Il sistema di trading Murrey Math - pagina 75

 

Ciao a tutti,

Ciao Xard e grazie ancora per le tue spiegazioni. Ho provato il tuo indicatore octaves by xard, ma si blocca mt4, lo fa dall'ultima build 303, non prima.

qualche suggerimento.

Grazie

 
bhale:
Mi sono imbattuto in questa idea ieri sera e ho pensato di condividerla. Anch'io non uso ordini di stop. Faccio trading molto simile a CMS nel senso che aspetto che il prezzo torni indietro. A volte aggiungo al commercio e imposto un obiettivo di pareggio o un piccolo profitto. Anch'io ho fatto saltare il mio conto ma ho imparato lezioni molto preziose. Principalmente fare trading con piccole quantità rispetto alle dimensioni del tuo conto. Non farei mai trading a modo mio con lotti completi da 100K a meno che non avessi $15K minum. Ora faccio trading con 1 e 2 mini lotti con un conto di 2K. Sto provando a me stesso che posso fare 12 mesi proficui prima di fare trading con quantità maggiori. Sono a 7 mesi esatti. Ho negoziato lotti completi, ma ho esaurito un conto che ho iniziato a $3000, e sono arrivato a 12K. Comunque, faccio trading allo stesso modo di cms, ma prendo profitti più piccoli. Penso che cercherò di ottenere 50 pips questa settimana extra.

OK, basta divagare. Per quanto riguarda la mia idea, tieni un importo in risparmio da 1/3 a 1/2 del saldo del tuo conto di trading. Quando entri in una zona di pericolo di ottenere una chiamata di margine e perdere il 90% del tuo conto, semplicemente trasferisci quel risparmio nel tuo conto. Non fare trading o fare trading molto leggero fino a quando quel brutto trade perdente non torna indietro. Potrebbe volerci un po', ma dalla mia esperienza, accadrà entro 10 giorni. Una volta che sei fuori dalla posizione, trasferisci il tuo deposito sul tuo conto di risparmio. Tutto ciò che costa sono 25 dollari a tratta e puoi calcolare quanti pip ti servono per coprirlo. Puoi anche usare una carta di credito con saldo zero, ma un anticipo in contanti ti costerebbe dai 50 ai 150 dollari, ma è sempre meglio che prosciugare il tuo conto.

Devi disciplinare te stesso per fermare il trading o fare trading molto leggero e piccolo fino a quando il tuo cattivo commercio non torna indietro.

So che questo è stupido pensare che non puoi avere perdite, ma è solo il mio trucco fsicologico. Almeno io so questo e sono disposto a prendere provvedimenti per farlo funzionare.

Qualche pensiero? Cosa ne pensi CMS?

Beh, stai usando uno stop loss, ma lo stop loss è calcolato in base alla dimensione del tuo conto. Quando il tuo conto è sceso più di quanto il broker possa ottenere da te, chiude il trade. Il tuo vero stop loss sembra essere la quantità di denaro che permetti nel conto. Questo è ancora uno stop loss, ma non funzionerà affatto scalando fino a conti di dimensioni maggiori.

Avrai sempre delle perdite, il mercato forex non è puramente deterministico. Ci sono persone là fuori che effettivamente vivono usando queste valute, e i loro modelli (e politiche) influenzano il valore della valuta. Non puoi cambiare questo, non importa quanti conti perdi. Inoltre, come ha detto Murrey, perché comprare e tenere per un profitto di 1 punto per azione quando puoi identificare 17 trade che fanno tutti più di 3 punti per azione? 1 punto per azione, 51 punti per azione... hmmm sono disposto a prendere una perdita se significa che posso passare al prossimo trade vincente che è 3 volte più grande della mia perdita attuale.

 

I timeframes sono fondamentali per utilizzare il trading puro di Murrey Math, ma nessuna delle sue logiche sembra applicarsi al mercato forex. Per le azioni ha solo il mercato di New York da guardare, ed è semplice. Per il forex, cerca nella versione attuale del software (Beta a dicembre) di usare solo il mercato di New York, e ci sono lacune ovunque. Peggio ancora, dice di scambiare i gap con le regole normali. Usa anche la barra di chiusura rispetto ai trade a lungo termine e fa raccomandazioni che sono buone per le azioni ma cattive per il forex.

Murrey fa 64 giorni basati su 64 giorni di trading in ogni timeframe. Abbiamo 5,5 giorni di trading a settimana, contiamo il giorno 0,5? Murrey non lo fa. I numeri di Murrey sono basati su quelli di Gann, che contava 90 giorni di calendario. (stagioni trimestrali, guadagni, raccolti, ecc.) Dato che abbiamo tassi di interesse trimestrali, si applica in qualche modo. Dividi il numero di Murrey in 2 e ottieni 32 'giorni di trading'. Fate la stessa cosa con il numero di Gann e otterrete 45 'giorni di calendario'. A meno che tu non tolga la domenica dal tuo grafico e conti solo i "giorni di trading", io userei il numero di Gann.

