Il sistema di trading Murrey Math - pagina 49

 

Qualcuno può chiedere a XARD777 di passarmi un'altra pala, ho un altro buco da fare.

Ho chiuso la mia posizione corta EUR per 100 pip, sono andato di nuovo corto sul CAD @ 1.1536 (1/8)

Attualmente sono ancora in pareggio sull'AUD che ha colpito di nuovo l'1/8 ieri sera, e 126 pip in meno sul trade lungo del CHF.

Posso dire onestamente che non avrei potuto farlo senza l'indicatore Fish!

Grazie, è stato di grande aiuto, mi ha quasi fatto dubitare della mia teoria di Murrey, apparentemente troppo semplificata.

CMC

 
kappari:
Come potete vedere le linee di Murrey hanno confermato il modello per un bel 156 pips,

sono stato fermato a 1.1500 ma penso che il CAD possa andare più in alto fino al +2/8

,

Come previsto il CAD ha colpito il +2/8, poi le linee mm ricalcolate come si può vedere qui

Penso che questo significhi che il CAD ha la forza di salire più in alto di così, quindi guardiamo cosa succederà in seguito

 

Ciao Kappari,

È interessante vedere che la tua versione ha mostrato che il CAD ha già girato a 2/8, mentre la mia mostra ancora il prezzo seduto sul 1/8 il mio potrebbe muoversi oggi.

Comunque, stavo rileggendo questo thread, e ho notato che Trading MM mi aveva fatto una domanda sul post 64 a cui non avevo risposto. La domanda era "perché gestisco il mio profitto e non la mia perdita" la risposta molto semplice è che non ho perdite con il sistema. Questo è tutto il mio punto per l'approccio semplice, e non usare gli stop. Stai confondendo le perdite con il drawdown, la tua domanda dovrebbe chiedere "come puoi vivere con un drawdown così grande" È una perdita solo quando chiudi la posizione (o una chiamata di margine)

È interessante rileggere questo thread e vedere la reazione ai miei commenti sugli stop. Sono stato ucciso dagli stop così spesso che mi hanno spazzato via, perché? Semplicemente perché la mia strategia di trading non era abbastanza buona. In altre parole non avrei mai dovuto essere nel commercio in primo luogo.

La ragione per cui usiamo stop e filtri e strategie di backup, e sistemi "what if", è perché la nostra teoria di trading principale è difettosa. Se hai fiducia assoluta nel tuo trading (come faccio ora con Murrey) puoi buttare tutto il resto fuori dalla finestra. Se metto uno stop anche di 100 pips, non posso fare a meno di accendere costantemente il computer per vedere se sono stato fermato. Questo è trading NEGATIVO e STRESSFUL, perché mi aspetto che il mio stop venga colpito.

Ci sono un sacco di cose interessanti all'interno degli estremi di MM, con un sacco di piccoli obiettivi di profitto, e strategie ancora più complicate, ma perché preoccuparsi? è solo più possibilità di essere colpiti. Se non siete abbastanza sicuri di usare Murrey su un grafico giornaliero, e mettere una piccola quantità di denaro su un trade estremo, senza uno stop, allora probabilmente rimarrete chiusi nei forum alla ricerca di un angolo di trading migliore.

Dopo aver chiuso i miei trade, potrei non aggiungere altro a questo thread, ma mi piacerebbe convertire qualche trader al mio sistema di trading senza stress, a basso costo e con profitti costanti, utilizzando il genio di Murrey.

COMMERCIA CON SOLDI VERI, NON PONTIFICARE, SMETTI DI CERCARE

CMC

 

Questo è un viaggio eccitante ma sto avendo problemi con le mie mappe!

Qualcuno potrebbe chiarire quali dovrebbero essere i veri valori delle ottave sulle carte?

Per esempio al momento ho tre modelli/versioni tutti con letture diverse.

Su USDCAD

Xard777-Octave v6 il prezzo è vicino a 1/8

Xard777 - il prezzo è sopra 5/8

MURREYMATHTIMEFRAME di Xard777 - il prezzo è sotto 5/8

Questi sono tutti su grafici a 4 ore

Qual è quello consigliato da usare?

thanx

 
rolange:
Questo è un viaggio eccitante ma sto avendo problemi con le mie mappe!

Qualcuno potrebbe chiarire quali dovrebbero essere i veri valori delle ottave sui grafici?

Per esempio, al momento ho tre modelli/versioni, tutti con letture diverse.

Su USDCAD

Xard777-Octave v6 il prezzo è vicino a 1/8

Xard777 - il prezzo è sopra 5/8

MURREYMATHTIMEFRAME di Xard777 - il prezzo è sotto 5/8

Questi sono tutti su grafici a 4 ore

Qual è quello consigliato da usare?

thanx

Quale periodo è l'impostazione predefinita del tuo modello? È lo stesso periodo di ogni altro?

 

mml

cmc

grazie per aver condiviso il tuo semplice sistema, posso vedere un reale beneficio in esso. io come te sono stato messo fuori gioco dai miei posizionamenti di stop.

