Il sistema di trading Murrey Math - pagina 52

 

Aiuto per l'indicatoreMarket Profile

Ciao ragazzi

Ho provato l'indicatore marketprofile menzionato qualche post prima ma non riesco a farlo funzionare, il file di log dice solo:

1;21;F:\MetaTrader 4\experts\indicators\6102-market-profile-marketprofile.mq4;10:29;'' - date literal string is incomplete

Sono stupido? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato

 

Risposta a 100pips

ciao CMC

sono interessato al tuo modo di usare MM. la domanda che ho è cosa succede se il prezzo è già stato alle linee 1/8 prima?

come il cavo sta tornando giù dal +1/8 farà la differenza?

Mi sembra di ricordare che una volta che una linea MM è già stata violata la prima volta perde il suo potere per così dire. è vero nella tua esperienza

Ciao 100 pips,

La mia opinione è che un viaggio di ritorno all'1/8 è un'altra opportunità di trading.

Qualche settimana fa ho shortato il GBP @ 1.9643 (1/8) e ho preso 100 pips. Ora si sta dirigendo di nuovo verso nord. Ho un ingresso sell alla MM ricalcolata che ora è @ 1.9775

Lo JPY il mese scorso mi ha dato 2 short, entrambi con 100 pip, entrambe le volte colpendo lo stesso 1/8

Ho avuto un trade corto sull'AUD per un po' @ 78.43 (1/8) il prezzo è salito un po', poi è sceso, poi è risalito al nuovo livello della MM di 78.74 (nuovo 1/8) dove ho preso un altro short. Per me non importa, è una nuova opportunità. Il trading della MM estrema richiede di aspettare e aspettare a volte un po' tra un trade e l'altro. Questo è molto difficile per noi imparare a sedersi su una mossa fino a quando sentiamo che il mercato può invertire (secondo la MM)

Le 2 abilità che ho perfezionato di più e che mi hanno aiutato come trader sono la gestione del denaro (non spendere troppo, tenere un sacco di margine) e come aspettare l'opportunità giusta.

Il mio trade corto sul CAD @ 1.1536 si è ricalcolato, il nuovo 1/8 ora si trova a 1.1780 Vorrei che le linee non si ricalcolassero, lo odio, ma non mi piacciono nemmeno gli Ottavi fissi.

Comunque, sembra che nelle prossime settimane si prospetti un periodo di tempo discontinuo.

CMC

 
dgo1:
Ciao ragazzi

Ho provato l'indicatore marketprofile menzionato qualche post prima ma non riesco a farlo funzionare, il file di log dice solo:

1;21;F:\MetaTrader 4\experts\indicators\6102-market-profile-marketprofile.mq4;10:29;'' - date literal string is incomplete

Sono stupido? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato

No, non sei stupido

Sembra che dopo la compilazione si ottiene un errore, tuttavia l'indicatore funziona

Usalo solo su grafici M15, M30 e H1, lì si vedrà

Buona fortuna

 

Ora funziona grazie a TMM

 

Ciao ragazzi,

Ho chiuso i miei 2 trade AUD corti per un profitto di 80 pip (non male per l'AUD)

Questo lascia un lungo CHF (attualmente @ breakeven) e corto CAD (anche @ breakeven)

L'EUR sta facendo un doppio fondo @ 1.3131 e potrebbe rimbalzare ancora. Non voglio nessuna posizione aperta prima dei modelli di trading di Natale e ora è la mia occasione per uscire con un buon mese di trading alle spalle.

Ho fiducia nel sistema e resisterò ancora un po', vedrò cosa fa l'EUR a questo livello.

Il CHF ha rotto una buona resistenza @ 1.2117 quindi potrebbe continuare.

CMC

 

Cambiare i livelli di MM

Ciao ragazzi

Sono un po' confuso su come cambiano i livelli di MM. Sono un novizio totale quando si tratta di usare MM quindi mi scuso se sto facendo una domanda da principiante, al momento sto solo dando un'occhiata ai diversi indicatori MM su questo thread per cercare di avere un'idea.

Attualmente sto guardando il grafico dell'oro spot (H1) con MM Timeframe v504.

