Il sistema di trading Murrey Math - pagina 41

 

Xard777,

Ti dispiacerebbe ripubblicare il MMOctaves v8 senza le linee del bambino?

ps, stai diventando un po' sfacciato, se tu fossi dalle mie parti dovrei offrirti una birra.

CMC

 
xard777:
Il cavo potrebbe tornare indietro...

Ok ho letto questo thread per un bel po' e l'unica cosa che posso contribuire al momento è che sto ridendo il mio @$$ off...

bello uno xard! Vorrei avere fishy's per il mio schermo... aiuterebbe nei giorni in cui sto guardando la vernice asciugare.

 
xard777:

.........Xard777

Giusto per essere sicuri...ecco anche la MM-Octave_v8 indy...

grazie mille per i tuoi sforzi Xard777 continuerò a testare questa versione octave con altri

 
xard777:
Il cavo potrebbe invertire la rotta...

date un'occhiata qui https://www.mql5.com/en/forum/175602

e noterete che GBP a un bump&reversal, la fase di bump è ancora in corso, ecco perché mm ricalcola, non si salva per prevedere l'inverso, fate attenzione

 

Qui i cerchi di conflitto per Eur e GBP FUTURES

sottrarre circa 10 pips sull'Euro per il Forex

08:20 GMT

Godetevi

File:
eur.jpg  79 kb
gbp.jpg  76 kb
 

Sviluppo di MP a partire da ieri mattina

(quindi 0800 il giorno dopo, era questa mattina)

 

@cmc

Non sto giudicando le tue strategie, ma......... Mi chiedo perché gestisci i tuoi obiettivi/profitti e non le tue perdite?

 

Grazie.

Sono d'accordo, ma mi rendo conto che Xchartmm non è compatibile al 100% con il software MM

Solo per darvi un'idea ho messo le linee di velocità in esso

Saluti,

File:
speed.jpg  86 kb
 
xard777:
Ciao a tutti,

Ho notato che stai usando un mio indy precedente.

Sulla base della scalatura sr di daraknor che MM usa solo 100/1000/10000/100000 master squares. Il tuo post precedente che mostra i grafici xchartmm lo conferma, il che mi porta a credere che i calcoli frattali inferiori sui grafici timeframe precedenti siano sbagliati.

Sulla base dei grafici xchartmm di cui sopra, il timeframe dovrebbe assomigliare a quello del piccy qui sotto.

Stando così le cose, correggerò l'indicatore e lo ripubblicherò come timeframe_v8 non appena avrò corretto i master squares.

Xard777

Non ho avuto molto tempo per leggere questo forum ultimamente.

Mia suocera(87) ha avuto un terribile incidente di recente. E' stata investita (pedone) da una macchina a 30 mph quindi io e mia moglie siamo abbastanza impegnati....

Ora sono completamente perso su modelli, ultime versioni di MM ecc ecc.

Quindi, tu o qualcun altro può illuminarmi su quali modelli e versioni usare.

Molte grazie

 
Trading MM:
Non ho avuto molto tempo per leggere questo forum ultimamente.

Mia suocera(87 anni) ha avuto un terribile incidente di recente. È stata investita (pedone) da una macchina a 30 mph quindi io e mia moglie siamo abbastanza occupati....

Ora sono completamente perso su modelli, ultime versioni di MM ecc ecc.

Quindi, tu o qualcun altro può illuminarmi su quali modelli e versioni usare.

Molte grazie

Ciao Trading MM,

Xard777 è stato così gentile da postare oggi la sua ultima versione, la v8.

https://www.mql5.com/en/forum/172943/page30

(Buona fortuna con tua suocera)

A Xard777 (e a tutti gli altri che hanno contribuito naturalmente): grazie mille per tutto il vostro duro lavoro. Sto seguendo questo thread in silenzio da un po' (so quando stare zitto e ascoltare e imparare... ;-) ) e devo dire che sono veramente affascinato!

Continua così!

Vince