Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 2

 
song_song:
Voglio la sezione Cina. così posso aiutare (non vendere) qualcuno più~

A proposito, non mi importa di qualsiasi prodotto o lavoro di vendita nel forum, a condizione che il venditore dia la soluzione al problema senza vendere nulla prima, non vendendo prima e risolvendo il problema dopo se si paga.

Dopo che il problema è risolto, il venditore può dire al forumer, che il venditore ha un prodotto nel mercato o il venditore è uno sviluppatore nella sezione lavoro che può inoltre aiutare quel forumer a risolvere il problema, e così il venditore può dare un link al suo prodotto, o il suo risultato come sviluppatore.

Ai venditori potrebbe non piacere questo tipo di approccio alla vendita, ma il forum è per aiutare l'apprendimento dei codici mql5, non un posto per vendere qualcosa. La maggior parte (non tutti) i venditori che ho trovato qui nel forum, hanno l'atteggiamento di "vendere prima" /& "ti aiuto se mi paghi prima". Devo fermare questo tipo di atteggiamento, altrimenti nessuno visiterà più questo forum :( .

MetaQuotes ha creato un link da condividere e l'idea era di attirare più visitatori a mql5.com (https://www.mql5.com/en/forum/6527), per favore leggete questo - per attirare i visitatori a mql5.com, non per attirare i visitatori dalla sezione del forum alla sezione del mercato o del lavoro.

Ricorda solo che il forum è un posto per imparare il programma di lingua mql5 quindi per favore spiega alcuni codici mql5 nel forum.

New Feature "Attract Visitors" and New Ratings
New Feature "Attract Visitors" and New Ratings
  • www.mql5.com
Do you like an article, a program in the Market or the possibility to order a trading robot?
 

Grazie per le risposte. Chiederò di più più tardi.

Probabilmente rifiuterò se mi chiedono di diventare moderatore, voglio essere un amministratore.


 
onewithzachy:

Grazie per le risposte. Chiederò di più più tardi.

Probabilmente rifiuterò se mi chiedono di diventare moderatore, voglio essere un amministratore.


Grazie per le domande, cercherò di rispondere di più.

Penso che dovresti essere prima moderatore se vuoi essere un amministratore.

 
phi.nuts:

Grazie per le domande, cercherò di rispondere di più.

Penso che dovresti essere prima moderatore se vuoi essere un amministratore.

Non mi interessa quale prima! Voglio essere l'amministratore.

 
onewithzachy:

Non mi interessa quale sia il primo! Voglio essere l'amministratore.

Ok, buona fortuna!

(anche se ancora non lo capisco :D )

 
phi.nuts:

Ah, sì. Non so perché non c'è una sezione cinese per mql5.com. Ma penso che voi ragazzi dalla Cina dovreste essere attivi nel forum inglese aiutando altri forumer specialmente dalla Cina, così che MetaQuotes avrà un ripensamento per aprire la sezione cinese per mql5.com. Naturalmente usate l'inglese come mezzo di comunicazione, o almeno traducete dal cinese all'inglese.

Nell'ATC 2012, il secondo paese che ha partecipato all'ATC è stato l'Indonesia, e l'India era il terzo(https://championship.mql5.com/2012/en/news/164). Ma questo non significa automaticamente che MetaQuotes creerà una sezione indonesiana o indiana.

Penso che se molti utenti di un paese chiedono e rispondono attivamente e spiegano i codici mql5 per un po' di tempo, allora non vedo perché MetaQuotes non aprirà una sezione per quel paese. Ricorda che il forum è stato creato per imparare il programma di lingua mql5.

Ma lascio la tua domanda a MetaQuotes per rispondere da solo. Dopo tutto è il loro sito web.

Anch'io voglio la sezione indonesiana. Quanti utenti di un paese devono chiedere e rispondere attivamente e spiegare i codici mql5 e poi MetaQuotes aprirà una sezione per quel paese?
 
biantoro:
Voglio anche la sezione indonesiana. Quanti utenti di un paese devono attivamente chiedere e rispondere e spiegare i codici mql5 e poi MetaQuotes aprirà la sezione per quel paese?
Non c'è un numero fisso su questo :(. MetaQuotes è colui che decide se è necessario o meno aprire una nuova sezione per quel paese. Ho detto necessario, perché al momento, mql5.com non ha una sezione cinese mentre mql4.com ne ha una.
 
può un sondaggio digitare i commenti o devo digitare tutto nel titolo?
 
doshur:
un sondaggio può essere scritto nei commenti o devo scrivere tutto nel titolo?
Vuoi dire come "Posso votare più di uno o solo un voto"?, se è questo che intendi, puoi scrivere nel titolo o nei commenti qualcosa come, "[Puoi votare più di uno]". Vedi l'esempio quihttps://www.mql5.com/en/forum/6799
What websites you visit the most to learn about trading (you can vote more than one) ?
What websites you visit the most to learn about trading (you can vote more than one) ?
  • www.mql5.com
What websites you visit the most to learn about trading (you can vote more than one) ?
 

Salve,

Ho sottoscritto un segnale MQL5 (MT4) a 7 diversi conti Forex-Broker. Sono tutti esattamente uguali, stessa leva, stesso denaro, stessa regolazione ecc. ma il risultato è totalmente diverso.

Il risultato giornaliero è da meno 100€ a più di 1.000€. Capisco che ci siano spread diversi su ogni conto, ogni broker offre spread diversi. Ma perché ci sono lotti estremamente diversi su ogni conto, visto che le impostazioni sono esattamente le stesse.

Come posso regolare la dimensione del lotto? Qualcuno lo sa?

Saluti