Il sistema di trading Murrey Math - pagina 37

 

Lo adoro!

Grazie per lo sforzo di tutti. Questo si sta rivelando un ottimo metodo per me per scambiare il tf 15m. Ora posso capire perché i prezzi si fermano ad un certo livello. Mette anche in prospettiva le azioni tra supporto e resistenza. So che ho bisogno di dare un senso al trading di time frame più lunghi e di usare correttamente gli stop loss e i take profit.

Molte grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questo thread e gli indicatori su di loro.

Grazie.

 
daraknor:
futili e frustranti tentativi di disegnare manualmente le cose sul grafico. Una delle complicazioni nel fare questo è che il rettangolo deve essere trattato come un quadrato, e quindi, relativamente al rettangolo-come-quadrato, gli angoli devono essere disegnati a 11,25, 22,5, 33,75, 45, 56,25, 67,5 e 78,75 gradi.

Idealmente possono essere nascosti e visualizzati con una pressione del tasto, proveniente dall'angolo 0/8MML, 0/8 MMI, e di nuovo dall'angolo 8/8MML, 0/8 MMI. Le posizioni di collegamento sarebbero lungo la MML e la MMI, ai punti 2/8 4/8 6/8 8/8 6/8 4/8 2/8.

Questo sarebbe più facile se potessi forzare un anno di dati nella stessa larghezza (in pixel) di quanto è alta la mia MML. L'angolo di 45 gradi dovrebbe andare dall'angolo superiore sinistro a quello inferiore destro, e di nuovo dall'angolo inferiore sinistro a quello superiore destro.

Ho iniziato facendo un orizzonte temporale di 1 anno, perché dovrebbe rappresentare 4 cicli completi (qualunque essi siano). Sarebbe bello se potessimo spostare la data di inizio a qualsiasi momento in ottobre, vedere come appaiono le linee, e prenderlo da lì. Non so se ingrandire il timeframe significa ingrandire anche l'MML.

Apprezzerei di vedere qualsiasi file .tpl che qualcuno riesce a creare come prelavoro per indicare. Penso che abbiamo bisogno di disegnarlo prima di scrivere il codice per disegnarlo. Onestamente si potrebbe fare un grande indicatore dove gli MMI non sono precompilati, ma input DateTime a mano. In questo modo possiamo facilmente cambiare i tempi di start/stop ora per ora o per giorno.

http://murreymath.com/charts/ChartsJpgs/dx3mmar2490dy.jpg Questo usa linee parallele all'angolo di 45 gradi.

http://murreymath.com/charts/ChartsJpgs/ecm3apr03.jpg

Confronta l'MML che fa MMOctave v5! L'MML da 1.050 a 1.099 è disegnato da v5! Se qualcuno lavora su questo, per favore usi MMOctave v5 per le linee dato che abbiamo la conferma "dalla bocca dei cavalli" che le modifiche che ho fatto sono corrette.

Nella parte superiore di entrambe le immagini ci sono 5 icone, etichettate "su giù su giù triangolo" Le linee agli angoli usano gli angoli che ho fornito qui. Le linee parallele ad angolo di 45 gradi fondamentalmente collegano ogni MML al suo corrispondente MMI.

I cerchi sono disegnati dove le linee parallele a 45 gradi "su" intersecano le linee parallele a 45 gradi "giù".

Il triangolo 4 linee:

0/8 MML, 0/8 MMI a 4/8MML, 8/8 MMI

0/8 MML, 8/8 MMI a 4/8MML, 8/8 MMI

0/8 MML, 0/8 MMI a 6/8MML, 8/8 MMI poi 4/8MML, 8/8 MMI nel prossimo timeframe

0/8 MML, 8/8 MMI a 6/8MML, 8/8 MMI poi 4/8MML, 8/8 MMI nel periodo successivo.

Ecco, da queste immagini avete tutte le informazioni per fare un indicatore. Il modo più semplice per programmarlo potrebbe essere prendere 2 tempi come input. Tempo2-Tempo1 = MMI completo. Dividi per 2 per ottenere il punto 4/8, per 2 ancora per ottenere 2/8 e 6/8, per 2 ancora per ottenere i numeri dispari dell'intervallo. I numeri dispari dovrebbero essere tratteggiati o non visualizzati, i numeri MMI pari hanno linee solide. (Se compri il libro vedrai sicuramente la logica nel fare questo. http://murreymath.com/charts/ChartsJpgs/sfm3mar2490dy.jpg ha un suggerimento - è successo 3 volte).

La matematica è molto semplice, penso che la sfida più grande sia la visualizzazione delle linee in MetaTrader.