Il mio mml deve essere diverso dal tuo perché i mercati non sono ai livelli che dici tu. Puoi dirmi dove trovare lo stesso indicatore mml. Inoltre stai usando qualche altro indicatore?

Saluti e

 

Ciao AND,

Vedi il mio post 348 per la versione che uso (che funziona benissimo)

Lascia il "Lato Oscuro" e unisciti al mondo del trading "No Stop" senza stress

Sono solo quelli che non si sono convertiti che soffriranno la "morte per stop".

Smetti di regalare i tuoi soldi, fai trading con fiducia, fai trading senza stop.

L'unico motivo per cui dovresti mettere uno stop è perché non hai FEDE nel tuo approccio di trading.

Fate trading con la MM, non vi volterete indietro, l'ho provato, vorrei solo poterlo vendere, ma non è una mia idea, l'ho solo portata avanti.

Ve lo dico ragazzi, fatelo, se non siete ancora sicuri allora uscite da questo grande forum e dimenticatevi della MM. Se siete al limite, scambiate una demo se dovete (perdita di tempo)

Devo dire però che non farei mai trading senza stop usando qualcos'altro che non sia MM. Quindi MM è tutto ciò di cui hai bisogno.

Sono appena andato corto (di nuovo) sull'AUD che è al 1/8 @ 78.74

Quindi ho 2 contratti short sull'AUD

Probabilmente salirà oltre $0.80, chi se ne frega? MM dice che scenderà ancora, e così sarà, basta "impostare e dimenticare"

Buon trading a tutti

CMC

 
cmc:
Ciao E,

Si prega di vedere il mio post 348 per la versione che uso (che funziona alla grande)

Lasciate il "Lato Oscuro" e unitevi al mondo del trading "No Stop" senza stress

Sono solo quelli che non si sono convertiti che soffriranno la "morte per stop".

Smetti di regalare i tuoi soldi, fai trading con fiducia, fai trading senza stop.

L'unico motivo per cui dovresti mettere uno stop è perché non hai FEDE nel tuo approccio di trading.

Fate trading con la MM, non vi volterete indietro, l'ho provato, vorrei solo poterlo vendere, ma non è una mia idea, l'ho solo portata avanti.

Ve lo dico ragazzi, fatelo, se non siete ancora sicuri allora uscite da questo grande forum e dimenticatevi della MM. Se siete al limite, scambiate una demo se dovete (perdita di tempo)

Devo dire però che non farei mai trading senza stop usando qualcos'altro che non sia MM. Quindi MM è tutto ciò di cui hai bisogno.

Sono appena andato corto (di nuovo) sull'AUD che è al 1/8 @ 78.74

Quindi ho 2 contratti short sull'AUD

Probabilmente salirà oltre $0.80, chi se ne frega? MM dice che scenderà ancora, e così sarà, basta "impostare e dimenticare"

Buon trading a tutti

CMC

Ciao CMC,

Grazie per aver condiviso il tuo indicatore MM. Gentilmente facci sapere se usi qualche altro indicatore per la conferma degli scambi?

Saluti,

Vasu

 

Ciao a tutti,

Prima di tutto, grazie per tutto il vostro grande lavoro.

Ho letto e riletto il thread, ma scusatemi, ma sono un po' confuso,

Ho tre versioni di Murrey, e nessuna corrisponde all'altra quando disegnano le linee?????

Quindi, voglio la vostra opinione su quale sia la più accurata?

Dal mio punto di vista, penso che sia l'ottava 9b, ma voglio le conferme dei vostri esperti.

 

Questo suona come paper trading o micro trading

Non incoraggerei mai nessuno a fare trading senza stop

Una volta che sei stato spazzato via ti sentirai allo stesso modo

cmc:
Ciao AND,

Vedi il mio post 348 per la versione che uso io (che funziona benissimo)

Lascia il "Lato Oscuro" e unisciti al mondo del trading "No Stop" senza stress

Sono solo quelli che non si sono convertiti che soffriranno la "morte per stop".

Smetti di regalare i tuoi soldi, fai trading con fiducia, fai trading senza stop.

L'unico motivo per cui dovresti mettere uno stop è perché non hai FEDE nel tuo approccio di trading.

Fate trading con la MM, non vi volterete indietro, l'ho provato, vorrei solo poterlo vendere, ma non è una mia idea, l'ho solo portata avanti.

Ve lo dico ragazzi, fatelo, se non siete ancora sicuri allora uscite da questo grande forum e dimenticatevi della MM. Se siete al limite, scambiate una demo se dovete (perdita di tempo)

Devo dire però che non farei mai trading senza stop usando qualcos'altro che non sia MM. Quindi MM è tutto ciò di cui hai bisogno.

Sono appena andato corto (di nuovo) sull'AUD che è al 1/8 @ 78.74

Quindi ho 2 contratti short sull'AUD

Probabilmente salirà oltre $0.80, chi se ne frega? MM dice che scenderà ancora, e così sarà, basta "impostare e dimenticare"

Buon trading a tutti

CMC