Dire e chiedere qualsiasi cosa

 

Se avete qualche domanda o volete dire qualcosa su qualsiasi cosa, allora potete chiedere/dirlo qui. Intendo qualsiasi cosa e tutto - anche sui moderatori :D

Mql5.com stesso, la sua sezione(sezione inglese, sezione russa, sezione cinese (c'è la sezione cinese per mql4.com) e le sue sottosezioni(forum, lavoro, mercato, ... ecc) sono anche aperte alla discussione, quindi sentitevi liberi di dire tutto quello che volete.

Ci sono 4 moderatori nella sezione inglese: io, RaptorUK, gordon e BarrowBoy. Attualmente, RaptorUK e me, sono i più attivi. (BTW : Tutti e tre sono molto più anziani di me, e quindi io sono il più giovane e quindi il più bello :D.)

Ci sono anche altri moderatori della sezione russa e della sezione cinese. Possono visitare la sezione inglese e moderare il forum inglese e viceversa per noi.

E siate pazienti, voglio dire davvero pazienti, perché siamo molto occupati, ma cerchiamo di rispondere alle vostre domande.

Io stesso sono molto occupato, ma dal momento che ho creato questo topic, farò del mio meglio per rispondere alle vostre domande.

Anche se otterrete la risposta che vi aspettate, noi - o gli admins/MetaQuotes - potremmo cambiarla in seguito :D. Quindi per favore non essere deluso o scoraggiato. Potresti ottenere la risposta ma non come ti aspettavi.

Divertiti a chiedere :D

MQL4: 自动交易论坛
  • www.mql5.com
MQL4: 自动交易论坛
 

Quanto ti paga MQ?

 
onewithzachy:

Quanto ti paga MQ?

Devi chiederlo prima?

La risposta è: non posso dirlo. È un segreto :D

 
phi.nuts:

Devi chiederlo prima?

La risposta è: non posso proprio dirlo. È un segreto :D

RaptorUK ha detto che non riceve abbastanza per quello che fa, infatti gli ho mandato un PM e mi ha detto che non ne riceve.

 
onewithzachy:
RaptorUK ha detto che non riceve abbastanza per quello che fa, infatti gli ho mandato un PM e mi ha detto che non ne riceve.

Ha detto questo?

Diciamo solo che tu hai 400 commenti, 2 topic, non un venditore e 900 valutazioni mentre io ho 100 commenti, un topic, non un venditore e 300 valutazioni.

Capito? fai il conto :D.

 
phi.nuts:

Ha detto questo?

Diciamo solo che tu hai 400 commenti, 2 topic, non un venditore e 900 valutazioni mentre io ho 100 commenti, un topic, non un venditore e 300 valutazioni.

Capito? Fai il conto :D.

No, non ho capito, spiegati meglio :).

Non ti vedo rispondere spesso qui.

 
Voglio la sezione Cina. così posso aiutare (non vendere) qualcuno di più~
 
onewithzachy:

No, non lo capisco, per favore spiegati meglio :).

Non ti vedo rispondere spesso qui.

Allora il pagamento è un segreto :D.

E non vedi nessun altro moderatore rispondere qui, giusto?

C'è un motivo per cui non ho risposto molto e subito. Ogni forum dovrebbe essere attivo per i suoi membri, non per i moderatori. Ecco perché di solito aspetto un paio di giorni prima di rispondere. Probabilmente è fastidioso per l'utente che fa le domande, ma speravo che altri utenti volessero rispondere per primi immediatamente.

C'è un beneficio per l'utente quando si risponde nel forum, soprattutto se si è attivi nel forum spiegando alcuni codici MQL5 in un inglese semplice che può essere capito da tutti gli utenti - ricordate, la sezione inglese di mql5.com riceve membri da tutto il mondo.

Se spieghi attivamente i codici MQL5 nel forum, MetaQuotes vedrà la tua attività e probabilmente ti chiederà di diventare moderatore. E' così che sono diventato uno di loro.

Attualmente la sezione russa ha più moderatori della sezione inglese, quindi penso che anche la sezione inglese ne abbia bisogno.

