Un argomento per i commercianti. - pagina 198

 
Aleksandr Volotko #:

È un conto in centesimi.

È comprensibile... potrebbe anche essere una demo... Chi se ne frega di cosa ti stai vantando... E se perdi, puoi aprirne un altro dopo, e ancora e ancora...

 
transcendreamer #:

Questo è comprensibile... e forse anche una dimostrazione... Che differenza fa quello di cui ti vanti... E se non c'è più, puoi aprirne uno nuovo e rifare tutto da capo...

Quanto aveva prima di tirare lo sciacquone? 5 dollari? Probabilmente non rimane più di una sterlina, questo è il risultato.
L è la logica.

 

Va bene, sono una femminuccia e un bullo). Cosa ci guadagno?

Ma quando guardo la solidità degli altri, rimango a bocca aperta).

Così intelligente, così colto. Dove sono diventati così colti?).

 
Uladzimir Izerski #:

Va bene, sono una femminuccia e un bullo). Cosa ci guadagno?


Mi viene in mente quando ero bambino, si diceva: cosa gli prendi, a parte i test? E quelli con la sabbia...

))

 
Aleksandr Volotko #:

Beh, quanto aveva prima di essere scaricato? 5 dollari? Probabilmente non rimane più di una sterlina, questo è il punto.
L è la logica.

Non si risponde con la logica.

Dammi i fatti, altro teppista pusillanime).

 
Uladzimir Izerski #:

Non cercare di dissuaderti con la logica.

Dammi i fatti, altro pusillanime succhiacazzi)).

Tu lo chiami un fatto, tu mi dai i fatti, divertente).

 
Aleksandr Volotko #:

Tu lo chiami un fatto, tu mi dai i fatti, divertente).

Capisco. Sei solo dalla parte del sognatore).

Anche con te non c'è niente di cui parlare.

 
Aleksandr Volotko #:

Beh, quanto aveva prima di essere scaricato? 5 dollari? Probabilmente non rimane più di una sterlina, questo è il punto.
L è la logica.

Sì, il povero lumpen stesso si vantava - che lui, come, così cool gestisce un conto di 10 dollari - appositamente per mostrare a tutti che "le onde funzionano" anche in tali circostanze difficili - e gridato ossessivamente su di esso in mantelli e ha promesso che non sarebbe andato in fallimento, e poi è andato a tale vergogna sul divertimento di tutto il forum ...

Ma quel che è peggio, invece di chiedere scusa alla comunità, Pinocchio fa i capricci e impreca...

Le reazioni dolorose, la rabbia e l'ipercompensazione nei suoi post sono fuori scala.

 

Quindi deduco che non puoi contribuire con niente di intelligente o utile. Sono solo delle frecciatine a buon mercato nei miei confronti.

Questo è comprensibile. Logica.

Hee hee)

 

Tutti possono vedere, Izersky, che sei tu che non puoi creare nulla di intelligente o utile qui.

I tuoi post sono stupide vanterie da quattro soldi e ingenuo oscurantismo.

Vi siete fusi nella vergogna e tutti ne sono ben consapevoli.

La scusa che non ti sei mimetizzato, ma l'hai coperto è una squallida scusa da quinta elementare.

È vergognoso e degradante.