Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 13

 
CeleronS:
I miei agenti meta tester si comportano in modo strano. È una perdita di memoria o solo qualche grande pacchetto di storia in domanda? Sta consumando il mio HDD come un pazzo in questo momento.

No, quella è lettura e scrittura della RAM. Apri il mio computer e vedrai la dimensione reale del tuo HDD.

Potresti voler vedere l'attività di dettaglio della connessione di rete del tuo computer, usando qualche software di monitoraggio della rete.

 
phi.nuts:
Questo è un lavoro un po' difficile. Prova a confrontare i trade storici del tuo MT con quelli del fornitore di segnali, vedi se ci sono delle anomalie.

MT?

 
dsrs:

MT?

MT = MetaTrader
 

Il disco TAB è hdd/ssd, ma la memoria è ram.

Non ho problemi con la rete, non è utilizzata completamente.


Il problema è iniziato quando ho fatto

controllo hdd


In qualche modo probabilmente ha confuso gli agenti o gli indici e sono andati fuori di testa.

Cosa dovrei fare? Cancellare l'attuale cartella meta tester e crearne una nuova? O aspettare?


E un'altra cosa! C'è qualcuno che usa cpu amd per fornire la rete cloud? Sto pensando di fare l'upgrade, ma non riesco a trovare nessuna informazione su cosa piace a mql5 cloud. Voglio dire quali istruzioni della cpu sono in uso, ecc.

Se tutti questi calcoli sono come superpi, allora probabilmente vado per intel, ma se non lo fa, potrei andare dopo amd 8350.

Qualcuno è disposto a mostrare le valutazioni PR di AMD? Io conosco solo quelle di intel :)

 
CeleronS:

Il disco TAB è hdd/ssd, ma la memoria è ram.

Non ho problemi con la rete, non è utilizzata completamente.


Il problema è iniziato quando ho fatto


In qualche modo probabilmente ha confuso gli agenti o gli indici e sono andati fuori di testa.

Cosa dovrei fare? Cancellare l'attuale cartella meta tester e crearne una nuova? O aspettare?


E un'altra cosa! C'è qualcuno che usa cpu amd per fornire la rete cloud? Sto pensando di fare l'upgrade, ma non riesco a trovare nessuna informazione su cosa piace a mql5 cloud. Voglio dire quali istruzioni della cpu sono in uso, ecc.

Se tutti questi calcoli sono come superpi, allora probabilmente vado per intel, ma se non lo fa, potrei andare dopo amd 8350.

Qualcuno è disposto a mostrare le valutazioni PR di AMD? Io conosco solo quelle di intel :)


Aspettate che il controllo del disco finisca. Se il tuo agente non è più in esecuzione, (vedi la scheda di servizio dell'agente) allora puoi riavviarlo.
 

Ha finito e poi gli agenti hanno iniziato ad essere dei maiali di risorse. Ho reinstallato tutto il coso degli agenti, vediamo se questo aiuta.


UPD: Sì, sembra funzionare.



Allora, che dire delle cpu amd?

Ho davvero bisogno di vedere la differenza tra i più recenti 3ghz amd e 3ghz intel.

Il mio vecchio intel 65nm fa ~129pr

 
CeleronS:

Ha finito e poi gli agenti hanno iniziato ad essere dei maiali di risorse. Ho reinstallato tutto il coso degli agenti, vediamo se questo aiuta.

UPD: Sì, sembra funzionare.


Allora, che dire delle cpu amd?

Ho davvero bisogno di vedere la differenza tra i più recenti 3ghz amd e 3ghz intel.

Il mio vecchio intel 65nm fa ~129pr

Ottimo.

Beh, non conosco le differenze tra AMD e Intel, spero che altri utenti mi aiutino.

 
phi.nuts:

Ottimo.

Beh, non conosco le differenze tra AMD e Intel, spero che altri utenti mi aiutino.

Non lo fanno! :D

Ho trovato un argomento simile nel 2011 e ancora nessun replay fino ad oggi. ^^


Voglio davvero andare dopo l'octa core di Amd, ma la velocità del singolo core @ 5ghz vince intel. Sady è più costoso di amd. E quando c'è così poco lavoro da fare, ho bisogno dei migliori lavoratori in assoluto. Cercherò di contattare i ragazzi che potrebbero usare amd per il cloud e li reindirizzerò a questo argomento.

 
CeleronS:

Non lo fanno! :D

Ho trovato un argomento simile nel 2011 e ancora nessun replay fino ad oggi. ^^


Voglio davvero andare dopo l'octa core di Amd, ma la velocità del singolo core @ 5ghz vince intel. Sady è più costoso di amd. E quando c'è così poco lavoro da fare, ho bisogno dei migliori lavoratori in assoluto. Cercherò di contattare i ragazzi che potrebbero usare amd per il cloud e li reindirizzerò a questo argomento.

Che ne dite di comprare un sacco di vecchie specifiche e collegarle con uno switch e installare agenti in ognuna di esse,

diciamo, Intel 386

?

Intel 80386 - Wikipedia, the free encyclopedia
Intel 80386 - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
Intel 386 Produced Common manufacturer(s) Max. CPU clock rate Min. feature size Instruction set Predecessor Successor Package(s) The Intel 80386 ("eighty-three-eighty-six"), also known as the Intel386, i386, or just 386 ("three-eighty-six"), was a 32-bit microprocessor introduced by Intel in 1985. The first versions...
 

Non funzionerà, il rating PR è così basso che non si registreranno nemmeno come agente effettivo :D

Anche gli agenti dell'Intelligence sono troppo lenti per ottenere un lavoro.