Il sistema di trading Murrey Math - pagina 47

 

Utilizzo di ottave fisse

Posso chiedere un consiglio? Io uso la MMl versione 4 che Xard ha messo sulla tavola e i livelli mi funzionano bene. Ho deciso di dare un'occhiata all'ottava fissa ma non sono sicuro di come la scambi.

Quindi ho una domanda;

Quando fai trading usando le ottave fisse come fai a scambiare gli 8 livelli in quell'ottava?

Grazie per qualsiasi consiglio

SP

 
barend15:
Prima di tutto un grande thread su MM. Faccio trading di valute da +/- 6 anni usando solo MM. Naturalmente la migliore fonte di MM è Murrey stesso e il suo libro e i post sul suo webboard. Xard in particolare ha fatto un grande lavoro nello scrivere i rispettivi indicatori e nel condividerlo con i membri.

Tuttavia c'è un problema. Lo spread tra le linee dovrebbe essere .001525 e non .001953125 per le valute come EUR GBP E CHF. Ho confermato questo di nuovo con Murrey ieri e lui ha tirato fuori un grafico dei futures sull'euro dove lo spread era di 15 pip tra le linee.

Continua il buon lavoro

Saluti

Il numero che citi per lo spread tra le linee 0.001526.

Non dovrebbe essere 0.0015625 che sarebbe ancora 15pips (15.625pips) di spread.

Xard777

 

ciao .

.ho qualche domanda su MM indecator.....

qual è la differenza tra l'indicatore di ampiezza di murry nella prima pagina e gli indecatori di ottava ..... qual è l'indecatore matematico di murry nella prima pagina (bMM o mMM o MMM) ....

gli indecatori delle ottave cambiano in base ai cambiamenti di HI low negli ultimi 64 o 32 ...bar ...ect ..............like normali indecatori murry......

 
xard777:
Il numero che citi per lo spread tra le linee 0.001526.

Non dovrebbe essere 0.0015625 che sarebbe ancora 15pips (15.625pips) di spread.

Xard777

No, dovrebbe essere 0,001525. Nel suo libro ha dichiarato il ritmo del BP come 0/8th = 0 e 8/8th = .0244. Quindi ogni 1/8 è .00305. Questo è per condizioni di mercato veloci. 1/2 ti dà .001525

Per quanto riguarda

 

a volte può essere preferibile usare l'indicatore e padroneggiare la sua applicazione... piuttosto che cambiare i calcoli........

Quella selezione di strumenti che usa xard ha dimostrato di essere efficace e sto pensando che cambiare i numeri non migliorerà la redditività. mentre perfezionare il suo uso farà ciò di cui abbiamo bisogno.........

Molto spesso vogliamo cambiare le cose quando in realtà perfezionare il nostro uso degli strumenti a disposizione ci darà la redditività che cerchiamo

INHO

 
barend15:
No, dovrebbe essere 0,001525. Nel suo libro ha dichiarato il ritmo della BP come 0/8° = 0 e 8/8° = .0244. Quindi ogni 1/8 è .00305. Questo è per condizioni di mercato veloci. 1/2 che ti dà .001525 Registri

I calcoli sono giusti...

sq 100/8 = 12,5/8 = 1,5625/8 = 0,1953125/8 = 0,0244140625/8 = 0,0030517578125/8 = 0,0003814697265625 * 4 = 0,00152587890625

thanx

Xard777

 
hitman:
hallo .

.ho qualche domanda sull'indicatore MM.....

qual è la differenza tra l'indicatore di ampiezza di murry nella prima pagina e gli indecatori di ottava ..... qual è l'indicatore di matematica di murry nella prima pagina (bMM o mMM o MMM) ....

Gli indecatori delle ottave cambiano in base ai cambiamenti di HI low negli ultimi 64 o 32 ...bar ...ect ..............like normal murry indecators......

nessuno che voglia aiutare

 
Blaiserboy:
a volte può essere preferibile utilizzare l'indicatore e padroneggiare la sua applicazione... piuttosto che cambiare i calcoli........

