Esperimento - pagina 192

 
Yousufkhodja Sultonov:
Vi informo che lo strano divieto fino al 25 dal provider del megafono è stato revocato e potrete comunicare sul forum senza alcuna restrizione.
Chiudi il tuo misero ramo. Dov'è Misha?
 
Cosa succede con il segnale?
 
PapaYozh:
E il segnale?

Eh Misha, il ragazzo era sulla strada del successo, senza fortuna =(

 
Aleksandr Volotko:

Sarebbe bene avere un esempio chiaro, dicendo che questo è quello che sembra, vedete - ora la folla viene guidata lì, e se siamo più intelligenti, faremo questo e guadagneremo soldi (e controllare i risultati dopo un po').

Ricevo molti insulti per le foto. (Possono mandare un killer).

Alla gente non piace la mia pittura. Ora solo nelle chat e nei canali, ma sono ora instabili il lavoro è in riparazione - il parquet è stato cambiato).

 
Uladzimir Izerski:

Ricevo un sacco di rimproveri per le foto qui. Potrebbero mandare un killer).

Alla gente non piacciono i miei quadri. Ora solo nelle chat e nei canali, ma ora sono instabili - le riparazioni sono in corso - il parquet è stato cambiato).

Hai il tuo ramo personale. Disegna lì, nessuno ti ferma.
 
Uladzimir Izerski:

Ricevo un sacco di rimproveri per le foto qui. Potrebbero mandare un killer).

Alla gente non piacciono i miei quadri. Ora solo nelle chat e nei canali, ma ora sono instabili - le riparazioni sono in corso - il parquet è stato cambiato).

Volodya è un campione di scuse quando si tratta di specifiche
 
Renat Akhtyamov:
Hai il tuo thread personale. Disegna lì, nessuno ti ferma.

Non voglio più infastidire un certo pubblico e rovinarmi i nervi. Solo nei canali. Lì, le canaglie possono essere private della loro "lingua" in una volta sola, e si può comunicare con quelle normali.

 
Vladimir Baskakov:
Chiudi il tuo ramo dolente. Dov'è Mischa?

Se non vuoi cambiare, puoi lasciare il ramo. Nessuno ti trattiene.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Se non vuoi cambiare, puoi lasciare il ramo. Nessuno ti trattiene.

Dov'è andato il tuo adepto Misha?
 
Vladimir Baskakov:
Dov'è andato il tuo adepto Misha?

A quanto pare, ha rotto qualcosa. Anch'io non ho nessuna informazione. Ora tocca a me occuparmene.