Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 11

 

volete sapere perché la mia firma segnali per rich or die è stata cancellata dal moderatore?

Segnale cancellato abbonamento: L'abbonamento a "Rich Or Die" del 27/01/2013 21:45:16 21:45:16-2013.02.27 è stato cancellato.


4 ore fa
Profilo del venditore: un commento del moderatore è stato aggiunto al tuo profilo di venditore. Per favore leggilo e rispondi, se necessario.

 
feliperimoli:

vuoi sapere perche' la mia firma segnali per Rich o Die e' stata cancellata dal moderatore?

Segnale cancellato abbonamento: L'abbonamento a "Rich Or Die" del 27/01/2013 21:45:16 21:45:16-2013.02.27 è stato cancellato.


4 ore fa
Profilodel venditore: un commento del moderatore è stato aggiunto al tuo profilo di venditore. Per favore leggilo e rispondi, se necessario.

1. Si può anche chiedere che in quiSignal : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signal

2. Tu sei un fornitore di segnale. Un fornitore di segnale non può sottoscrivere il segnale MQL5.

3. Vai al tuo profilo e cerca venditore sul lato sinistro e cliccalo.

 
feliperimoli:

allora cancellerò il mio fornitore di segnali per firmare il fornitore di segnali MT5 .

ok?

Ho già cancellato il mio provider di segnali. Si prega di mantenere il mio abbonamento abilitato asegnali mql5.com!

ok?

1. Scrivi e chiedi al Service desk e aspetta.

2. La prossima volta non giocare con il segnale mql5 o sarai bannato.

 
phi.nuts:

1. Scrivere e chiedere al Service desk e aspettare.

2. La prossima volta non giocare con il segnale mql5 o sarai bannato.

Onestamente, non era mia intenzione giocare con i segnali mql5.

Non sapevo che un fornitore di segnale non può firmare altri segni sul sito mql5.com.

Midispiace per quello che è successo.

 

Come mai questo tizio se la cava con lo spam in piena regola?

Voglio dire, il sistema di ricompensa del forum è troppo ricco e comincia ad attirare gli spammer. Basta guardarlo! Numerose piscine senza senso, ulteriori "grazie di risposta" su ogni risposta delle persone. E se questo non è abbastanza basta guardare i suoi vecchi topic - questo mostra quello che sta cercando.


Dico solo che è un comportamento innaturale, l'interesse per le informazioni non è un motivatore.

 
CeleronS:

Come mai questo tizio se la cava con lo spam in piena regola?

Voglio dire, il sistema di ricompensa del forum è troppo ricco e inizia ad attirare gli spammer. Basta guardarlo! Numerose piscine senza senso, ulteriori "grazie di risposta" su ogni risposta delle persone. E se questo non è abbastanza basta guardare i suoi vecchi topic - questo mostra quello che sta cercando.


Dico solo che è un comportamento innaturale, l'interesse per le informazioni non è un motivatore.

Da quando MetaQuotes ha creato mql5.com, ci sono stati, e ci sono ancora, utenti che fanno un sacco di commenti, che - per altri utenti - possono essere classificati come inutili, senza senso, non informativi e anche assolutamente non utili e fastidiosi, e anche - in passato - alcuni utenti si sono lamentati pubblicamente di questi commenti, ma noi (moderatori/admin) non possiamo classificare questi commenti come spam.

Non preoccupatevi di questo, possiamo fermare questo genere di cose se necessario, cancellando i commenti/threads/topics o anche limitando temporaneamente l'utente al forum. Attualmente, abbiamo già cancellato diversi commenti/threads/topics non necessari dai vecchi e nuovi topic/threads/commenti, e abbiamo applicato alcune restrizioni temporanee ad alcuni utenti.

Se trovate alcuni commenti/argomenti/thread che vi sono sembrati fastidiosi, potete cliccare sul link di reclamo e tutti i moderatori e gli amministratori possono ricevere un avvertimento anticipato per questo.

 

Ciao phi.nuts,

Voglio chiedere qual è il modo migliore per segnalare un errore/commento nella sezione Documentazione. Per esempio, la pagina sulla funzione StringAdd, nell'esempio, la lunghezza della variabile non è dichiarata. Anche il risultato di questo esempio è strano


Ma la documentazione afferma che :

Note

StringConcatenate() is faster and memory saving, as compared to binding strings using addition operations, because it doesn't use temporary variables of string type.

Grazie per il tuo buon lavoro.

Modifica: vedo "Service Desk" nella pagina del mio profilo, suppongo di poter postare lì.

 
phi.nuts:

Da quando...

Capisco la vostra posizione.

Grazie per la risposta.


BTW: Perché non avete "mi piace" ai post? Vi darei volentieri un biscotto verde per questa risposta veloce e informativa :)

 

Quando cerco di inviare una richiesta per un preventivo di lavoro sul forum JOBS, mi chiede un ID Metaquote. Quando cerco di scoprire cos'è, indica che è legato a una piattaforma mobile. Io non ho una piattaforma mobile. Tutto quello che voglio è un EA molto semplice in linguaggio Mt4, che posso scambiare sul mio portatile. Qualcuno può aiutare? Grazie, Bruce

 
angevoyageur:

Ciao phi.nuts,

Voglio chiedere qual è il modo migliore per segnalare un errore/un commento nella sezione Documentazione. Per esempio, la pagina sulla funzione StringAdd, nell'esempio, la lunghezza della variabile non è dichiarata. Anche il risultato di questo esempio è strano


Ma la documentazione afferma che :

Grazie per il tuo buon lavoro.

Modifica: vedo "Service Desk" nella pagina del mio profilo, suppongo di poter postare lì.

1. Per contattare MetaQuotes, puoi scrivere al suo Service Desk. Basta andare sul tuo profilo e cliccare sul tuo nome utente e cercare Service Desk sul lato sinistro.

2. Per quanto riguarda le stringhe. A volte, dobbiamo leggere attentamente il riferimento a mql5 per diverse volte.

Ci sono tre modi per aggiungere una variabile di tipo stringa: 1] Usando l'operazione di addizione convenzionale, 2] UsandoStringConcatenate o 3] UsandoStringAdd .

Nel tuo esperimento di aggiunta a una variabile di tipo stringa,StringAdd è più veloce diStringConcatenate ed entrambi sono molto più veloci dell'addizione di stringhe, e ti stai chiedendo come mai StringConcatenate è molto più lento di StringAdd che non è all'altezza della sua documentazione.

Bene, ecco una semplice spiegazione: StringAdd ha bisogno di 2 argomenti ed entrambi devono essere del tipo stringa, StringConcatenate richiede da 2 a 63 argomenti e possono essere qualsiasi tipo di tipo semplice (come long, integer, double, float, ecc cliccaqui), l'addizione convenzionale di stringhe è praticamente come StringConcatenate, tranne che non ha limitazioni nei suoi argomenti.

Come potete vedere, StringAdd è un vincitore perché l'argomento necessario è già una stringa, StringConcatenate è molto più lento perché controllerà se l'argomento(i) NON è una stringa, e questo, spero spieghi perché l'aggiunta di stringhe è un grande perdente ;)

Sai come si dice, il diavolo sta nei dettagli ;D