Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 5

 
phi.nuts:

Ah sì, finchéla funzione Trusted Execution Token (TET) nonè installata e abilitata da MetaQuotes & broker, dovete tenere MT4/MT5 online per ricevere il segnale.

Qui c'è l'annuncio di MetaQuotes(https://www.mql5.com/en/forum/8567#comment_349986) si prega di leggere il punto # 5 e qui alcuni utenti fanno la stessa domandahttps://www.mql5.com/en/forum/8764

Grazie

"Tuttavia, questa condizione diventerà nulla non appena verrà rilasciata la versione estesa del servizio Trading Signals e verrà abilitata la funzione Trusted Execution Token (TET)".

Questo significa che presto il mio computer potrà essere offline, ma il mio account riceverà comunque i segnali?

Il mio inglese non è molto buono, vorrei solo che fosse chiaro.

 
dragonheart:

Grazie

"Tuttavia, questa condizione diventerà nulla non appena la versione estesa del servizio Trading Signals sarà rilasciata e la funzione Trusted Execution Token (TET) sarà abilitata."

Questo significa che presto il mio computer potrà essere offline, ma il mio account riceverà comunque i segnali?

Il mio inglese non è così buono, vorrei solo chiarire.

Scusa per la risposta tardiva, ho bisogno di dormire un po' :D.

La risposta è sì, il tuo computer può essere offline quando questo servizio esteso di Trading Signals è rilasciato e la funzione Trusted Execution Token (TET) è abilitata.

(Anche se preferisco che sia MetaQuotes a rispondere alla tua domanda e non io, perché dopo tutto è stato il loro annuncio).

 

Quando ci si aspetta di avere questa funzione Trusted Execution Token?

 
sov:

Quando ci si aspetta di avere questa funzione Trusted Execution Token?

Mi dispiace, non ho idea di quando :(
 
Ho suggerito, come se il moderatore / admin non hanno bisogno di avere un rating come membro regolare. Penso che non ci sia bisogno di un moderatore / admin.
 
achidayat:
Ho suggerito, come se il moderatore / admin non hanno bisogno di avere un rating come membro regolare. Penso che non ci sia bisogno di un moderatore / admin.

Posso sapere perché?

Il rating è solo un modo per dire l'attività di un utente in mql5.com e mql4.com - è il modo in cui apprezziamo i membri di mql5.com e mql4.com.

Comunque il rating non dice la persona che c'è dietro. Uno può avere un rating basso ma può essere bravo nel trading e nella programmazione, l'altro può avere un rating più alto, ma può non sapere nulla di trading.

Io posso avere un rating basso, ma MetaQuotes vede qualcosa al di fuori del mio rating e quindi mi chiede di diventare moderatore.

Personalmente, non mi interessa il mio rating - non perché sia piccolo, ma perché davvero non giudico le persone dal rating.

 
Ciao! Qualcuno può aiutarmi! Perché i miei segnali di sottoscrizione non funzionano? Clicco su sottoscrizione dopo aver messo il mio broker e il numero di login e non succede nulla:/ In mql5.com ho la luce verde ma in metatrader è zero. Quando clicco su segnale nelle impostazioni ho "non connesso, selezionare dal database di singlas". Per favore hellp me! E scusate per il mio inglese che ho appena imparato :P
 
phi.nuts:

Posso sapere perché?

Il rating è solo un modo per dire l'attività di un utente in mql5.com e mql4.com - è il modo in cui apprezziamo i membri di mql5.com e mql4.com.

Comunque il rating non dice la persona che c'è dietro. Uno può avere un rating basso ma può essere bravo nel trading e nella programmazione, l'altro può avere un rating più alto, ma può non sapere nulla di trading.

Io posso avere un rating basso, ma MetaQuotes vede qualcosa al di fuori del mio rating e quindi mi chiede di diventare moderatore.

Personalmente, non mi interessa il mio rating - non perché sia piccolo, ma perché davvero non giudico le persone dal rating.

So che in comune forum, se qualcuno, che inizialmente membro poi diventare moderatore, rating (e attributo di tutti i membri) non appaiono di nuovo. Uno dei motivi è come hai detto tu (in punto di vista negativo). Ancora una volta, moderatore/admin non membro, quindi rimuovere tutti gli attributi dei membri in particolare che connota "rating". Solo la mia opinione.
 
senod:
Ciao! Qualcuno può aiutarmi! Perché i miei segnali di sottoscrizione non funzionano? Clicco su sottoscrizione dopo aver messo il mio broker e il numero di login e non succede nulla:/ In mql5.com ho la luce verde ma in metatrader è zero. Quando clicco su segnale nelle impostazioni ho "non connesso, selezionare dal database di singlas". Per favore hellp me! E scusate per il mio inglese che ho appena imparato :P
Sì, puoi fare questa domanda qui, ma potresti anche voler cercare prima, che potrebbe esserci già un altro argomento che discute questohttps://www.mql5.com/en/forum/8930
 
achidayat:
So che in un comune forum, se qualcuno, che inizialmente era membro, diventa moderatore, il suo rating (e tutti gli attributi dei membri) non appaiono più. Una delle ragioni è come hai detto tu (in punto di vista negativo). Ancora una volta, moderatore/admin non membro, quindi rimuovere tutti gli attributi dei membri in particolare che connota "rating". Solo la mia opinione.

Diciamo solo che se un amministratore/moderatore non ha rating, e poi c'è un amministratore/moderatore che è attivo in mql5.com - ho detto in mql5.com e non solo nel suo forum - allora come lo apprezzi?

BTW le valutazioni possono salire e possono scendere -https://www.mql5.com/en/articles/24#rating . Se devi chiedere a me, non so quale sia il motivo per diminuire un rating. Ho il sospetto che essere inattivi in mql5.com per un certo periodo di tempo possa causare questo.

MQL5.community - User Memo
MQL5.community - User Memo
  • 2010.02.25
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
You have just registered and most likely you have questions such as, "How do I insert a picture to my a message?" "How do I format my MQL5 source code?" "Where are my personal messages kept?" You may have many other questions. In this article, we have prepared some hands-on tips that will help you get accustomed in MQL5.community and take full advantage of its available features.