Un argomento per i commercianti. - pagina 224

 
transcendreamer #:

Il Dreamer è una rete neurale aliena. 😄 Beh, ho detto che sono un umanitario, e storicamente il mio lavoro principale è stato quello di parlare e parlare e vendere cose.

Un vagabondo è un chiacchierone, un troll e un chiacchierone.
 
Alexander_K #:

Penso che faresti bene a scrivere sullo Zen e a monetizzare le tue capacità. Dico sul serio. Manca il talento evidente. Mia sorella è una giornalista e ho avuto l'opportunità di connettermi con tutti i tipi di persone creative attraverso di lei. Ma, tale... No, non ho sentito...

Yandex Zen è di basso livello, ho scritto in riviste a tema, ma non dirò quali per non sdeanonizzarmi... 😉

 
Vladimir Baskakov #:
[grida di gelosia dello sfigato]

Il povero proletario non è felice... 🤣😃😆

 
transcendreamer #:

Il povero proletario non è felice... 🤣😃😆

No, non mi interessa, stavo solo pensando ad alta voce.
 
transcendreamer #:

Yandex Zen è di basso livello, ho scritto in riviste a tema ma non dirò quali per non sdean... 😉

Rispetto.

 
Vladimir Baskakov #:
No, non me ne frega niente, stavo solo pensando ad alta voce.

Oh sì... Così tanto da non poterne fare a meno... 😃

sarai ancora in una betoniera...

 
transcendreamer #:
Lavoro. La parola risale all'antica parola russalabour- zelo, cura, sofferenza, dolore, malattia, lutto. La parola protoslavatroud appartiene al nido della parola slava terti - russoteter. Le parole parenti sono in lituano, lettone, alto tedesco nel significato di lavoro, seccatura, dolore, vessazione. Si distingue come una parola latina correlata trudo, -ere - spingere, spremere. Si nota cheil significato 'fatica, lavoro' non potrebbe essere il significato iniziale della parola slava comunetrud'. Questa parola significa all'incirca lo stesso del medio alto tedescodroz, cioè un pesante fardello, un fastidio, un dispiacere.

La fatica e il lavoro hanno sempre significato un appesantimento, ma la vessazione e la tristezza non sono sempre e ovunque. E l'aggravamento, il duro lavoro non ha niente a che vedere con l'umiliazione e la coercizione. Stiamo parlando di diritti qui, non di duro lavoro che a volte porta anche gioia

transcendreamer #:

Alcuni studiosi rifiutano la nozione di diritti naturali e, soprattutto, praticamente ogni stato moderno nega la possibilità del diritto di ribellione, anch'esso classificato come naturale.

Per quanto riguarda il lasciare la gente sporca per l'umiliazione... Trovo umiliante la distanza tra i sedili sugli aerei, specialmente Transaero, perché comprare il primeum è stupido perché è quasi classe economica e anche la classe business non ti permette di rilassarti completamente, e spesso è già affollato, L'imperiale è presente solo sui voli a lungo raggio, ma non ci si può comunque addormentare. Credo che la distanza tra le file sia una cospirazione delle logge massoniche più nere e dell'umiliazione, e su piccoli aerei come il Fokker, se ci hai volato, ti siedi persino in business class come in uno sgabuzzino... Penso che questa sia un'umiliazione e una grave violazione dei diritti umani.

Decifrazione: per ogni livello di aspettativa ci sono diversi concetti di dignità e umiliazione, cosa che dico da molto tempo... In passato la gente non aveva nemmeno una fabbrica, viveva con il suo bestiame nella stessa stanza, e le loro case erano fatte di torba, potete immaginare che puzza c'era, un fornello senza camino, il fumo proprio in casa, e in qualche modo vivevano, e ora gli sono state date le conquiste della civiltà e hanno ancora poco, e sarà sempre così, il livello di benessere è sempre una categoria relativa e quindi ci saranno sempre gli invidiosi e gli insoddisfatti.