Il prezzo è in bilico intorno ai 30 centesimi su entrambi i lati di 623. Il prezzo è intorno al livello 2/8 ma a volte passa a dire che 623 è poi il livello -2/8 e continua ad alternare tra 2/8 e -2/8 quando passo a un timeframe diverso e torno indietro.

L'indicatore ridisegna i livelli in base al prezzo corrente o alla chiusura di una candela? Sembra un po' difficile da capire se i livelli possono cambiare così rapidamente. Scusate ancora se mi manca un aspetto fondamentale di tutto questo.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato

 

Gli MML sono fissati nella pietra. Quale MML applicare varia in base al tuo quadrato in tempo. Murrey non ha documentato come calcolare il miglior quadrato in tempo in base alle migliaia di pagine di documentazione e diapositive che ho esaminato. Penso di averlo capito. Se non state usando i 'quadrati nel tempo' potete in un certo senso guardare le linee e capirci qualcosa.

Se andate sopra +2 o sotto -2, passate alla prossima serie di 8 ottave.

Se rimani sopra 8/8 o sotto 0/8 per 4 giorni, passa alla prossima serie di 8 ottave.

Se stai cavalcando una linea 0/8 o 8/8 per un po', sposta i numeri +4/8.

Questo non ti dà il "miglior quadrato nel tempo" ma ti dà delle ottave MML abbastanza decenti a cui guardare. Ci sono 64 regole di trading, senza contare le regole per impostare l'area di trading. Sto pensando di fare una lista decente come 'cheat sheet' per le persone che hanno letto il manuale.

 

Murrey Math potrebbe essere vicino al "Santo Graal".

Leggere tutte le informazioni qui mi ha portato a caricare il Murrey Math Template (grazie xard777) venerdì mattina presto proprio prima della notizia. Avevo delle posizioni in GBP/USD che seguivano la recente tendenza al ribasso per un ulteriore movimento verso il basso. Ma dopo aver caricato Murrey, (se ho letto bene il grafico) ha mostrato che la sterlina aveva colpito il fondo -1/8 della posizione ed era il primo per un grande movimento verso l'alto.

Ho deciso di fare il grande passo, ho venduto le mie posizioni di vendita e ho piazzato nuovi acquisti. Ammetto che ero piuttosto eccitato nel vedere un ritorno del 13% materializzarsi su un conto live nelle due ore successive, cavalcando il movimento verso l'alto e poi di nuovo verso il basso.

Voglio solo controllare se sto leggendo correttamente il grafico a 30 minuti della sterlina. Alla chiusura delle contrattazioni di venerdì, ho letto che Murrey mostrava il mercato a -1/8, primo per un altro grande movimento verso l'alto - è corretto?

L'idea di base di Murrey (a parte la sua matematica) è che se il mercato colpisce un certo livello (-1/8 per esempio) su un lato della griglia, probabilmente colpirà il livello corrispondente sull'altro lato della griglia?

Grazie da un novellino che sta cercando di imparare velocemente come leggere e incorporare Murrey nel mio trading.

 

In tutti i miei ultimi post qui (#415 , #417 , #419 , #478 , #533 ) ho voluto dire che possiamo costruire una strategia di trading redditizia a seconda della correlazione tra linee di mm e pattern grafici ,

questo non sara' mai il Santo Graal ma puo' portare ad una migliore comprensione della situazione del mercato ( long o short ) ,

Ecco un nuovo esempio su AUD/NZD dove possiamo vedere che la coppia disegna un cuneo sul grafico che è confermato dalla linea di supporto finale-1/8 mm,

perché il 95% delle volte se il prezzo raggiunge -1/8 poi continuerà fino a -2/8 poi aspetteremo che le barre del prezzo tocchino poi il ritracciamento da -2/8,

 
kappari:
Come previsto il CAD ha colpito il +2/8, poi le linee MM si sono ricalcolate come potete vedere qui

Penso che questo significhi che il CAD ha avuto la forza di salire più in alto di così, quindi guardiamo cosa accadrà in seguito

perché il ricalcolo era nella stessa direzione della coppia, quindi ha portato il CAD a saltare più in alto come si può vedere nella foto

La linea MM può essere utile per determinare gli obiettivi dei pattern grafici!