Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 12

 
CeleronS:

Capisco la vostra posizione.

Grazie per la risposta.


BTW: Perché non avete post "mi piace"? Vi darei volentieri un biscotto verde per questa risposta veloce e informativa :)

1. Grazie per la comprensione.

2. Diversi forumer hanno chiesto "a piace commenti" a Service Desk, ma dicono che non è previsto :(.

 

phi.nuts:

...

2. Riguardo alle stringhe. A volte, dobbiamo leggere attentamente il riferimento a mql5 per diverse volte.

Ci sono tre modi per aggiungere una variabile di tipo stringa: 1] Usando l'operazione di addizione convenzionale, 2] UsandoStringConcatenate o 3] UsandoStringAdd .

Nel tuo esperimento di aggiunta a una variabile di tipo stringa,StringAdd è più veloce diStringConcatenate ed entrambi sono molto più veloci dell'addizione di stringhe, e ti stai chiedendo come mai StringConcatenate è molto più lento di StringAdd che non è all'altezza della sua documentazione.

Bene, ecco una semplice spiegazione: StringAdd ha bisogno di 2 argomenti ed entrambi devono essere del tipo stringa, StringConcatenate richiede da 2 a 63 argomenti e possono essere qualsiasi tipo di tipo semplice (come long, integer, double, float, ecc cliccaqui), l'addizione convenzionale di stringhe è praticamente come StringConcatenate, tranne che non ha limitazioni nei suoi argomenti.

Come potete vedere, StringAdd è un vincitore perché l'argomento necessario è già una stringa, StringConcatenate è molto più lento perché controllerà se l'argomento(i) NON è una stringa, e questo, spero spieghi perché l'aggiunta di stringhe è un grande perdente ;)

Sai come si dice, il diavolo sta nei dettagli ;D

Quello che vedo è che StringConcatenate è molto più lento di StringAdd E dell'aggiunta di stringhe. Capisco bene la tua spiegazione che confronta StringConcatenate vs StringAdd, ma il mio stupore è che StringConcatenate è di gran lunga più lento (vedi immagine) dell'aggiunta di stringhe a differenza di quanto dice la documentazione. Esegui l'esempio dalla pagina StringAdd per vedere se ottieni un risultato simile.

Ho inviato una richiesta al Service Desk. Aspetta e vedi.

Spero che il mio inglese sia comprensibile perché la mia lingua madre è il francese (che voi google translate). In effetti un forum francese sarebbe fantastico ;-)




 
angevoyageur:

Quello che vedo è che StringConcatenate è molto più lento di StringAdd E dell'aggiunta di stringhe. Capisco bene la tua spiegazione che confronta StringConcatenate vs StringAdd, ma il mio stupore è che StringConcatenate è di gran lunga più lento (vedi immagine) dell'aggiunta di stringhe a differenza di quanto dice la documentazione. Esegui l'esempio dalla pagina StringAdd per vedere se ottieni un risultato simile.

Ho inviato una richiesta al Service Desk. Aspetta e vedi.

Spero che il mio inglese sia comprensibile perché la mia lingua madre è il francese (che voi google translate). In effetti un forum francese sarebbe fantastico ;-)

Tutto l'esempio in StringAdd sta usando variabili stringa, nessuno di loro è altro tipo semplice come intero, doppio, ecc. Ricordate che StringConcantenate deve controllare il tipo di argomento.

BTW, non credo che MQ (e io) conosca la risposta corretta a questo. Questo perché la maggior parte delle funzioni in mql5 è derivata da Win API(clicca qui), quindi MicroSoft dovrebbe sapere meglio di noi :(.

MSDN Library
  • msdn.microsoft.com
Welcome to the MSDN Library, an essential source of information for developers using Microsoft tools, products, technologies and services. The MSDN Library includes how-to and reference documentation, sample code, technical articles, and more...
 
jbrucep:

Quando cerco di inviare una richiesta per un preventivo di lavoro sul forum JOBS, mi chiede un ID Metaquote. Quando cerco di scoprire cos'è, indica che è legato a una piattaforma mobile. Io non ho una piattaforma mobile. Tutto quello che voglio è un EA molto semplice in linguaggio Mt4, che posso negoziare sul mio portatile. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Bruce

Scrivi al Service Desk, basta andare sul tuo profilo cliccando sul tuo nome utente e cercare Service Desk sul lato sinistro. Tuttavia, dato che questo è il fine settimana, potresti ottenere una risposta dal Service Desk lunedì o martedì.

In passato, c'è anche un forumer che ha avuto lo stesso problema - clicca qui.

 

Ho scaricato la rete cloud mt5.

E voglio che si connetta al mio account. Ma cosa devo impostare in "Account:"?

Il mio nome utente o l'email o il mio numero di mt5?

EDIT:

Era il tuo nome utente. E ora funziona correttamente, ci è voluto solo un po' di tempo ;)

 
Kima:

Ho scaricato la rete cloud mt5.

E voglio che si connetta al mio account. Ma cosa devo impostare in "Account:"?

Il mio nome utente o l'email o il mio numero di mt5?

EDIT:

Era il tuo nome utente. E ora funziona correttamente, ci è voluto solo un po' di tempo ;)

Congratulazioni :D
 
phi.nuts:

Tutto l'esempio in StringAdd sta usando variabili stringa, nessuna di esse è di altro tipo semplice come intero, doppio, ecc. Ricorda che StringConcantenate deve controllare il tipo dell'argomento.

BTW, non credo che MQ (e io) conosca la risposta corretta a questo. Questo perché la maggior parte delle funzioni in mql5 è derivata da Win API(clicca qui), quindi MicroSoft dovrebbe sapere meglio di noi :(.

Qui la risposta del Suport Team

 Support Team 2013.02.04 09:08

Type string and string operations have been thoroughly optimized  recently (especially for some ones like a=a+b, a+=b).

Thanks for your request, we will update Documentation
 

Dov'è il posto migliore per trovare video tutorial su MT5? Che siano a pagamento o gratuiti, non mi importa, purché siano informazioni accurate e sotto forma di video.

 
h3xDev:

Dov'è il posto migliore per trovare video tutorial su MT5? Sia a pagamento che gratis, non mi importa, purché le informazioni siano accurate e in forma di video.

Non c'è bisogno di pagare per qualcosa che viene fornito gratuitamente ;).

Di solito alcuni broker forniscono video tutorial per i loro clienti, tuttavia, dal momento che non molti broker utilizzano MT5 in questo momento - la maggior parte di loro utilizza ancora il vecchio MT4 - probabilmente è difficile trovare questi video.

Finora questo è quello che ho potuto trovare con Google http://www.google.com/search?q=MT5+tutorial+video

 
I miei agenti meta tester si comportano in modo strano. È una perdita di memoria o solo un grosso pacchetto di storia in richiesta? Sta consumando il mio HDD come un pazzo in questo momento.
il meta tester è andato male