Il sistema di trading Murrey Math - pagina 129

 

Ciao a tutti

Un sacco di duro lavoro è stato fatto dai collaboratori qui. Adoro usare il sistema MM per i miei scambi. Molte grazie all'iniziatore del thread e anche agli altri collaboratori.

 

La matematica di Murrey è un buon indicatore per prendere profitto, ma io sono quello che è stato per la chat giornaliera

 

Grazie per la condivisione

Grazie per la condivisione!

 

amore murray

Grazie mille per tutto ragazzi

 

grazie...

newdigital:
Descrizione del sistema di trading (file html zippato) e alcuni indicatori (con la descrizione all'interno del codice - usa MetaEditor per leggere).
 

Sì, sicuramente un grande thread. Wow così tante ottave scelte, MML, 4 versioni di ciascuna. Un buffet di MM.

 
xard777:
Ho anche questo indicatore se qualcuno è interessato ... Prende le cifre alte e basse poi divide la gamma per otto simile a Gann Xard777

Grazie mille per tutto quello che fai Xard! Con tutto il buon karma che hai diffuso dovresti essere una persona ricca.

 

Allarme e-mail di Murrey Math

Ho appena fatto un email spinoff del bel lavoro di Goen sull'allarme. Questo dovrebbe aiutare quelli di noi che non possono vedere MT4 durante il giorno/la notte e hanno bisogno di conoscere queste linee di supporto/resistenza

File:
 

per favore aiutatemi

Ciao, ragazzi ho bisogno del libro di Murrey come posso ottenerlo e voglio iniziare a imparare la matematica di Murrey come posso iniziare?

grazie

 

Vedi i numeri di pagina appena sopra il messaggio in alto nella pagina. e alla destra di questo c'è una graffetta.... clicca sulla graffetta e si aprirà un menu che mostra tutti i file che sono stati aggiunti a questo gruppo.

Poi clicca sui file che vuoi e verranno scaricati

Vedrai un pdf su murreymath nell'elenco. è quello che cerchi...

poi iniziate dal primo messaggio del thread e fatevi strada attraverso ogni messaggio e comincerete a capire cosa viene fatto qui