Il sistema di trading Murrey Math - pagina 122

 

Grazie Xard777!

Ora ha senso (e si allineano)... ricordo vagamente il riferimento ai forti livelli di resistenza, ma quella parte di conoscenza era sepolta un po'.

Queste linee MM si adattano a ciò che sto cercando di imparare... come leggere le candele vicino alle aree S/R... di sicuro ho ancora molto da imparare, ma questo mi aiuterà molto!

Grazie ancora!

Narrew

 

Ciao voglio chiedere

cosa conta questo indicatore xwave?

xard777:
Ciao Andrew,

Ecco la versione xwave mq4, potrebbe interessarti anche l'altro indy.

Xard777
 

Qualcuno può dirci quale indicatore di tempo trova migliore da usare su quale time frame? il default è 64 e naturalmente le linee di risultato sono diverse se prendiamo ad esempio 90....

p/s// grazie mille a Xard777 per i suoi indicatori!)

 

Xard777 Bene tu il muzhik (uomo) normale!!!

Grazie dai fratelli russi

 

coloro che sono interessati al trading usando la MM possono controllare questo blog...

Trading usando la matematica di Murray e l'azione dei prezzi

 

Petor

cja:
L'ho testato e sembra ricalcolare correttamente per quanto posso dire

Ho usato questo indicatore per molto tempo senza problemi, ho anche ottenuto lo stesso indicatore con una finestra di dati separata per le cifre High/Low invece di avere i commenti sul grafico.

mm_labellevels_data_1.mq4

Ciao, Cja!

Questo MM-Levels-Indicator è super! Grazie!

 

Petor

leshun:
Penso di aver provato tutti gli indiani di MurrayMath,

ma questo lo uso ovunque.

Ho cambiato il suo codice con i miei parametri predefiniti.

Spero che questo aiuti.

Ciao, Leshun! Questa è la meraviglia Fibo! Grazie, per lui! Grazie a te!

 

Petor

onetarmizi:
Ciao, sono solo per sapere, possiamo mettere la finestra di avviso & messaggio quando il prezzo tocca su Murray Levels?

Grazie mille, per questa meraviglia Fibo! Bello e dinamico! Grazie!

 

Petor

cja:
Io uso l'indicatore Float per confermare i minimi e i massimi della MM - tendo a trovare che se il Float conferma 3 time frame con gli stessi massimi o minimi dei livelli della MM allora questo ha il potenziale per essere un forte punto di inversione, trovo che questo funzioni meglio usando il 5 min, 15 min, 30 min e 60 min. Ho tolto i dati dal grafico e li ho messi nella finestra dell'indicatore per renderli più facili da vedere, inoltre lascia l'area dei commenti del grafico libera per mostrare i livelli MM. Ho incluso i livelli di volume fluttuante, ma non ho ancora studiato il loro significato, anche se ho capito che il volume ha un buon valore di trading.

C'è un piccolo inconveniente nella lettura del "Float Vol left" che continua a cambiare per dare il livello di volume Float, ma sto cercando di risolverlo al momento, ho anche regolato le linee CVEND e CVSTART in modo che corrano attraverso il grafico e gli indicatori. Se vuoi l'indicatore lo posterò quando l'avrò sistemato.

Ciao, SJA! Gli indicatori che hai creato sono molto raffinati, comodi e pratici. Grazie per loro! Grazie!

 

Caro Xard777

perché il mio grafico è così? Non ne ho idea...TQ per il tuo aiuto

File:
eu.gif  25 kb