************Forum EA Contest .... Divertiamoci un po'************** - pagina 3

 
FMIC:

L'idea dell'evoluzione degli EA sembra buona, ma al secondo concorso, taglierebbe fuori tutte le altre nuove idee e ne lascerebbe solo una.

Io farei in modo che i concorsi siano un mix. In altre parole, al secondo concorso, permetterei per esempio a 4 mutazioni del vincitore originale e a 2 nuovi EA indipendenti di competere.

Nella vita reale, è così che le cose si evolverebbero (specie che competono con altre specie che si sono evolute diversamente). In questo modo, un nuovo arrivato potrebbe venire in cima al precedente vincitore/mutazione e iniziare una "specie" totalmente nuova - come i "dinosauri" che muoiono per fare spazio ai "mammiferi".

Buon punto. Sarebbe bello poter chiudere la prima volta.
 

L'idea del self contained è che l'host non sia poi incolpato del fatto che l'EA non funziona correttamente perché non ha impostato correttamente l'ambiente.

Quando l'ora "H" inizia e l'EA dà un errore perché non riesce a trovare il file dell'indicatore, l'host sarà incolpato per la mancata vittoria dell'EA.

Per quanto riguarda i "guru" del codice, questo è un sito di codice, non un sito di trading, quindi ha senso che la competizione sia sul "codice", non sul trading.

 

*** EA dovrebbe essere autonomo (cioè 1 file) .... Nessun indicatore personalizzato... Nessuna DLL.

*** Host non modificherà i parametri esterni. Si prega di assicurarsi di avere i valori predefiniti corretti quando si pubblica un EA.

*** L'host non sarà responsabile per problemi di connessione ecc ... Qualunque cosa succeda, succede.

*** Si prega di specificare il simbolo e il TimeFrame a cui l'EA deve essere attaccato al momento dell'invio.

*** Si prega di specificare un nome e una breve descrizione dell'EA.

*** La pagina del mio profilo sarà aggiornata per riflettere queste regole.

*** Fornirò un esempio di allegato di un Expert Advisor con il prossimo post.

 

Ubzen, vorrei raccomandare che la prima competizione sia considerata una prova "tra amici", in modo da poter appianare i problemi o le difficoltà che si possono incontrare. Chiunque partecipi potrà poi partecipare di nuovo alla seconda e vera competizione (se lo desidera), anche se ha perso e anche se poi fornisce un EA diverso.



 

**** Sotto è solo un esempio **** Codici originali SOLO per il concorso.

In allegato c'è il codice per il 1° concorso.

Nome_esperto: Sophia1_1

Autore: Vangabestia

Simbolo: USDCAD

Periodo: M1

Parametri: Default

Collegamento: https://www.mql5.com/en/code/10562.

Descrizione: Trader di direzione opposta ... Con la gestione Martingala.

File:
 

Pensandoci meglio, dovrei essere in disaccordo sul fatto "che i partecipanti possono presentare qualsiasi codice" nella competizione. Per essere davvero giusti, e perché qualcuno riceva davvero il titolo di "vincitore", non dovrebbe essere il proprio codice?

Certo, potrebbero aver preso alcune idee dal codice di altri, ma dovrebbe essere principalmente il loro codice e dovrebbero essere in grado di modificarlo ed "evolvere" il codice per le competizioni successive, se dovessero vincere. Non penso che sia davvero giusto che ricevano gli allori per il lavoro e le conoscenze di qualcun altro.

Se devo essere un "ospite", penso che dovrei essere fortemente contrario alle persone che presentano lavori di altre persone. Dovrebbe essere il loro. Non deve essere originale al 100%, ma ci dovrebbe essere uno sforzo onesto da parte del partecipante di presentare qualcosa che possa essere ragionevolmente considerato proprio.

Ovviamente, le evoluzioni sarebbero un'eccezione perché il codice sarebbe solo presentare le proprie modifiche al precedente vincitore, ma tutte le altre nuove voci dovrebbero essere un po' il loro codice.

 
FMIC: Pensandoci meglio, dovrei essere in disaccordo sul fatto "che i partecipanti possono presentare qualsiasi codice" nella competizione. Per essere davvero giusti, e perché qualcuno riceva davvero il titolo di "vincitore", non dovrebbe essere il proprio codice?

Certo, possono aver preso alcune idee dal codice di altri, ma dovrebbe essere principalmente il loro codice e dovrebbero essere in grado di modificarlo e "evolvere" il codice per le competizioni successive, se dovessero vincere. Non penso che sia davvero giusto che ricevano gli allori per il lavoro e le conoscenze di qualcun altro.

Se devo essere un "ospite", penso che dovrei essere fortemente contrario alle persone che presentano lavori di altre persone. Dovrebbe essere il loro. Non deve essere originale al 100%, ma ci dovrebbe essere uno sforzo onesto da parte del partecipante di presentare qualcosa che possa essere ragionevolmente considerato proprio.

Bene (se è così importante per te) Solo codici originali. Ma escluderemo i non programmatori dalla partecipazione, vediamo come va.

Ma voglio essere chiaro.... Non penso che dovremmo rimanere bloccati in una lunga discussione su cosa dovrebbe o non dovrebbe essere implementato. Ciò che è importante è passare attraverso il processo ... più a lungo questo si trascina ... perderà vapore. Non è importante che lo facciamo bene questa volta, ma piuttosto che lo facciamo ... mantenendolo semplice.

 
Importo di partenza $100, $1000, $10.000. Qualche voto?
 

È importante ma non è un problema. Solo una forte opinione che sto discutendo con voi! Tuttavia, se siete d'accordo, lo preferirei.

Ovviamente, non ho intenzione di verificare che il codice sia originale. Prenderei per buona la fede che lo sia. Vorrei solo che i partecipanti cercassero di attenersi a questa idea delle cose.

Ok, è deciso, niente più discussioni, solo azione!

A proposito, siete d'accordo che la prima competizione sarà un test "tra amici" come ho chiesto in un post precedente?

 
FMIC: By the way, are you in agreement, that the first competition is going to be a test run "among friends" as I asked in a previous post?
Sì, sono d'accordo. Probabilmente abbiamo bisogno di 1 o forse (2 amici in più esclusi voi). So che alcune persone stanno leggendo questo e pensando "non funzionerebbe" ma lo farà :). Dobbiamo solo essere decisi e passare alle parti più difficili come Public_Viewing_Progress on Signals ... ecc.