Grazie per le informazioni, ora sono in prova usando octave 5 ma non conosco la funzione del colore babyline su di esso, puoi dirmi di più? Il tuo aiuto sarebbe apprezzato, tq.

Ejo3s

 
ejo3s:
Grazie per le informazioni, ora sono in prova usando octave 5 ma non conosco la funzione del colore babyline su di esso, puoi dirmi di più su di esso? Il tuo aiuto sarebbe apprezzato, tq. Ejo3s

Stai usando il template di Xard777 o il MMOctaves v5 di Xard777 che ho modificato? Cos'è il mouseover sulla linea?

 
daraknor:
Stai usando il modello di Xard777 o il MMOctaves v5 di Xard777 che ho modificato? Cos'è il mouseover sulla linea?

Quello che hai modificato...

Saluti,

Ejo3s

 
ejo3s:
Quello che hai modificato...

Commenti,

Ejo3s

Ho un libro di 350 pagine che cerca di spiegare cosa "significano" le diverse linee per il mercato. Fondamentalmente le linee spesse e le linee tratteggiate sono le maggiori linee di supporto e resistenza per il trading. Le linee -1 e -2 così come le linee +1 +2 sulla gamma da 0/8 a 8/8 spesso segnalano un'inversione verso la linea 4/8 se la +2 non viene perforata.

L'1/8 e il 7/8 offrono rapidi segnali di rimbalzo all'interno dell'ottava MM. Un'offerta TP:SL pari sul ritracciamento a queste linee con TP a 3/8 o 5/8 e SL a -1 o +1 sarebbe un trade decente.

Trade su 1/8 di ritracciamento: TP 3/8. SL -1/8.

Trade su 7/8 di ritracciamento: TP 5/8. SL +1/8.

Tutte le altre regole di trading sembrano richiedere più informazioni di quelle che ho esposto. Ci sono anche imprecisioni riguardo alla Murrey Math relative alle valute per quanto riguarda i timeframe. Per esempio, il software MM usa i dati di fine giornata per fare i calcoli. Non esiste un chiaro "end of day" per il Forex.

 

Ciao Ragazzi,

Sono andato corto sul AUD 1/8 @ 0.7843

Ancora sotto l'acqua sul mio commercio lungo con il CHF

Avrei dovuto coprire con il GBP, ma non mi aspettavo un movimento così grande

Ma "That's Racing" come si dice

Non ho ancora avuto un trade in perdita con questo sistema, quindi sono riluttante a concedere la sconfitta

Ho abbastanza margine per cavalcare un'inversione di tendenza

CMC

 

Stavo raccomandando long su 1/8 fino a 3/8 perché è il rimbalzo più veloce secondo Murrey. SL sul long a -1/8.

Ho appena fatto uno short su GIBUSD al mMML 8/8, è sceso di 62 pip fino alla linea 7/8, ma sto tenendo duro per il mMML 5/8 e 4/8 (2/3 del mio trade sulla linea 5/8).

Sono bene in profitto sul mio SL a questo punto, quindi sto solo vedendo fin dove arriva la tana del coniglio.

 

Grafico giornaliero del cavo

Ecco il grafico giornaliero del cavo, si può vedere abbastanza chiaramente come ha reagito intorno agli estremi del rang e il suo pivot principale. Sto cercando di prendere un altro short in attesa di una candela giornaliera - forse la fine di oggi lo mostrerà.

File:
cable_daily.gif  18 kb
 

MM + MP = un vincitore

Guarda come MM e Market Profile lavorano "insieme".

File:
mp_prove.gif  38 kb
 
daraknor:
Stavo raccomandando long su 1/8 fino a 3/8 perché questo è il rimbalzo più veloce secondo Murrey. SL sul lungo a -1/8.

Ho appena fatto uno short su GIBUSD al mMML 8/8, è sceso di 62 pip fino alla linea 7/8, ma sto tenendo duro per il mMML 5/8 e 4/8 (2/3 del mio trade sulla linea 5/8).

Sono bene in profitto sul mio SL a questo punto, quindi sto solo vedendo quanto lontano va la tana del coniglio.

Bene, questa è una buona mossa per te, ma mi chiedo solo se ho sparato su GU al prezzo mml 8/8 a 1.9531, quindi lo stop perso dovrebbe essere a +1/8 prezzo a 1.9653, è troppo 'grande' stoploss perché supera più di 100++ pips persi, spero che tu possa aiutarmi con questo, io juz semplicemente chiedere l'esperto, grazie per l'aiuto,

saluti,

Ejo3s