Il sistema di trading Murrey Math - pagina 131

 
wolfsch:
Ciao xard777, mostri un indicatore molto bello nella parte inferiore del tuo chrt che cancella splendidamente il rumore in un trend! Puoi dirmi dove trovarlo? Grazie

Avrei bisogno di vedere il grafico prima...

Ecco un indicatore modificato basato su testo m-math...

Xard777

File:
 

Xard777

Xard777,

Sono nuovo del trading e voglio costruire i miei grafici MT4 proprio come i tuoi. C'è un modo per condividere gli altri indicatori che usi al di fuori della roba di Murrey Math? Sembra tutto molto buono.

-- Monaco

 
MikeyTrader1:
Avrei bisogno di vedere il grafico prima...

Ecco un indicatore modificato basato sul testo m-math...

Xard777

Ehi

Potresti per favore postare l'indicatore dell'istogramma?

Grazie

 
tibetianmonk:
Xard777,

Sono nuovo del trading e voglio costruire i miei grafici MT4 proprio come i tuoi. C'è un modo per condividere gli altri indicatori che usi al di fuori della roba di Murrey Math? Sembra tutto molto buono.

-- Monk

Guarda indietro attraverso questo thread ... ha postato molti indicatori

 

Xard, qual è l'indicatore che mostra tre grandi candele, che appare nel tuo screenshot (al post #1456)? Ho ragione nell'assumere che questo mostra le ultime 3 candele sul time frame corrente, dato che l'ABHAFXS 05 oscura la reale azione del prezzo?

Ho appena finito di leggere l'intero thread dall'inizio alla fine, e ho installato la maggior parte dei nuovi indicatori da questo thread, ma non riesco a trovare questo da nessuna parte.

(per inciso, mi piace molto usare i tuoi indicatori, perché sono molto chiari e leggibili... grazie!)

MM sembra un buon concetto, ma sono preoccupato dall'apparente mancanza di informazioni aperte per alcune cose, e non riesco a trovare nessun libro su MM da nessuna parte. Ho notato che questo thread è principalmente focalizzato sulle linee MM, ma mi chiedevo se c'è qualche progresso/sviluppo sulle sfere? Ho visto l'indicatore di sfere di Xard su questo thread, ma dice 2009 sul nome del file.. è valido per il 2010? E quale data Q4 utilizzare? fonte ho sembra un po' ambiguo... sembra come gli ultimi due anni, non c'è verifica da THM??

  • 9 ottobre 2007 (martedì) (verificato sul sito web di Murrey)
  • 8 ottobre 2008 (mercoledì) o 3 ottobre 2008 (venerdì) (non verificato da THM)
  • 8 ottobre 2009 (giovedì) o 9 ottobre 2009 (venerdì; tabella MM)

tia

 

Grazie per questo grande indicatore.

Faccio principalmente trading sul grafico a 30 minuti e vorrei implementare la matematica di Murrey nella mia strategia di trading. Mi chiedevo se c'è un indicatore che mostrerà le linee e, o il testo, della matematica murrey giornaliera su un 30min?

Grazie ancora

 
PipiLePew:
Xard, qual è l'indicatore che mostra tre grandi candele, che appare nel tuo screenshot (al post #1456)? Ho ragione nel supporre che questo mostra le ultime 3 candele sul time frame corrente, dato che l'ABHAFXS 05 oscura la reale azione del prezzo? tia

Le tre candele mostrano il prossimo tf in alto, quindi su uno schermo a 30m si vedono le ultime tre candele a 1h e sullo schermo a 1h sono le ultime tre candele a 4h ecc.

Ecco l'indicatore...

Tutto il meglio

Xard777

 
9000RPM:
Grazie per questo grande indicatore.

Faccio principalmente trading sul grafico a 30 minuti e vorrei implementare la matematica di Murrey nella mia strategia di trading. Mi stavo chiedendo se c'è un indicatore che mostrerà le linee e, o il testo, della matematica murrey giornaliera su un 30min?

Grazie ancora

Non riesco a trovare il pulsante di modifica.

quello che volevo dire era "un indicatore che mostrerà le linee giornaliere e, o il testo, della matematica murrey giornaliera su un 30min"

 

A Xard777 - Problema dell'indicatore MT M-Math v4

Ciao xard777

Ho un problema molto grande!

Vorrei usare il tuo rsi multitimeframe, sai quello

che mostra tutti i livelli di murrey (H1, H4,, D, W, M) su qualsiasi timeframe

ma non posso credere perché quando disegno una linea di tendenza ogni volta che cambio timeframe le linee di tendenza scompaiono.

Vorrei davvero usare questo indicatore Murrey, mi piace molto, ma è così fastidioso che tutte le mie linee di tendenza precedentemente disegnate scompaiono.

Potreste aggiustarlo se è possibile?

O avete un buon indicatore (fisso) come questo?

Grazie mille in anticipo.

Ciao

 

Ecco il resto degli indicatori e una foto del Cockpit di Forex.

Non c'è un modello, ma è facile da configurare.