************Forum EA Contest .... Divertiamoci un po'************** - pagina 9

 
FMIC:


Ciao "NotUnctouous

"Ubzen" è assente al momento, e a suo nome, vi do il benvenuto alla competizione.

Stiamo ancora giocando con le regole e non le abbiamo ancora stabilite tutte. Tuttavia, alcune delle condizioni che sono già state stabilite, è che al fine di renderlo equo, ci sarà un limite fissato sulla dimensione del lotto.

Dato che il tuo EA è un EA di tipo Martingala, molto probabilmente colpirà quel limite prima o poi. Potresti essere fortunato, visto che dura solo una settimana, ma potresti colpire quel limite entro i primi ordini e questo squalificherebbe l'EA.

Questa prima esecuzione, sarà una prova, quindi sono disposto a lasciarlo passare, ma non sarà in grado di eseguirlo sulla prossima e vera competizione. Quindi, ti incoraggerei a cambiarlo o a presentare un altro EA per il quale un tale limite di dimensione del lotto non lo influenzerà.

Quindi, solo per chiarire, avrò ancora bisogno di discuterne con "Ubzen", ma molto probabilmente lo imposteremo come una regola fissa, che nessun EA di tipo "Martingale" sarà accettato.


Buona sera signore,


Molte grazie per la sua risposta. Per facilità, presenterò un altro EA. Per il mio riferimento, può dirmi la dimensione del lotto più grande in uso e se le dimensioni 0.0* possono essere utilizzate?


Saluti

Cuthbert

 
NotUnctuous:

Buona sera signore,

Molte grazie per la sua risposta. Per comodità, presenterò un altro EA. Per il mio riferimento, può dirmi la dimensione del lotto più grande in uso e se le dimensioni 0.0* possono essere utilizzate?

Saluti
Cuthbert


Sto ancora aspettando una risposta da "ubzen" a una mail che gli ho mandato circa 4 ore fa proprio su questo argomento. Vediamo prima quale sarà la sua decisione finale.
 

Ok... mi sono addormentato... scusate ragazzi. Theres è stato un sacco di domande in quel tempo e cercherò di affrontarli in post sotto. Ma per favore tenete a mente, questo è un progetto divertente e per 2 uomini finora. Questa non è una manifestazione di Meta-Quotes Contest. Se qualcuno presenta un EA e infrange le regole, glielo faremo sapere via Pm. Non c'è modo di impostare ogni singola regola ... anche Meta-Quotes non lo fa. La gente avrebbe una singola domanda di 1 riga da continuare a chiedere. Come quale sia la leva finanziaria ... lo scalping è permesso e così via.

Anche questo è solo per divertimento. Alcune persone vogliono tutte le regole definite (poco pratico). Alcune persone vogliono nessuna regola (caos).

Se qualcuno arriva a questo punto, allora di nuovo. Inviate un EA e vi faremo sapere se avete sbagliato le regole via Pm.

Grazie a tutti coloro che hanno presentato qualcosa* e benvenuti.

Ps> FMIC Ho risposto alla tua email.

 
RaptorUK: Potresti voler impostare tutte le regole e le condizioni prima di iniziare ad accettare le iscrizioni . . . altrimenti le persone possono entrare sulla base di una serie di regole e finire per partecipare a qualcosa di diverso. Per esempio, non c'è nulla che riguardi solo FX Majors nel tuo profilo. .

Questo è per divertimento.... Invia un'iscrizione. Succederebbero 2 cose 1) Il tuo nome viene messo nella lista. 2) Ti diciamo che qualcosa non va.

Farò del mio meglio per aggiornare le regole che ritengo importanti.

***Nota: anche se dicessi alla gente che le regole sono le stesse del Last_Meta-Quotes-Championship .......... La gente continuerebbe a presentare EAs che infrangono le regole. Sia tu che io sappiamo che Meta-Quotes ha eliminato un sacco di Expert (prima e durante) il campionato per non aver seguito le regole.

Al commento successivo di (almeno tutte le regole ci saranno) direi (tutte le regole non possono esserci). In parole povere, includere tutte le regole significherebbe scrivere all'infinito.

Per il commento di follow-up sull'equità. Direi che il suo è un processo aperto, tutti vedono ciò che tutti gli altri stanno presentando. Tutti vedono cosa viene accettato e cosa no. Se non ti piace il tuo svantaggio EA allora cambialo (fallo fino alla Dead-Line). Se un concorso amichevole / No-Prize è troppo stressante per qualcuno ... e alla fine griderà che non è giusto. Allora con tutti i mezzi, per favore sedetevi.

A me personalmente non importa se vinco o no. Se il server perde la connessione per 48 ore. Se il regolamento segue le regole standard di equità, perché tutti sono sottoposti allo stesso livello di equità e ingiustizia.

Di questo passo, ci seppelliremo nella definizione delle regole. Sarà molto più efficiente affrontare la cosa da EA a EA. Devo completarne solo 3 e come ho detto prima, se il concorso inizia tra 3 settimane con solo 5 persone ... Lo considererei un Successo.

 
NotUnctuous: Ciao gente ... Questo sembra interessante ... Per favore posso inserire questo EA su M5 usando la coppia GBP/USD. Le impostazioni di default sono come vorrei che funzionasse.

Benvenuti e grazie per essere entrati. Il tuo nome è stato aggiunto al Roster. Per favore, prova il tuo EA sul Demo_Server_Live per assicurarti che funzionerà al momento del lancio.

Buona velocità.

 

Ciao a tutti!

Vi prego di notare che a partire da ora, mi sono ritirato dalla mia posizione di ospite/giudice in The Ubzen Challenge a causa di motivi personali.

Auguro a tutti voi e alla competizione la migliore fortuna!

Cordiali saluti!

 
FMIC:

Ciao a tutti!

Vi prego di notare che a partire da ora, mi sono ritirato dalla mia posizione di ospite/giudice in The Ubzen Challenge a causa di motivi personali.

Auguro a tutti voi e alla competizione la migliore fortuna!

Cordiali saluti!

Molte grazie a FMIC. Ospiterò il concorso sul mio server.
 

È un'alimentazione a spread fisso o variabile?

 
SDC: È un'alimentazione a spread fisso o variabile?
Il Meta-Quotes Demo Server (Specifiche) è quello che viene utilizzato. Si prega di fare riferimento a MarketInfo() ecc. Si prega di codificare il tuo EA per controllare. Potrebbe essere variabile ora ... ma forse fisso in futuro.
 
NotUnctuous: Molte grazie per la vostra risposta. Per facilità, presenterò un altro EA. Per il mio riferimento, può dirmi la dimensione del lotto più grande in uso e se possono essere utilizzate dimensioni 0,0*?
Il Meta-Quotes Demo Server (Specifiche) è quello che viene utilizzato. Il tuo minimum_lot è quindi quello di MarketInfo(Symbol(), MinimumLot ). Ogni altra informazione sul simbolo che ti viene in mente sarebbe quella del Demo-Server.