Quella selezione di strumenti che usa xard ha dimostrato di essere efficace e sto pensando che cambiare i numeri non migliorerà la redditività. mentre perfezionare il suo uso farà ciò di cui abbiamo bisogno.........

Molto spesso vogliamo cambiare le cose quando in realtà perfezionare il nostro uso degli strumenti a disposizione ci darà la redditività che cerchiamo

INHO

"Perfezionare l'uso" Beh, fa una grande differenza di interpretazione quando il prezzo è a diverse linee di colore.

Saluti

 

trading MM Octave 9........

barend15:
"Perfezionare l'uso" Beh, fa una grande differenza nell'interpretazione quando il prezzo è su linee di colore diverso. Saluti

Gentilmente facci sapere come stai facendo trading usando il modello MM Octave di Xard?

Saluti,

Vasu

 
hitman:
hallo .

.ho qualche domanda su MM indecator.....

Qual è la differenza tra il murrey amth indecator nella prima pagina e octaves indecators.....

Ho capito che senza le versioni attuali più recenti, l'indicatore è difettoso. Sto ancora cercando di confermare questo, sembra che ci sono trucchi che dobbiamo fare per interpretare i risultati e non possono essere programmati fino a quando diversi set di programmazione aggiuntiva sono completati per rendere il sistema una replica completa del Murrey Math Trading System (Prezzo, tempo, linee di velocità, giorni di inversione automatica, linee di canali paralleli, zone di conflitto, movimenti di gap, volume relativo, quadrato in aggiustamenti di tempo, spostamento di polarità rilevare, ecc ... abbiamo attualmente "prezzo" ... sorta di. Solo il prezzo da solo può ancora essere scambiato con profitto.

che cosa è il murry math indecators nella prima pagina (bMM o mMM ot MMM )....

rotto.

è il cambiamento degli indecatori ottave da cambiamenti in HI basso negli ultimi 64 o 32 ...bar ...ect ..............like normali indecatori murry......

Questa è una domanda comune e buona. Il sistema di Gann reagiva ai nuovi dati alti e bassi - tutto doveva essere ricalcolato. Il sistema di Murrey, fortemente basato su Gann, non richiede il ricalcolo. Se pensate alla matematica di Murrey come ad un mucchio di scatole dove la larghezza è il tempo e l'altezza è il prezzo, allora iniziate ad immaginare le Trading Squares. Se immaginate un muro di queste caselle che inizia ogni ottobre e continua 256 giorni di trading feriali, allora state vedendo come vengono disegnate.

Un nuovo massimo o minimo può cambiare *in quale casella* ti trovi, ma le caselle stesse non si muovono. (l'attraversamento di 1.5625 potrebbe cambiare questo - ancora in fase di ricerca/validazione) L'altezza della casella (prezzo) è precalcolata. Se il prezzo continua a saltare costantemente tra due caselle, allora la "casella effettiva" è la metà di ogni casella.

Murrey ha alcune piccole idiosincrasie che sto ancora studiando. A volte succedono cose strane, come usare un quadrato alto 2 ottave come 4 ottave. Ha senso per i grafici, ma è orribilmente difficile da programmare senza descrizioni chiare. Le valute sono *molto più difficili* da scambiare con MM, sto considerando di passare a MetaStock 9 e fare pratica con i dati azionari prima. Tutte le "chiare descrizioni" erano intese per le azioni. Potrei anche usare MM con MT4 su broker che danno dati azionari e confrontare i miei risultati con Murrey e MetaStock.

Il sistema di Murrey è incredibilmente complesso. La maggior parte dei sistemi di trading hanno 4-20 regole if-then. Murrey ne avrebbe almeno 200 per un'implementazione completa e alcune delle parti "se" sono davvero confuse. Ho intenzione di implementare 1 o 2 regole e poi fare trading con profitto, aumentando lentamente quanto del MM Trading System implementerò nel tempo.