************Forum EA Contest .... Divertiamoci un po'************** - pagina 6

 

Aggiornamento... Il nostro generoso ospite/giudice ha impostato un server appositamente per questo concorso. . . Stiamo lavorando sui conti per i segnali... e siamo vicini al completamento. Non aspettate ... inizieremo questo Contest non appena avremo 5_Codici Allegati. Questo è mql4.forum.com? Come-On so che voi ragazzi hanno 5 EA semplice si può allegare. . . Facciamo questo. .

 

È possibile utilizzare qualsiasi indicatore che si desidera o creato, purché il codice per esso sia incorporato nel singolo file MQL contenente anche l'EA.

MQL4 permette di avere entrambi nello stesso file se codificati correttamente.

 
Ciao, sono il nuovo profilo che terrà le Regole e le Descrizioni. Assicurati di controllare la pagina del mio profilo per informazioni aggiornate.
 
Mi scuso se mi sono perso qualcosa. Quale sarà il capitale iniziale? E quale valuta?
 
properbearkhunt: Mi scuso se mi sono perso qualcosa. Quale sarà il capitale iniziale? E quale valuta?
$1000 USD. Leva massima su Meta-Quotes Demo Server.
 
Grazie. La dimensione più piccola del lotto?
 
properbearkhunt: Grazie. Dimensione minima del lotto?
Meta-quote Demo Server ... Lotto_minimo. Praticamente le condizioni sono quelle impostate su quel server. Trading FX_Majors SOLO.
 

Ubzen ho un suggerimento, che ne dici di modificare il primo post per mostrare le regole effettive che devono essere utilizzate (visto che sono state discusse e modificate nel corso del thread) e hai considerato di utilizzare mt4 su un VPS per la competizione?

 
ubzen:
Meta-quote Demo Server ... Lotto_minimo. Praticamente le condizioni sono quelle impostate su quel server. Trading FX_Majors ONLY.
Potresti voler impostare tutte le regole e le condizioni prima di iniziare ad accettare iscrizioni... altrimenti le persone possono entrare sulla base di una serie di regole e finire per partecipare a qualcosa di diverso. Per esempio, nel tuo profilo non c'è nulla che parli di FX Majors only. . .
 

La prima manche, è un Test Run, così possiamo vedere cosa deve essere perfezionato, quindi immagino che per il primo tentativo, alcune cose saranno "contro le regole".

Tuttavia, "ubzen" ha iniziato a definire le regole e le ha postate sul profilo dell'account della competizione sotto il nome "UbzenChallenge" < https://www.mql5.com/en/users/ubzenchallenge >

Immagino che le cose saranno lentamente raffinate e migliorate per il tempo della seconda e "vera" competizione.