Un argomento per i commercianti. - pagina 204

 
transcendreamer #:

C'è un'ovvia sovracompensazione: "leggi di natura", "il mercato crollerà", e vantarsi è per lui l'ultimo ristoro nella sua vita noiosa.

Questo sembra essere il punto di partenza.

Tuttavia, senza persone come Tantrik, Nikola, Automat, Vova, Yusuf, Rena, ... la vita è noiosa... Quelli che sono ansiosi di vedere i profeti.

 
TheXpert #:

Disse l'uomo che fa trading sul MACD.

Fratello, dov'è il segnale? Troppi profitti da mostrare?

Fratello, non ho visto nessuno dei tuoi.
 
Vladimir Baskakov #:
Fratello, non ho visto nessuno dei tuoi.
Tutte le domande all'amministrazione. Avevo due segnali bloccati sul mio account che non ho cancellato o nascosto, sono scomparsi da soli.
 
TheXpert #:
Tutte le domande all'amministrazione. Ho avuto due segnali bloccati sul mio account che non ho cancellato o nascosto, sono scomparsi da soli
Beh, respira bene, fratello.
 
Vladimir Baskakov #:

Posso capire come e cosa fare senza piagnucolare.

Dov'è il segnale, fratello?

 
TheXpert #:

Posso capire come e cosa fare senza piagnucolare.

Dov'è il segnale, fratello?

Non ne ho bisogno, sono al top, fratello.
 
TheXpert #:
E un'ultima chicca sotto forma di un"canale privato" con gli ammiratori)

))

E questa è una scusa per discutere la personalità di Izersky, che si propone di discutere il TS, il comportamento dei partecipanti al mercato, o modi elementari di fare soldi sui mercati?

Dove stiamo andando? Pensateci, se ne avete.

Se hai un idolo sull'ideologia di un Drimmer, allora è meglio che stia zitto. Il branco è un fenomeno pericoloso)))

 
Alexander_K #:

Questo sembra essere il punto di partenza.

Tuttavia, senza persone come Tantrik, Nikola, Automat, Vova, Yusuf, Rena, ... la vita è noiosa... Quelli che sono ansiosi di vedere i profeti.

Tali personaggi non sono necessari. Dovreste cercare l'intrattenimento altrove. In questo forum mancano quelli che possono scrivere qualitativamente di cose noiose ma utili come la teoria dei giochi, i teorici e i matstat.

 
TheXpert #:

L'ho scritto su un conto di un rivenditore.

L'ho cancellato a causa della vulnerabilità dei veri segnali ECN sulla bassa liquidità. in parole povere, era possibile fare soldi con gli abbonati.

Sì, l'ho visto e ho cancellato la domanda

 
transcendreamer #:


Diverse diagnosi sembrano molto appropriate per Izersky: menzogna patologica, manie di grandezza, più distorsioni cognitive della realtà.

In poche parole - la sindrome del profeta - che è che non solo è convinto di essere migliore di tutti gli altri, ma che tutti hanno bisogno di essere informati.

Quello che fa è creare un danno alla società, perché i nuovi arrivati credono e cominciano a venerarlo come un guru, come Vladimir Baskakov.

Il paradosso del pensiero settario è che anche a dispetto dei segni evidenti di falsità e di vera e propria stupidità, i settari credono al profeta.

E questo non è ancora il caso più eclatante, perché una setta una volta ha adescato il profeta Nicola in una setta, e ha infilato delle foto false già 10 anni fa! 🤣

C'è stato un momento divertente quando gli è stato chiesto di quel vecchio monitor, perché è scomparso, il profeta ha detto che era una cospirazione dell'amministrazione ed è stato rimosso di proposito.

Quando gli è stato chiesto educatamente di ripeterlo, è diventato isterico e ha chiesto 10.000 dollari per la demo e che qualcuno gli facesse saltare un dente (per dimostrare la sua fede, a quanto pare).

Poi si è presentato con un'astronave e ha anche fatto funzionare il monitor, ma improvvisamente il monitor è scomparso, e quando gli è stato chiesto cosa c'è che non va, il profeta si è ostinato a dire che il conto non è stato prosciugato.

Mi ha mostrato degli screenshot tagliati a destra 😂🤣😆 e ha continuato a convincermi nervosamente che il 100500% a settimana non è un problema per lui.

Ha anche proclamato di conoscere le vere leggi, gli schemi piramidali e altre sciocchezze... E gli ingenui ci credono e cercano di ripeterlo, perdendo anni della loro vita per questo...

Come possiamo vedere, le caratteristiche psicologiche del comportamento dei profeti sono essenzialmente le stesse.

Il centro psichiatrico della FGBNU NCPP definisce nella categoria ICD 297.1 in particolare tale caso come"profeta o inventore paranoico".

È difficile dire senza una valutazione esperta fino a che punto il nostro profeta PTU sia caduto in rovina, ma si può almeno notare l'evidente natura regida della sua personalità.

Il che si esprime nel fatto che anche a dispetto di evidenti disgrazie e fallimenti pubblici continua a credere ostinatamente nella propria esclusività.

C'è un'ovvia sovracompensazione: "leggi di natura", "il mercato crollerà", e vantarsi è per lui l'ultimo ristoro nella sua vita noiosa.



Sono anche grato a Isersky per il suo entusiasmo. Penso che 1 modello nella sua TS valga la pena, dopo tutto.