Il sistema di trading Murrey Math - pagina 131

 
wolfsch:
Ciao xard777, mostri un indicatore molto bello nella parte inferiore del tuo chrt che cancella splendidamente il rumore in un trend! Puoi dirmi dove trovarlo? Grazie

Avrei bisogno di vedere il grafico prima...

Ecco un indicatore modificato basato su testo m-math...

Xard777

File:
 

Xard777

Xard777,

Sono nuovo del trading e voglio costruire i miei grafici MT4 proprio come i tuoi. C'è un modo per condividere gli altri indicatori che usi al di fuori della roba di Murrey Math? Sembra tutto molto buono.

-- Monaco

 
MikeyTrader1:
Avrei bisogno di vedere il grafico prima...

Ecco un indicatore modificato basato sul testo m-math...

Xard777

Ehi

Potresti per favore postare l'indicatore dell'istogramma?

Grazie

 
tibetianmonk:
Xard777,

Sono nuovo del trading e voglio costruire i miei grafici MT4 proprio come i tuoi. C'è un modo per condividere gli altri indicatori che usi al di fuori della roba di Murrey Math? Sembra tutto molto buono.

-- Monk

Guarda indietro attraverso questo thread ... ha postato molti indicatori

 

Xard, qual è l'indicatore che mostra tre grandi candele, che appare nel tuo screenshot (al post #1456)? Ho ragione nell'assumere che questo mostra le ultime 3 candele sul time frame corrente, dato che l'ABHAFXS 05 oscura la reale azione del prezzo?

Ho appena finito di leggere l'intero thread dall'inizio alla fine, e ho installato la maggior parte dei nuovi indicatori da questo thread, ma non riesco a trovare questo da nessuna parte.

(per inciso, mi piace molto usare i tuoi indicatori, perché sono molto chiari e leggibili... grazie!)