo solo le linee da 0/8 a 8/8 dell'ottava corrente ma visto che sono linee statiche forse possiamo mostrare le ottave sotto e sopra il quadrato corrente. so che ci saranno un sacco di linee ma sarà fantastico per il backtesting! (e test in avanti) penso che sarebbe una modifica eccellente.

in ogni modo, un sacco di gente qui.

ciao

 
stockpick:
Xzard

Seguo il tread e tutti i post (sta diventando grande) con interesse ma io, come penso altri, trovo difficile stare al passo con tutti i diversi aggiornamenti. Il miscuglio di linee e ovaie lo rende ancora più difficile.

Mi chiedevo se varrebbe la pena per tutti i programmatori come te di usare la prima pagina del thread per mantenere gli ultimi problemi per entrambi i sistemi, potrebbe risparmiare tempo nel rispondere a richieste ripetute per l'ultima versione e quale sia il cambiamento. Potresti anche postare i link al materiale di riferimento e a come fare trading sui sistemi.

Spero non vi dispiaccia se lo dico, ma l'ho visto sul thread ICWR e mi è sembrata una buona idea e facile da trovare.

Tutto il meglio a tutti per il fine settimana e anche solo per dire che questo è un grande thread e come molti altri hanno detto il dare il vostro tempo e conoscenza è apprezzato.

Saluti SP

Sono d'accordo. Forse un thread specifico per il diario di trading di un metodo (e nessuna risposta consentita) con foto sarebbe pulito e utile.

Continua il grande lavoro Xard (e tutti i programmatori che hanno contribuito a questo thread). Forse ci siamo un po' confusi, ma amiamo ogni vostra creazione e idea.

Grazie mille

 

Versione più recente di Xchart, notare nel grafico giornaliero la deviazione nei cerchi di conflitto rispetto alla vecchia versione

Ancora non so se sono corretti

grafici stampati domenica 3 dicembre XCHARTMM mostra FUTURES!!!!

File:
xchartd.jpg  103 kb
xcharth1.jpg  89 kb
xchartmin1.jpg  68 kb
 

Grande lavoro!

Grande lavoro! Xard777

Ho un'idea, è possibile mettere la "logica vero/falso per la visualizzazione dei time frame" sull'ottava 9? Dal momento che il # MTF pivots mostra solo sotto H4, se le linee di ottava mostrano solo su H4, D1 e W1, sarebbe fantastico! Non so codificare, quindi questa è solo un'idea che può combinare tutte le cose in una chat.

Thanx

asam

 

Zig Zag

Ciao Xard

Non sono al 100% con il tuo uso della linea a zig zag. Puoi per favore spiegare meglio?

Grazie per tutto il tuo sforzo - apprezzo il tuo tempo.

Nesalc

 

Cerchi di conflitti

Calcolo del lasso di tempo impostato al 6 ottobre (Luna del raccolto) per un corretto calcolo del Circolo dei conflitti (spero)

Modifica: Aggiunto GBP per Xard

File:
harvest.jpg  108 kb
harvest_gbp.jpg  110 kb
 

Come si può ottenere il software - Per favore

Trading MM:
Calcolo del time frame impostato al 6 ottobre (luna del raccolto) per un corretto calcolo del Circolo dei Conflitti (spero) Modifica: Aggiunto GBP per Xard

Aiuto per favore - Ho visto questo prima è possibile ottenere il software e se è così utilizza un feed di dati in tempo reale.

grazie per qualsiasi informazione