Il sistema di trading Murrey Math - pagina 114

 

Regolazione automatica di MM-Timeframe

Ciao a tutti,

Ho letto praticamente tutto il thread nell'ultima settimana e sto usando MM piacevolmente grazie al generoso contributo di Xard777 dei suoi indicatori.

Sono un po 'bloccato con come ottenere un MM-Timeframe per auto regolare però.

Un po' bloccato qui:

In questo momento sto usando l'MM-Timeframe allegato che dovrebbe autoregolarsi, ma non lo fa. Devo cambiare timeframe e tornare indietro per farlo ricalcolare. (rinominato...) Non riesco a capire cosa sto facendo bene

Come lo sto usando ora:

Funziona abbastanza bene, ma ci sono state un paio di volte, quando il prezzo è a @, diciamo, 6/8 e quando ho appena aggiornato cambiando timeframes e indietro, quello che era 6/8 è ora -1/8;

Dalla mia comprensione, questo dovrebbe accadere solo quando il -2/8 o +2/8 è rotto. o sono trascorse più di 64 barre..

Le linee funzionano! Ma non sono troppo sicuro di quando aggiornare manualmente e sarebbe piuttosto bello se potesse invece auto-referire.

La differenza è profonda... 6/8 dovrebbe essere una linea pivot (guarda la chiusura) ma è diventata -1/8 dove le inversioni hanno un alto cambiamento di funzionare.

Sono sicuro che non ha cancellato -2/8 prima e ho appena ricalcolato le linee, quindi non sono sicuro di cosa sia andato storto.

Feedback/Pointers/Help Would Be Appreciated:

Qualcuno può aiutare per favore?

Sto solo cercando un semplice MM-Timeframe che abbia etichette di linea e linee per bambini, niente di troppo complesso.

Ho fatto il mio dovere di leggere l'intero thread, ma le mie scuse se non sono completamente aggiornato con gli altri indicatori.

Li ho scaricati, ma a causa del mio lavoro a tempo pieno, non ho il tempo di passare davvero attraverso ogni singolo dei vostri generosi contributi per vedere quale è fattibile ancora.

Apprezzerei molto il feedback, i suggerimenti e le raccomandazioni.

Grazie ragazzi

Cy

 

Come faccio a scaricare gli indicatori di vita di Jim?

 

Come possiamo mettere gli ordini in sospeso sulle linee e come cambiano quando cambia il time frame, per favore aiutatemi.

 

Intendevo non tutte le linee, alcune linee e il tipo di ordine può essere un'opzione annuale per favore

 

Notizie

come hai ottenuto quel news feed sui tuoi grafici o hai modificato la tua foto?

 

Murrey math linee corte?

Ciao murey math commercianti, mi chiedevo potrebbe qualcuno per favore condividere con me un indicatore murrey math che ha linee corte, in modo che gli indicatori di prezzo are'nt a distorto, sarebbe molto apprezzato, grazie in anticipo!

4/8.............

come questo -----------

3/8.............

non come sotto?

...............................................4/8..............................................

 

Indicatore Octaves-X

Ciao a tutti,

Mi chiedevo se potessi avere un po' di aiuto da voi ragazzi.

Non sono troppo sicuro di come usare Octaves-X ... quali sono le impostazioni corrette per il 4 ore o qualsiasi altro timeframe per la materia tt?

Apprezzerei se qualcuno potesse spiegare

(1) MMPeriod

(2) Stepback

(3) Framesize

(a) cosa sono

(b) come variano i parametri (e anche le impostazioni consigliate!)

come potete vedere dal grafico e... le linee sono piuttosto schiacciate insieme per e 4 ore... mi chiedo come questo possa essere regolato. Ho provato a variare MMPeriod, Stepback n Framesize...ma non sembra proprio di capire come applicarli

grazie

Cy

File:
octaves-x.gif  72 kb
 

Ciao Cyrus.

I miei parametri per QUALSIASI indicatore MM:

1. P = 200 per QUALSIASI TF

numero di barre da calcolare

2. MMPeriod = 0

TF, 0 per la corrente

240 per H4 e così via

3. Stepback = 0

spostamento per p.1

Io uso questi per molto tempo.

Provali per un po' di tempo

Buona fortuna!

 

Grazie Leshun, lo apprezzo.

Le ottave dovrebbero essere così vicine? Ho provato i timeframes giornalieri e a 4 ore w 200, e le linee sono ancora troppo vicine per essere adeguatamente utili...

Qui sotto c'è il grafico giornaliero.

Di solito uso MM-Timeframe che regola la larghezza delle linee in base alle X candele passate. E' un po' strano che le linee di Octave siano così vicine...

File:
 

Mm

Penso di aver provato tutti gli indie di MurrayMath,

ma questo lo uso ovunque.

Ho cambiato il suo codice con i miei parametri predefiniti.

Spero che questo aiuti.

File:
mm.gif  14 kb