Il sistema di trading Murrey Math - pagina 112

 

Xard777, faccio un video con il mio problema

http://rapidshare.com/files/171571064/screenclip.avi.html

 

Xard777, tu pensi che non ci sia nessun indicatore di X-Math.ex4. Per questo non hai stato un tale problema. Ho, anche, non ha poche ore, perché ho già martedì, e l'indicatore ha cominciato a lavorare come 2 volte prima. Lavoro con il tuo indicatore 3 settimane, e ogni volta tutto si ripete. Il problema si pone nel seguente Lunedi come non strano. Perché questo sta accadendo a me il mistero. http://rapidshare.com/files/171612230/screenclip.avi.html

Sì, ho provato, ma non ne ho bisogno, prendo X-Math.ex4, ma quando non funziona poi TimeFrame 2007-v006.mq4. Ma X-Math.ex4 mi piace di più.

File:
x-math.zip  29 kb
 
xard777:
Ecco la mia configurazione del grafico giornaliero

Decomprimere e copiare i file ex4 nella cartella indicators e copiare il file tpl nella cartella template. Riavviate mt4, cliccate con il tasto destro del mouse sullo schermo e selezionate dai modelli...tf-daily-4-64-256.tpl

Dovrete cambiare il periodo da giornaliero a 1 ora e poi di nuovo a giornaliero in modo che il grafico si disegni correttamente, ma dovrete farlo solo una volta.

Se hai bisogno di un grafico a 30 minuti, allora dovresti cambiare le impostazioni a 32-8-256 dal menu di input. Puoi anche visualizzare il grafico a 5 minuti usando queste stesse impostazioni.

Buon trading...

Xard777

Per quale file cambi quelle impostazioni? Ho cambiato il x-tf-2009 ma una parte di esso è molto in alto e le cose non sembrano allineate. Funziona sul 30 ma il grafico a 5 minuti non mostra nulla.

grazie per l'aiuto

 
sed34:
Per quale file cambiate queste impostazioni. Ho cambiato il x-tf-2009 ma una parte di esso è molto in alto e le cose non sembrano allineate. Funziona sul 30 ma il grafico a 5 minuti non mostra nulla. grazie per l'aiuto

32-8-256 funziona su gbpusd ma usa 32-4-256 su eurusd e simili.

La ragione per cui uso queste cifre è che il frame rimane statico (non raddoppia o dimezza le sue dimensioni e si sposta semplicemente su o giù di un'ottava della sua stessa dimensione). Preferisco così.

Giornaliero = 4-64-256, 30Min = 32-8-256

Giornaliero = 8-64-256, 30Min = 64-8-256

puoi anche usare 20-8-256 su un grafico di 30 minuti se vuoi avvicinarti a 65, 5 giorni per 13 settimane = 65 o 1 quarto...13/5 = 2,6 x 8 = 20,8 = quadro di 20, quindi 20-8-256 Murrey(65) e 64-8-256 Gann(64)...decidi tu...io uso 32-8-256

Xard777

 

grazie per la spiegazione.

 

Grazie per tutte queste informazioni e per gli indicatori.

È molto interessante e utile.

 

xard777, grazie e buona fortuna nel trading. Spero che questa versione non mi deluda.

 

Ok, provo a fare da solo, ma cosa sono gli indexbuffer?

da sb_Murrey_Math_Lines-3a?

per favore ditemi come posso fare un icustom a questo indicatore

scusa per il mio inglese super cattivo e spero che tu mi capisca

 

nuovo al sistema murray

Ciao, sono nuovo del sistema Murray e anche nuovo del forex. Qualcuno può insegnarmi come capire il sistema.

saluti

teh

 

Molto interessante

Molto interessante il file x-sniper-trigger Turbo_JRSX nel tuo grafico, puoi condividere il file per questo threads?. grazie

xard777:
Stasinsan,

Che ne dici di questo...file mq4 completo..ultimo

Xard777