All'interno del mercato settimanale, le cose diventano bizzarre. I broker alla fine determinano quante ore ci sono in una settimana (diversi orari di inizio della domenica). Un numero di base per il mercato principale è di 22 ore al giorno per 5 giorni. Questo si basa sul conteggio dei mercati commerciali primari. Possiamo anche contare 20 ore al giorno tagliando le ultime 2 ore di NY o l'orario iniziale con Tokyo. Non c'è un numero ufficiale, e il vostro volume di mercato *varia*. Quanto è solido il numero che ricevi dal tuo broker? Non molto solido, specialmente durante le ore di basso volume (il primo tempo di caccia allo SL).

Scelgo il timeframe in cui la dimensione del trade che voglio eseguire si adatta allo schermo. È una stupida regola empirica, ma i miei sforzi con il mio TerraFractal EA finora l'hanno convalidata. Sto lavorando a una formula per calcolare i tempi effettivi dell'azione di mercato in base alla scala e alla volatilità dei prezzi. Condividerò le intuizioni...

Daraknor

mosad2:
Ciao a tutti,

Ho studiato il materiale disponibile e i testi che riguardano la matematica murrey

ma ho ancora qualche difficoltà a capire l'impatto del time frame sui calcoli MML

Ho letto che 16 è buono per indici e azioni

per le materie prime 32 è meglio

Tuttavia, mentre stavo esaminando due indicatori, uno da VG e uno da xard777

Ho trovato qualche differenza nel calcolo dell'MML e dopo alcuni aggiustamenti ho capito che era a causa del timeframe (come descritto nelle rappresentazioni di Murrey Powerpoint).

Ora voglio capire come calcolare questi timeframes e cosa è più adatto per il mercato fx e diversi timeframes (1H, 4H, dalies, ecc...).

qualsiasi riferimento o testo è benvenuto

anche per quanto riguarda le ottave, voglio essere sicuro di averle capite bene

Le ottave sono l'intervallo di trading in cui la coppia fluttua tra 0/8 e 8/8 MML, giusto?
 

Fantastico!!!

xard777:
ecco la mia configurazione del grafico per il cavo...

http://www.sendspace.com/file/4cy9x3

Come al solito decomprimere il file chart-setup.tpl in metatrader4\template e il resto dei file in metatrader4\experts\indicators

riavviare metarader4, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare il modello, quindi scegliere #chart-setup

Buon divertimento

Dan

Ecco come appare...

Ciao Dan,

Grazie mille per il tuo fantastico grafico. E' davvero fantastico!!!

Ho appena scaricato il file dal tuo link e poi l'ho installato. Tuttavia uno dei file manca. Come ho imparato da TimeFrameAngles-v0.4 e TimeFrameSphere-v0.1, sembra che sia necessario:

#importare "TimeFrameLib-v0.3.ex4".

Potresti postare questo file per favore?

Grazie Dan.

Grazie,

 

Wow!!! Ora funziona. Il primo Murrey Math con Circle of Conflict in Metatrader!!! Ho ragione? Grazie mille Xard.

Grazie,

File:
xard777.gif  30 kb
 

Caro xard777

Grazie mille per tutto il lavoro che hai fatto

Il link che hai fornito sembra non raggiungibile in questo momento

Sto aspettando 30 minuti per il download?

È necessario effettuare il login in sendspace per poter effettuare il downlaod?

Grazie

 

Xard grazie ancora per tutto quello che fai.

Ho 1 domanda, il mio schermo è 1920x1200, tutti i grafici sono rimpiccioliti, c'è qualche soluzione come su "timeframe dan" per risolvere questo.

Grazie mille.

 

Grazie mille!

Cerchi di conflitto in metatrader, questo è folle

 

I miei cerchi di conflitti sembrano strani

Abbiamo bisogno di molta storia?

Perché ho appena installato questa piattaforma.

Grazie

 
Big Joe:
I miei cerchi di conflitti sembrano strani Grazie

Due cose da fare...

uno, muovete il mouse sul lato destro del grafico fino a quando dice "scala verticale", poi tenete premuto il tasto sinistro del mouse e tirate lo schermo verso il basso per adattarlo.

due, premete f8, selezionate il menu comune e cliccate su scale fix in modo che appaia una croce, poi cliccate ok per accettare. No, tenete premuto il tasto sinistro del mouse in qualsiasi punto del grafico e tirate giù o spingete verso l'alto a seconda delle esigenze.

Xard777