Non so perché la suddetta fabbrica non permetta alle persone di lavarsi, che vadano in un'altra fabbrica. 😁 In termini generali, capisco che questo significa che la fabbrica è così povera che non può mantenere un'infrastruttura adeguata.

Questi alcuni non sono conosciuti dal grande pubblico e sono per lo più riconosciuti come emarginati. Il diritto di rivolta viola le libertà sempre praticamente, un mondo peggiore è migliore....

E si può sempre comprare un aereo, qual è il problema? e posti a sedere come si vuole, perché lamentarsi? Non avete nemmeno abbastanza soldi per le sesene?

Non si tratta di livelli ma di diritti naturali per l'oggi. Comprendiamo che questi diritti sono diversi per ogni volta.

In generale, lo stabilimento non è povero, si può anche dire l'unico, ma ci sono dei cretini che sono venuti a possederlo e gestirlo, senza istruzione e avidi. Quindi questi diritti vengono violati. È la solita storia. E comunque, sono già vecchi e hanno vissuto la loro vita, sono passati trent'anni comunque. In qualche modo, la legge del capitalismo non funziona, che i degni e i migliori sono al top....

 
transcendreamer #:

Oh sì... Così tanto da non poterne fare a meno.... 😃

sarai ancora in una betoniera...

Apri la tua filiale e riunisciti lì con tutti i mostri
 
Valeriy Yastremskiy #:

La fatica e il lavoro hanno sempre implicato un peso, ma la vessazione e la tristezza non sono sempre e ovunque. E l'aggravamento, il duro lavoro non ha niente a che vedere con l'umiliazione e la coercizione. Qui stiamo parlando di diritti, non di duro lavoro che a volte porta anche gioia.

Lavoro creativo, sì, ma lavoro di routine, non tanto.

Questi alcuni non sono conosciuti dal grande pubblico e sono per lo più riconosciuti come emarginati. Il diritto di ribellarsi viola le libertà quasi sempre, un mondo peggiore è migliore....

Non inequivocabilmente... Kant per esempio ha condannato la rivoluzione come fenomeno, ma ha riconosciuto che dopo è stato certamente molto meglio.

E si può sempre comprare un aereo, qual è il problema? E posti a sedere come si vuole, perché lamentarsi? Non puoi nemmeno permetterti di comprare un aereo?

Sono un povero, volo in stiva per risparmiare.

Non si tratta di livelli, ma di diritti naturali per l'oggi. Comprendiamo che questi diritti sono diversi per ogni volta.

Tanto più quando si deve capire che le risorse e le opportunità sono limitate e non ci sono abbastanza beni per tutti, tutto costa.


In generale, lo stabilimento non è povero, si può anche dire l'unico, ma ci sono dei cretini che sono venuti a possederlo e gestirlo, senza istruzione e avidi. Ecco perché i diritti sono violati. È la solita storia. E comunque, sono già vecchi e hanno vissuto la loro vita, sono passati trent'anni comunque. La legge del capitalismo non funziona, che i degni e i migliori sono al top....

Il capitalismo crea disuguaglianza, sì, ma il capitalismo aumenta significativamente il livello di base inferiore del benessere, mentre altri sistemi creano solo disuguaglianza, ma non aumentano il benessere generale/medio.

Se è una monocittà, è per definizione un posto squallido e deprimente, non so perché e come la gente ci viva, questa è una domanda per Gosplan che ha messo la gente lì e ora non serve più.

La gente è libera di andarsene comunque, almeno in teoria.

Naturalmente non funzionerà per tutti, così come non tutti potranno liberarsi della betoniera. 😁

 
Vladimir Baskakov #:
Aprite la vostra filiale e riunitevi con tutti i mostri.

Perché? Questo ramo è abbastanza adatto. I principali mostri qui sono la betoniera e l'uomo del PTU. 😉