************Forum EA Contest .... Divertiamoci un po'************** - pagina 8

 
L'oro è permesso?
 
RaptorUK:
Questo codice funziona effettivamente come previsto? Le funzioni di solo indicatore restituiscono i valori corretti?



Non l'ho debuggato ma l'ho compilato e testato nello Strategy Tester. Sì, funziona, ma non visualizza l'indicatore "visivamente" ma il codice funziona, almeno a prima vista.

Tuttavia, nei miei EA, lo faccio in un modo diverso, ma non posso usarlo come esempio perché il mio codice è segregato in diverse librerie con altre funzionalità.

L'esempio è solo indicativo di ciò che viene chiesto. Molti EA nel codebase di solito hanno calcoli di base (riduzioni di indicatori più complessi) all'interno dell'EA che sarebbe equivalente all'idea autonoma.

 
FMIC:

La mia opinione sull'argomento è già stata espressa a "ubzen" su come penso che dovrebbe essere gestito e quanto rigoroso dovrebbe essere. Dato che "ubzen" ha espresso che essere troppo rigorosi rallenterebbe le cose, sto esprimendo con parole mie quello che credo voglia fare.

Dal momento che la prima manche non escluderà nessuno dopo la manche, e passerà alla competizione vera e propria, non è né "ingiusto" né "giusto" per tutti, ma lascerò questo a "ubzen". Io sono solo l'"Host" !!!!

Sono d'accordo che rallenterebbe le cose, più regole ci sono, meno partecipanti ci saranno, avrei detto che tutto va bene purché superi un test di base (cioè non faccia crashare mt4), basta caricare gli ex4 e che i giochi abbiano inizio :) Se fosse una competizione seria con grandi premi in denaro potrebbe richiedere un forte set di regole, ma per una competizione amichevole non c'è niente da guadagnare rendendola restrittiva.
 
FMIC:



Non l'ho debuggato ma l'ho compilato e testato nello Strategy Tester. Sì, funziona, ma non visualizza l'indicatore "visivamente" ma il codice funziona, almeno a prima vista.

Tuttavia, nei miei EA, lo faccio in un modo diverso, ma non posso usarlo come esempio perché il mio codice è segregato in diverse librerie con altre funzionalità.

L'esempio è solo indicativo di ciò che viene chiesto. Molti EA nel codebase di solito hanno calcoli di base (riduzioni di indicatori più complessi) all'interno dell'EA che sarebbe equivalente all'idea autonoma.

Quel codice non funziona come previsto . . . IndicatorCounted() restituisce sempre -1 come risultato i buffer non vengono scritti correttamente . . . Sospetto che anche gli array di buffer non vengano ridimensionati.
 
SDC:
Sono d'accordo che rallenterebbe le cose, più regole ci sono, meno partecipanti ci saranno, avrei detto che tutto va bene finché passa un test di base (cioè non blocca mt4), basta caricare gli ex4 e lasciare che i giochi inizino :) Se fosse una competizione seria con grandi premi in denaro potrebbe richiedere regole più specifiche ma per una competizione amichevole cosa si ottiene rendendola restrittiva?
La correttezza. Come ho già detto... l'equità è fondamentale.
 
RaptorUK:
Equità. Come ho già detto... la correttezza è fondamentale.

Intendevo cose come la regola 7: L'EA deve essere autocontenuto (cioè 1 file) Nessun indicatore personalizzato esterno. Tutti gli indicatori personalizzati dovrebbero essere codificati/incorporati nello stesso file dell'EA.

C'è una ragione valida per una regola del genere?

 
RaptorUK:
Quel codice non funziona come previsto... IndicatorCounted() restituisce sempre -1, di conseguenza i buffer non vengono scritti correttamente. Sospetto che anche gli array di buffer non vengano ridimensionati.



OK! Allora immagino che non sia un esempio valido!!!

Dovrò semplicemente prenderne uno mio e renderlo autonomo per servire da esempio. Immagino che farò quello che usa la Media Mobile Least Squares End-Point, e lo farò inserire nel completamento, anche se non è molto redditizio.

Tuttavia, su un'altra nota, ho appena installato un MT4 fornito da MetaQuotes e ho dato un'occhiata a diversi fattori come Price Quotes Provider, Saldo iniziale consentito, Leva, Spreads ecc. e questo non farà che rendere molto più importante il caso di regole più rigorose. Speriamo che "ubzen" veda la saggezza in questo e accetti di fare questo con un po' più di struttura e regole coinvolte.

"Ubzen" è probabilmente assente in quanto non ha risposto ai post, quindi ho risposto in sua assenza come posso per quanto riguarda le sue intenzioni.

 
SDC:

Intendevo cose come la regola 7: L'EA deve essere autocontenuto (cioè 1 file) Nessun indicatore personalizzato esterno. Tutti gli indicatori personalizzati dovrebbero essere codificati/incorporati nello stesso file dell'EA.

C'è una ragione valida per una regola del genere?


Sì, c'è, ed è stato discusso tra me e "Ubzen" durante i molti post che sono stati messi qui su questo thread, probabilmente un bel po' di pagine indietro.

 

Salve gente

Questo sembra interessante

Per favore posso inserire questo EA su M5 usando la coppia GBP/USD. Le impostazioni predefinite sono come desidero che venga eseguito.

File:
 
NotUnctuous:

Ciao gente

Questo sembra interessante

Per favore, posso inserire questo EA su M5 usando la coppia GBP/USD. Le impostazioni di default sono come desidero che venga eseguito.


Ciao "NotUnctouous".

"Ubzen" è assente al momento, e a suo nome, vi do il benvenuto al concorso.

Stiamo ancora giocando con le regole e non le abbiamo ancora stabilite tutte. Tuttavia, alcune delle condizioni che sono già state stabilite, è che al fine di renderlo equo, il loro sarà un limite impostato sulla dimensione del lotto.

Dato che il tuo EA è un EA di tipo Martingala, molto probabilmente colpirà quel limite prima o poi. Potresti essere fortunato, dato che dura solo una settimana, ma potresti colpire quel limite entro i primi ordini e questo squalificherebbe l'EA.

Questa prima esecuzione, sarà una prova, quindi sono disposto a lasciarlo passare, ma non sarà in grado di eseguirlo sulla prossima e vera competizione. Quindi, ti incoraggerei a cambiarlo o a presentare un altro EA per il quale un tale limite di dimensione del lotto non lo influenzerà.

Quindi, solo per chiarire, avrò ancora bisogno di discuterne con "Ubzen", ma molto probabilmente lo imposteremo come una Hard Rule, che nessun EA di tipo "Martingale" sarà accettato.