Il sistema di trading Murrey Math - pagina 111

 
Cyrus:
Ciao a tutti,

Nuovo in MM ma ho fatto trading per un po'. Ho sfogliato il thread e posso vedere la meraviglia di MM.

Non so se questo è già stato implementato, ma mi sto chiedendo se possiamo mettere MMLines di più timeframes sullo stesso grafico in qualche modo? (senza che sembri Star Wars?)

Nello stesso modo in cui si mettono i pivot giornalieri, settimanali e mensili sullo stesso grafico.

In teoria... per il trader 5min, dovrebbe aiutare molto a sapere dove si trova il prezzo ora rispetto alla MM 1hour.

(le mie scuse se MM lo fa già... Ho letto circa 70 pagine di questo thread ieri, ma non ho capito nulla del multi timeframe. Spero che sia stata sufficiente la "due diligence" per questo suggerimento )

Sono sicuro che è qui. usa la funzione di ricerca.

 

Analisi SP500 - grafico settimanale

Sto ancora imparando questa analisi.

Qual è la condizione perché l'ottava si sposti verso il basso, quando i prezzi raggiungono il livello -2/8?

File:
 

Analisi SP500 - grafico giornaliero

Ecco il grafico giornaliero di SP500.

La tua analisi, usando la matematica di Murrey sugli indici azionari sarà apprezzata.

File:
 

analisi eurusd

Ciao

qual è la tua analisi Murray Math di eurusd?

Xard777 qual è la tua analisi? 1,2207 e poi 1,1719?

File:
 

analisi eurusd settimanale

Ecco il grafico settimanale.

File:
 

ciao

hanno qualcuno un murrey math ea che posso vedere la fonte

mi dispiace per il mio cattivo inglese

Grazie !

 

ciao, per favore aiuto. Il tuo indicatore X-Math.ex4 non funziona in qualche tempo. vale a dire, ogni lunedì, dall'inizio del forex trading e molto fino alla sera. terminale fallisce quando cerco di aggiungerlo al programma. e da martedì a venerdì funziona bene. Cosa potrebbe essere sbagliato? il mio tempo +2 GMT

grazie

 

Indicatore MM Timeframe a regolazione automatica?

Stasinsan, potresti provare a reinstallare il terminale. Potrebbe essere un errore di MT4 e non un errore dell'indicatore.

Osservazione sul trading:

Ho trovato molto utile guardare 2 timeframe e aggiungere punti pivot al trading MM.

Io commercio il 1min, e uso il 5min come quadro generale per darmi la prospettiva di ciò che il mercato sta facendo.

Attacco i pivot giornalieri, settimanali e mensili sul 5min e uso il MM-Timeframe sul 1min per darmi un'idea di dove si trova il prezzo nel range armonico.

Questa prospettiva è molto utile perché dà un'idea di dove il mercato è molto probabile che reagisca a certi livelli, specialmente quando un pivot è anche vicino a un livello MM.

Considerando anche di mettere il MM-Timeframe sul 5min, perché se influenza il 5min, sicuramente influenzerà l'1min.

Questo approccio multi-timeframe dovrebbe funzionare molto bene anche per altri timeframe. 15min/60min, 60min/4hour, 4 o 8 hour/daily.

Roba piuttosto forte, spero che sia utile a voi ragazzi. =)

Bisogno di aiuto:

Qualcuno potrebbe postare una versione funzionante di MM Timeframe che si regola automaticamente? Sto usando MM-Timeframe (penso da qualche parte nel thread 60+?) che si suppone si regoli automaticamente, ma in qualche modo non lo fa e devo mettere e togliere manualmente il MM-Timeframe quando raggiunge circa 8/8 o incrocia +2/8.

Apprezzerei molto se non ombreggiasse anche le barre per favore, rende difficile vedere altri indicatori. =)

Molte grazie per tutto l'aiuto di tutti qui. È davvero fantastico come tutti possano unirsi per contribuire a un trading migliore.

Cy

 

caso solo indicatore, esso MT4 sono andato fuori ogni lunedì, è ora 3 volte. Ho provato a terminale 4 di broker ovunque, tutti gli stessi. molto pesante carico CPU il lunedì, e il terminale smettere di rispondere, anche se ho Intel Celeron 2.4

 

Ciao questo ea è molto importante per me

grazie