Sai onewithzachy, l'ultima volta che hai risposto qui è stato mesi fa, se continui la tua attività qui, MetaQuotes probabilmente ti chiederà di diventare moderatore.

 
phi.nuts:

Allora il pagamento è un segreto :D.

E non vedi nessun altro moderatore che risponde qui, vero?

C'è un motivo per cui non ho risposto molto e subito. Ogni forum dovrebbe essere attivo per i suoi membri, non per i moderatori. Ecco perché di solito aspetto un paio di giorni prima di rispondere. Probabilmente è fastidioso per l'utente che fa le domande, ma speravo che altri utenti volessero rispondere per primi immediatamente.

C'è un beneficio per l'utente quando si risponde nel forum, soprattutto se si è attivi nel forum spiegando alcuni codici MQL5 in un inglese semplice che può essere capito da tutti gli utenti - ricordate, la sezione inglese di mql5.com riceve membri da tutto il mondo.

Se spieghi attivamente i codici MQL5 nel forum, MetaQuotes vedrà la tua attività e probabilmente ti chiederà di diventare moderatore. E' così che sono diventato uno di loro.

Attualmente la sezione russa ha più moderatori della sezione inglese, quindi penso che anche la sezione inglese ne abbia bisogno.

Sai onewithzachy, l'ultima volta che hai risposto qui è stato mesi fa, se continui la tua attività qui, MetaQuotes probabilmente ti chiederà di diventare moderatore.

Al giusto, non vuoi più parlare di soldi :(.

Questo è interessante però. Come ho detto, non ti vedo rispondere molto qui o in mql4.com. Allora come hai fatto a diventare moderatore?

 
song_song:
Voglio la sezione Cina. così posso aiutare (non vendere) qualcuno più ~

Ah, sì. Non so perché non c'è una sezione cinese per mql5.com. Ma penso che voi ragazzi dalla Cina dovreste essere attivi nel forum inglese aiutando altri forumer specialmente dalla Cina, così che MetaQuotes avrà un ripensamento per aprire la sezione cinese per mql5.com. Naturalmente usate l'inglese come mezzo di comunicazione, o almeno traducete dal cinese all'inglese.

Nell'ATC 2012, il secondo paese che ha partecipato all'ATC è stato l'Indonesia, e l'India era il terzo(https://championship.mql5.com/2012/en/news/164). Ma questo non significa automaticamente che MetaQuotes creerà una sezione indonesiana o indiana.

Penso che se molti utenti di un paese chiedono e rispondono attivamente e spiegano i codici mql5 per un po' di tempo, allora non vedo perché MetaQuotes non aprirà una sezione per quel paese. Ricorda che il forum è stato creato per imparare il programma di lingua mql5.

Ma lascio la tua domanda a MetaQuotes per rispondere da solo. E 'il loro sito web, dopo tutto.

Registration Is Finished! - Automated Trading Championship 2012
  • championship.mql5.com
On September 21, 2012 at 23:59 registration for participation in the Automated Trading Championship 2012 was finished. Some participants were looking forward to this moment, while others were saddened as they have not managed to polish their trading robots. Expert Advisors are not accepted anymore and the EA automated verification system is stopped. Now it is impossible to apply for participation in the Championship.
 
onewithzachy:

Al giusto, non vuoi più parlare di soldi :(.

Questo è interessante però. Come ho detto, non ti vedo rispondere molto qui o in mql4.com. Allora come sei diventato moderatore?

Ho un altro nome utente. E ho usato il mio altro nome utente per aiutare a codificare altri membri, ho scritto al Service Desk dando molti suggerimenti a MetaQuotes su qualsiasi cosa mi venisse in mente, e un giorno MetaQuotes mi ha chiesto se sono abbastanza capace da diventare moderatore.

Come ho detto, sii prima un membro attivo:D

Non uso più quell'altro nome utente (Oh BTW, se hai un nome utente multiplo/altro nel forum - che in realtà è meglio non avere - il tuo credito di registrazione di $2 verrà cancellato).