************Forum EA Contest .... Divertiamoci un po'************** - pagina 4

 
ubzen:
Importo iniziale 100$, 1000$, 10.000$. Qualche voto?


Io direi 100$. Dal momento che quasi tutti qui hanno probabilmente iniziato con un micro conto nelle loro imprese "forex".

Inoltre, in fondo alla mia mente, penso che se questo funziona e resiste per qualche corsa, che alcuni broker sarebbero disposti a sponsorizzare future competizioni da eseguire su conti reali con una sponsorizzazione di 100$ e che il profitto ottenuto sarebbe la vincita dei partecipanti alla competizione.

Qual è la vostra opinione sul bilancio di apertura?

 
ubzen:
Sì, sono d'accordo. Probabilmente abbiamo bisogno di 1 o forse (2 amici in più esclusi voi). So che alcune persone stanno leggendo questo e pensando "non funzionerebbe" ma lo farà :). Dobbiamo solo essere decisi e passare alle parti più difficili come Public_Viewing_Progress on Signals ... ecc.


OK! Ho intenzione di fare qualche ricerca sui "Signals" in modo da essere in grado di lavorare con loro.
 
FMIC: Qual è la tua opinione sul bilancio di apertura?
Stavo pensando a 1000 dollari. Una via di mezzo.
 
ubzen:
Stavo pensando a 1000 dollari. Una via di mezzo.



OK, inizieremo con 1000$! Ma se riesco ad avere alcuni broker a bordo per sponsorizzare, dubito che faranno conti reali da 1000$, ma possiamo attraversare quel ponte quando ci arriveremo.

 

Ho dato un'occhiata ai "Signals", ma mi sto chiedendo se questo genere di cose non sia inaccettabile per loro!

Ho letto le regole e sembra tutto ok, ma è più orientato alla vendita di pedine che non a "MyFXBook", che è più una cosa da comunità.

Sicuro che MetaQuotes non si opporrà all'uso di "Signals" in questo modo?

 
FMIC: OK, inizieremo con 1000$! Ma se riesco a convincere alcuni broker a sponsorizzare, dubito che faranno conti reali da 1000$, ma possiamo attraversare quel ponte quando ci arriveremo.

Sì, quando ci arriveremo. Cosa ne pensi dell'idea del trading Gold_Only proposta da angevoyageur?

O la gente dovrebbe scegliere quali strumenti scambiare?

 
FMIC:

Ho dato un'occhiata a "Signals", ma mi sto chiedendo se questo genere di cose potrebbe non essere accettabile per loro!

Ho letto le regole e sembra tutto a posto, ma è più orientato alle vendite di abbonamenti che non a "MyFXBook", che è più una cosa da comunità.

Sicuro che MetaQuotes non si opporrà all'uso di "Signals" in questo modo?

Non ho visto nulla nelle regole che lo escluda. Contatterò il service desk e vedrò se per loro è un problema.

-Ho contattato il Service Desk e sto aspettando una risposta.

 
ubzen:

Sì, quando ci arriveremo. Cosa ne pensi dell'idea del trading Gold_Only proposta da angevoyageur?

O la gente dovrebbe scegliere quali strumenti scambiare?



Non credo sia una buona idea, perché di solito la gente codifica intorno al proprio strumento preferito e la strategia è spesso dipendente dal simbolo e dal timeframe. Per esempio, una strategia che funziona bene su EURUSD potrebbe non funzionare bene su USDJPY.

Anche se dovrei essere d'accordo che, in tutta onestà, si dovrebbe rendere tutti i partecipanti UGUALI nel fatto che dovrebbero essere tutti sullo stesso simbolo, in realtà dubito che sarà pratico.

Tuttavia, nel trovare una via di mezzo, penso che la maggior parte delle persone tende a codificare strategie per l'EURUSD e secondo le statistiche, quello strumento è il più usato.

Quindi, se decidiamo di far usare a tutti gli EA lo stesso simbolo, EURUSD sembra essere il più accettabile e non Gold!!!

Comunque, partiamo con la condizione che solo i Major possono essere usati! Penso che sarebbe un compromesso ragionevole!

 
FMIC: Non penso che sia una buona idea, perché di solito la gente codifica intorno al proprio strumento preferito e la strategia è spesso dipendente dal simbolo e dal timeframe. Per esempio, una strategia che funziona bene su EURUSD potrebbe non funzionare bene su USDJPY.Anche se dovrei essere d'accordo che in tutta onestà, si dovrebbero rendere tutti i partecipanti UGUALI nel fatto che dovrebbero essere tutti sullo stesso simbolo, in realtà dubito che sia pratico.

Tuttavia, nel trovare una via di mezzo, penso che la maggior parte delle persone tende a codificare strategie per l'EURUSD e secondo le statistiche, quello strumento è il più usato. Quindi, se decidiamo di far usare a tutti gli EA lo stesso simbolo, EURUSD sembra essere il più accettabile e non Gold!!! Comunque, partiamo con la condizione che solo i Major possono essere usati! Penso che sarebbe un compromesso ragionevole!

Sono d'accordo.
 

Ubzen, mi fermo per oggi e continuerò domani. Controlla anche i tuoi PM.

Buona giornata/sera/mattina (non conosco il tuo fuso orario/località)!