Un argomento per i commercianti. - pagina 201

 
Aleksey Nikolayev #:

I segreti sono una buona cosa. Più mistero, meno senso di decadenza e di fabbrica. Il che è abbastanza favorevole)

Post numero #2000 significa che tutto è vero 😉

 
transcendreamer #:

Fondamentalmente è solo un crollo della volatilità.

Il 2020 è stato un anno favoloso

Sorprendentemente, è stato un anno da favola anche per i miei rientranti. Ho anche smesso di includerlo nei miei backtest a causa dell'eccessivo ottimismo.
 
TheXpert #:

sei simile a lui a proposito - le stesse idee deliranti prese dal soffitto, ma almeno lui è un tecnico forte.

...

I tecnici volano come il compensato su Parigi).

Non vedi?

Non lo vedi e va bene. Va bene)

La terra è piatta, da dove viene lo spazio?)))

C'è la terra, il cielo e i tecnici))

 
Uladzimir Izerski #:

Non vedi?

stai cercando nel posto sbagliato. dei pochi milionari (di cui sono abbastanza sicuro che siano milionari, staring) che si presentano qui periodicamente, tutti sono o prof. techies o techies pure.
 

Il profeta automatico e il profeta della scuola professionale sono effettivamente molto simili, con tratti isteroidi pronunciati e fiducia in se stessi.

Ma le manie di grandezza e la presunzione gonfiata del profeta del PTU sono ancora più pronunciate, ovviamente a causa della scarsa educazione.

A questo si aggiunge la menzogna patologica, che è causata dal desiderio di attirare l'attenzione degli altri con la "prova" del proprio valore.

Un bugiardo patologico a volte è così preso dal suo ruolo che si convince di avere ragione.

Ridicola è la persona che mente e mente in modo inetto, sciocco e cercando di giustificarsi costantemente...

 
TheXpert #:
Stai cercando nel posto sbagliato. dei pochi milionari (che sono abbastanza sicuro siano milionari) che appaiono periodicamente qui, tutti sono o tecnici prof. o anche tecnici.

Ascolta. Non me la prendo con nessuno, ma i miei sviluppi, che voglio condividere con le persone normali, vengono accolti con ostilità dai vostri milionari, in modo del tutto indecente, che non sanno di cosa stanno parlando).Sono milionari e qui qualche bastardo ha queste conoscenze misteriose.

=======

Ho una discussione attiva nelle chat private con persone normali. Se qualcuno è interessato, mi consideri come interlocutore o anche come compagno. Per favore, scrivetemi di persona.

 

Non leggo i post con l'avatar del coltivatore e non intendo leggerli in futuro.

Se erano o saranno diretti a me, è il suo sforzo sprecato.

Non ho niente da discutere con un popolo con una cultura così bassa. Ha altri obiettivi.

 
transcendreamer #:


Bene???? Gotcha????

E adesso? La fine...

 
Uladzimir Izerski #:

Non leggo i post con l'avatar del coltivatore e non intendo leggerli in futuro.

Se erano o saranno diretti a me, è il suo sforzo sprecato.

Non ho niente da discutere con un popolo con una cultura così bassa. Ha altri obiettivi.

Sei solo geloso, non importa fratello
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Bene???? Gotcha????

E adesso? La fine....

Il tipo del PTU si è già introdotto nel mio account personale e ha cercato di dimostrare ostinatamente qualcosa 😁😂🤣 ed è stata la migliore conferma che è dipendente dall'opinione esterna...

Così quando dice che presumibilmente non legge è un'agonia disperata, una reazione difensiva, un tentativo di allontanare la dolorosa verità.

Nessuno dubita più che l'unico scopo di Izersky sia quello di impegnarsi in primitive vanterie da forum nel tentativo di sovracompensare il suo basso status nella vita reale...

Dalle prime pagine gli è stato chiesto - e allora? - mostrarci qualcosa? - altrimenti perché ha creato l'argomento? - Ma c'erano solo mantra e millanterie sulle leggi del mercato e della natura.

Ora che si vergogna dei suoi segnali (e prima che li mostrasse!) - non può fare altro che ritirarsi vergognosamente in una "chat room privata", dove molto probabilmente sono seduti i suoi stessi cloni.

Questo è ovvio: consapevole della sua vergogna, cerca di cancellare le sue testimonianze e di dirlo a tutti, come sono offeso, ma ho un sapere segreto che non dirò a nessuno.

Tutti i falsi profeti lo fanno, niente di nuovo....

Come tipico... Classico... 😏