Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 6

 

Ciao, sei consapevole del problema del suffisso/prefisso? Non si possono copiare i segnali se il suffisso e/o il preffisso non sono esattamente gli stessi.

 
foucheel:

Ciao, sei consapevole del problema del suffisso/prefisso? Non si possono copiare i segnali se il suffisso e/o il preffisso non sono esattamente gli stessi.

Sì MetaQuotes è pienamente consapevole di questo, basta aspettare la prossima build MT - ma non so quando sarà.
 
Ok grazie.
 
1-qualcuno potrebbe insegnarmi dove mettere la chiave di un EA per abilitarlo sul conto live? Funziona solo su demo, dal vivo nelle fermate non sono abilitati. Il proproetário EA mi ha inviato la chiave, anche se, come io sono nuovo, non ho conoscenza di come faccio a abilitare EA.
2-c'è un manuale su come convertire mt4 mt5?
abbraccio a tutti.

 
alemparaiso:
1-qualcuno potrebbe insegnarmi dove mettere la chiave di un EA per abilitarlo sul conto live? Funziona solo su demo, dal vivo nelle fermate non sono abilitati. Il proproetário EA mi ha inviato la chiave, anche se, come io sono nuovo, non ho conoscenza di come faccio a abilitare EA.
2-c'è un manuale su come convertire mt4 mt5?
abbraccio a tutti.

Ciao alemparaiso,

1. Ti conviene chiedere al proprietario/creatore di quell'EA, perché sono loro a progettare quell'EA.

2. Non c'è nessun manuale per convertire mql4 in mql5. C'è solo un articolo di essohttps://www.mql5.com/en/articles/81 e imparare mql4 e mql5

Migrating from MQL4 to MQL5
Migrating from MQL4 to MQL5
  • 2010.05.17
  • Sergey Pavlov
  • www.mql5.com
This article is a quick guide to MQL4 language functions, it will help you to migrate your programs from MQL4 to MQL5. For each MQL4 function (except trading functions) the description and MQL5 implementation are presented, it allows you to reduce the conversion time significantly. For convenience, the MQL4 functions are divided into groups, similar to MQL4 Reference.
 
per favore guardate il mio post "File Problems" grazie
 
BigAl:

guarda il mio post "Problemi di file" grazie
L'ho già letto prima che Wahoo rispondesse. O BTW, per favore aggiorna l'argomento che hai creato, se le risposte risolvono davvero il problema o no, in questo modo altri forumer, specialmente i principianti, potrebbero imparare qualcosa di utile.
 

Perché permetto di sottoscrivere solo la leva 1:100 (nella parte dei segnali) e come posso passare ad altre leve?


grazie

 
saeedsaeed:

Perché permetto di sottoscrivere solo la leva 1:100 (nella parte dei segnali) e come posso passare ad altre leve?


grazie

Penso che questa sia la rispostahttps://www.mql5.com/en/forum/8941#comment_380126
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
  • www.mql5.com
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals.
 
phi.nuts:
Penso che questa sia la rispostahttps://www.mql5.com/en/forum/8941#comment_380126

Grazie mille. Quindi questa è una regola :)