Il sistema di trading Murrey Math - pagina 104

 
 

Anche il template non funziona per me! Meta treider 4 build 217

Per favore Xard777 invia il lavoratore

 
 
 

Forse la "m" aggiunta da IBFX dopo il simbolo (cioè EURUSDm) per il conto mini è il problema ...

FerruFx

 

Note su X-TDI

xard777:
Il suo indy tdi compass senza le bande blu.... Xard777

Xard777

Potete per favore spiegare come leggere l'indi X-TDI.

Grazie.

 
richman:
Xard777

Potete per favore spiegare come leggere l'indi X-TDI.

Grazie.

Ecco a voi....

Traders Dynamic Index - MetaTrader Indicatore Forex Blog

Xard777

 

Ciao hard777!

bene, gli indikatori lavorano nel whc!

naice

 

Ciao Xard777

grazie per il tuo eccellente indicatore

puoi aggiungere la linea matematica verticale murrey a Xard-Lite-v1.5.ex4

grazie

 

Primo gelo, primo post

Ciao gente,

Ho appena passato gli ultimi 4 giorni a leggere tutto questo forum (insieme ad alcune notti insonni!) ed è la migliore base di conoscenza di Murrey Math che ho visto online. Molte grazie a XARD777 (sei una leggenda) per il suo duro lavoro di codifica di questi indicatori e modelli. Tanto di cappello anche ai molti codificatori che hanno contribuito. Un grande ringraziamento assoluto ai poster come CMC, Daraknor, CJ e altri.

Ho incontrato Murrey anni fa in Australia quando ho usato MM per le azioni. Funziona! Ma ora sto imparando ad applicarlo al FX e non posso credere di aver avuto paura di questo mercato per così tanto tempo...

Comunque, per tutti i nuovi principianti... prendete nota dei post precedenti di XARD777 e Daraknor per capire perché i frame cambiano valore. È così che funzionano i frattali. È interessante notare che, quando lo si traduce in un commercio, trovo i commenti di CMC davvero perspicaci - anche se non sono d'accordo nel fare trading senza stop-loss, sta facendo trading agli estremi, cosa che ho fatto anch'io nelle azioni... senza stop loss, soprattutto perché allora ero più un investitore che un trader.

Consigli per i principianti che leggono questo forum:

a) iniziate dall'inizio e leggete ogni post, scaricate ogni file

b) quando scaricate i file, salvateli in cartelle con le date come nome, per esempio 2009-10-03. In questo modo, puoi rivedere/testare le versioni man mano che vengono sviluppate.

c) Su MetaTrader, create un profilo per ogni coppia di valute. Imposta la stessa valuta per tutti i diversi time frame che ti interessano, cioè M1,M15,H1,H4,ecc.

d) Applica diversi modelli/indicatori da questo Forum ai tuoi diversi timeframe.

Nel mio esempio, i timeframes hanno EURUSD 1.3794 come 0/8 per M1 (e M5) mentre per M15, è a 2/8. Murrey diceva che i numeri pari possono sostituire le linee 0/8 e 8/8, a seconda della vibrazione del titolo. Così in FX, ho notato che la tua interpretazione della volatilità influenzerà il modo in cui usi la MM, e quindi il tuo trade.

Beh, mi dispiacerebbe vedere questo forum morire dopo 1,95 anni! :-P

Quindi spero di vedere altri post.

Pace,

Vlad