Un argomento per i commercianti. - pagina 192

 
Aleksey Nikolayev #:

Stai scherzando. È già chiaro con gli scacchi - il computer batte qualsiasi essere umano. Nel trading, c'è molta più ambiguità.

È possibile fare trading con profitto, ma è molto difficile. Probabilmente puoi fare trading con molto profitto, ma devi essere molto intelligente. C'è meno oscurità negli scacchi che nel trading.
 
osmo1709 #:
Fare trading con profitto è possibile, ma molto difficile. Probabilmente è possibile fare trading con molto profitto, ma bisogna essere molto intelligenti. C'è meno oscurità negli scacchi che nel trading.

Penso che gli scacchi abbiano un risultato più prevedibile sulla vittoria rispetto al forex. Beh, se gli scacchi non aiutano, dovresti sorridere con me.

 
Volodimir Bogomol #:
Imparare è leggero e non imparare è leggero e andare al lavoro.

Se non puoi indossare una cravatta, indossa dei mattoni.

 
JRandomTrader #:

Se non puoi indossare una cravatta, indossa dei mattoni.

La stessa cosa.

Se non puoi analizzare il mercato, fai un deposito).

 
secret #:
È un duello ingiusto. Si può comprare tutta la memoria e i processori che si vuole in un computer, ma non in un essere umano)

Piuttosto, è ingiusto (o anche semplicemente ridicolo) continuare a pensare agli scacchi come un esercizio intellettuale. I progressi dei computer rendono ovvio che il gioco è una sorta di abilità diconteggio di routine, come essere in grado di moltiplicare grandi numeri nella vostra testa.

 
Aleksey Nikolayev #:

Piuttosto, è ingiusto (o anche semplicemente ridicolo) continuare a pensare agli scacchi come un esercizio intellettuale. I progressi dei computer rendono ovvio che questo gioco è una sorta di abilità diconteggio di routine, come essere in grado di moltiplicare grandi numeri nella vostra testa.

CosìAleksey Nikolayev si è arreso contro gli scacchi in pubblico )

Cosa lo trattiene su questo forum?

È la sete di una ndjiva?))) E' clandestino in modo che nessuno possa capire tranne Aleksey).


 

Se qualcuno ha sognato la mia partenza, può rilassarsi.

Era un test per i pidocchi)))))))))

Mi ha solo reso felice.

Aleksey Nikolayev e transcendreamer
 
Uladzimir Izerski #:

Se qualcuno ha sognato la mia partenza, può rilassarsi.

Era un test per i pidocchi)))))))))

Mi ha solo reso felice.

Aleksey Nikolayev e transcendreamer.
Anch'io, ma non l'ho mostrato
 
Uladzimir Izerski #:

Se qualcuno ha sognato la mia partenza, può rilassarsi.

Era un test per i pidocchi)))))))))

Mi sono appena eccitato.

Aleksey Nikolayev e transcendreamer

Forse nessun altro sarà felice, ma nessun altro piangerà...

 
Alexey Viktorov #:

Forse nessun altro sarà felice, ma nessun altro piangerà...

Le dichiarazioni ufficiali non possono andare da nessuna parte, anche se non ti piacciono.

Posso tranquillamente sorridere.

))