Il sistema di trading Murrey Math - pagina 43

 
Trading MM:
Strano che i frattali "sbagliati" abbiano funzionato bene per me.

Se avete bisogno di stampe di Xchartmm per avere conferma dei vostri nuovi calcoli, fatemelo sapere. Sarebbe un piacere inviarle.

(E grazie per l'altra cosa .... )

Non hai mai notato come le cifre sono diverse con timeframe e xchartsmm.... fai un controllo...noterai che non sono le stesse.

La ragione è l'SR utilizzato...100/1000/10000/100000

chiunque di questi andrà bene...semplicemente un caso di spostamento della virgola decimale.

I frattali 3,125 e 1,5625 produrranno cifre diverse.

Non l'ho notato fino a quando daraknor ne ha parlato e ho visto le cifre xchartmm per eurusd e gbpusd

gbpusd utilizzando 1,875 a 2,000 (1 ottava) v8 e 1,7500 a 2,000 (2 ottave) xchartmm timeframe.

Xard777

 

Hmmmm.... Devo schiarirmi le idee, credo....

Pensavo che queste linee di codice gestissero il problema

se( v21.5625 )

frattale=3.125

else

se( v20.390625 )

frattale=1.5625

altrimenti

se( v20)

frattale=0.1953125;

Inoltre ho una 'certa' lista qui davanti a me........ anche se non ho uno scanner in questa posizione.

Posso scannerizzarlo domenica prossima per voi.... potrebbe essere d'aiuto.

 

Grazie Xard777

Mi piace di più l'ottava statica che il timeframe MM, perché le linee statiche mi danno più prove. Quelle linee timeframe cambiate frequentemente mi confondono sempre. Le ottave v4 e v5 sono fondamentalmente le stesse tranne la modifica di daraknor sulla v5. Sul grafico GBP, queste 2 ottave mostrano che il prezzo sale oltre l'8/8, e ridisegnano il range MM, tuttavia la nuova V8 di Xard777 è solo sul 6/8. Posso sapere perché sono diversi?

asam

 

Ok, chiamatemi stupido.......

grafico 1 min in entrambe le applicazioni

differenza futures vs forex è di circa 10 pips (oggi)

quindi.... entrambi i grafici corrispondono

Comunque è il fine settimana e sono al verde (non intendo soldi qui)

Buon fine settimana

File:
m1_tf64.gif  24 kb
m1_xchartmm.jpg  55 kb
 

grafico pic

Sì, è il modello, e grazie per la risposta rapida.

File:
chart_pic.gif  19 kb
 
jtre:
Sì, è il template, e grazie per la risposta rapida.

sembra uno schermo 800 x 600; template impostato per 1024 x 768

Xard777

 

grazie

xard777:
sembra uno schermo 800 x 600; modello impostato per 1024 x 768 Xard777

Questo ha risolto il mio problema. Grazie ancora. Volevo sapere, hai notato quanto sia preciso il puntatore a zigzag e zigzag1 mostra la prossima mossa prima ancora che accada!

 

Prima pagina

Xzard

Seguo il tread e tutti i post (sta diventando grande) con interesse ma io, come penso altri, faccio fatica a tenere il passo con tutti i diversi aggiornamenti. Il miscuglio di linee e ovaie lo rende ancora più difficile.

Mi chiedevo se varrebbe la pena per tutti i programmatori come te di usare la prima pagina del thread per mantenere gli ultimi problemi per entrambi i sistemi, potrebbe risparmiare tempo nel rispondere a richieste ripetute per l'ultima versione e quale sia il cambiamento. Potresti anche postare i link al materiale di riferimento e a come fare trading sui sistemi.

Spero non vi dispiaccia se lo dico, ma l'ho visto sul thread ICWR e mi è sembrata una buona idea e facile da trovare.

Tutto il meglio a tutti per il fine settimana e anche solo per dire che questo è un grande thread e come molti altri hanno detto che il dare il vostro tempo e conoscenza è apprezzato.

Saluti SP

 
jtre:
Questo ha risolto il mio problema. Grazie ancora. Volevo notare che hai notato quanto sia accurato il puntatore zigzag e zigzag1 mostra la prossima mossa prima ancora che accada!

Questa è l'idea, ma sfortunatamente si ridisegnerà da sola. Con il passare del giorno lo zigzag sarà violato e ridisegnerà una nuova linea e apparirà sul grafico come un rimbalzo dalla linea ema.

Io uso lo zigzag1 (linea blu tratteggiata) come un heads up per uscire da un trade con il massimo dei pip in quel momento, in questo modo non sto restituendo i soldi della casa che ora sono MIEI.

Uso anche lo zigzag1 (linea tratteggiata blu) come stop loss su un'entrata che viene attivata dalla linea ema che passa dal rosso al blu e viceversa.

a differenza di cmc dove si scava un buco (e piuttosto che smettere di scavare) si esce e si comprano altre 4 pale - molto più conveniente per uscire quando la zigzag1 (linea blu tratteggiata) viene violata. (ecco un'altra pinta che mi deve :-)

Detto questo mi piace molto la linea tratteggiata blu zigzag1 (40,5,5) insieme alla linea ema (4,9,18) sul grafico H4 - ma questa è solo una mia scelta personale. btw quella linea tratteggiata blu ha oscillato 23 volte quest'anno su un grafico H4 con una media di 537pips. Non prendetemi in parola, semplicemente scorrete indietro e contate voi stessi.

Xard777

 
xard777:

Uso lo zigzag1 (linea blu tratteggiata) come un heads up per uscire da un trade con il massimo di pips in quel momento, in questo modo non sto restituendo i soldi della casa che ora sono MIEI.

Xard777

Puoi elaborare un po' su come esci. Ho guardato la linea e la freccia e come dici tu continua a ridipingere e a muoversi con le barre quindi non capisco bene come fa a dare il punto di uscita