Un argomento per i commercianti. - pagina 197

 
Uladzimir Izerski #:

[grida di imbarazzo]

Che povero sciocco sei a capire che non vali niente...

Sei tu quello che è tirchio e debole, e tutti qui lo possono vedere, blaterando sulle leggi della natura e del mercato, e poi disertando vergognosamente - proprio come avevo previsto. Fatto.

I segnali sono scomparsi subito dopo lo slippage e il pullback azionario dall'equilibrio - coincidenza? - Non credo proprio! 😁😉😆

 
transcendreamer #:

Che povero scemo sei a non accorgerti della tua inutilità...

Sei tu quello che è tirchio e debole, e tutti qui lo possono vedere, parlando a vanvera delle leggi della natura e del mercato, per poi disertare vergognosamente - proprio come avevo previsto. Fatto.

I segnali sono scomparsi subito dopo lo slittamento e il distacco dell'equity dall'equilibrio - coincidenza? - Non credo! 😁😉😆

Dove sono i tuoi fatti?

Sparisci, tamburello vuoto. Hee hee. Ripeto. Li ho messi via per mancanza d'uso.

Non ho più niente da dirti, teppistello.

Licenziato...

Ecco il mio fatto.

9682

 
Uladzimir Izerski #:

Mettilo via, tamburello vuoto. Hee-hee. Ripeto. Li metto via quando non servono.

Non ho più niente di cui parlare con te, nullità.

Licenziato...

Il Grande Guru dell'emisfero nord, signore delle onde e dominatore dei livelli ha solo 110 dollari nel suo conto di trading?
 
Uladzimir Izerski #:

Ripeto. Li ho messi via come inutili.

Sì, è quello che tutti credono subito! 😄 - Non ti rendi conto del tuo aspetto? 😆🤣😂

Pinocchio*, pensi davvero che i disegni impressionino qualcuno qui?

Prosciugate la vostra ultima pensione, versate la vostra nuova pensione in un nuovo conto, ben fatto, continuate ad alimentare il mercato.

________________________________

*B Pinocchio è la definizione legittima qui, poiché Izersky stesso si è identificato nella foto come Pinocchio.

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Il Grande Guru dell'emisfero nord, signore delle onde e dominatore dei livelli ha solo 110 dollari nel suo conto di trading?

Questo è un conto in centesimi.

 
Aleksandr Volotko #:

Questo è un conto in centesimi.

Non mettere il sale nelle ferite Guru.....
 
Dmytryi Nazarchuk #:
Non mettere il sale nelle ferite del guru, però......

Beh, non ho aperto il conto...

 

Vedo che c'è più di un vuota-nonnotrascendentale ). Hee hee.

C'è gente invidiosa che mi guarda e che non ha paura di tirare merda a transcendream.

------

L'invidia, ragazzi, è un brutto tratto nelle persone. Ti divora dall'interno, non puoi farmi del male. Io ho la forza di volontà e voi l'impotenza. Io rido di te.

Che avidi smidollati che siete!!!

Hee-hee).

 
Aleksandr Volotko #:

È un conto in centesimi.

Oooh. ))))))

Anche tu con i fatti?

Mettete i fatti sul tavolo.

Non essere un cane di merda per un sognatore)))

 

Un disgraziato fuso svantaggiato pseudo-prosperato che batte in isterismo....

Una rara combinazione distupidità, invidia, degrado sociale e arretratezza intellettuale con un'esorbitante spavalderia ipertrofica...