Esperimento - pagina 197

 
Олег avtomat:

Un piccolo errore può manifestarsi in un modo completamente inaspettato.

Non sto parlando di una proprietà del sistema (la sua inerzia, ecc.), ma dell'implementazione dell'algoritmo nel codice.

Su UPU libero ha segnalato un sovraccarico sul server. Finora non ho avuto lamentele sull'indieator e sull'Expert Advisor. Ho alcuni bug nel mio codice, ma non sono un esperto di codifica. Sono stato controllato e corretto da un programmatore professionista.

 
Олег avtomat:

Un piccolo errore può manifestarsi in un modo completamente inaspettato.

Non sto parlando di una proprietà del sistema (la sua inerzia, ecc.), ma dell'implementazione dell'algoritmo nel codice.

Ancora una volta devo mostrare al programmatore se noto qualcosa di sbagliato... Finora, il drawdown attuale non supera il 20%.

 

Nei prossimi numeri:

Yusuf tu e PNB siete prosciugati!

- Dove vedi la prugna, l'equilibrio e l'equità ai valori massimi.

Bene, ecco il grafico della crescita che punta sempre verso il basso.

- Guarda quando l'esperimento era sul grafico giornaliero a 300 barre, e ora stai facendo trading sul grafico settimanale.

Ora, dopo un altro deposito, siete già a meno 3000 centesimi.

- Dove vedi il meno? Questa è una volatilità normale, soprattutto perché il lotto è stato aumentato dopo il deposito e il passaggio al grafico settimanale.

PNB non fa alcun profitto.

- Non essere assurdo! L'equità e l'equilibrio sono ai loro valori massimi. Presto ci saranno milioni investiti in PNB.


Da continuare....

 
Yousufkhodja Sultonov:

Finora, il prelievo attuale non supera il 20%.


Il problema è che è sempre in drawdown e ne esce solo dopo una ricarica e poi torna in PNB.

 
Evgeniy Chumakov:

Nei prossimi numeri:

Yusuf tu e PNB siete prosciugati!

- Dove vedi la prugna, l'equilibrio e l'equità ai valori massimi.

Bene, ecco il grafico della crescita che punta sempre verso il basso.

- Guarda quando l'esperimento era sul grafico giornaliero a 300 barre, e ora stai facendo trading sul grafico settimanale.

Ora, dopo un altro deposito, siete già a meno 3000 centesimi.

- Dove vedi il meno? Questa è una volatilità normale, soprattutto perché il lotto è stato aumentato dopo il deposito e il passaggio al grafico settimanale.

PNB non fa alcun profitto.

- Non essere assurdo! L'equità e l'equilibrio sono ai loro valori massimi. Presto ci saranno milioni investiti in PNB.


Da continuare....

Fate come volete.

 
Evgeniy Chumakov:


Il problema è che è sempre in crisi e ne esce solo dopo una ricarica e poi di nuovo in NSP.

Stai già mentendo spudoratamente. Guardate il movimento azionario dall'inizio del mese... Non fare il velleitario.

Se un amico si rivela essere un nemico, non credere al suo rimorso (lacrime, promesse, richieste, ....) (Rushel Rubinov)

Se un amico si rivela non essere né un amico né un nemico, beh... (V. Vysotsky)

 
Yousufkhodja Sultonov:

L'efficacia dell'algoritmo si vedrà presto. Prenditi il tuo tempo. È come se avessi già perso il mio deposito.

Una fiducia così incrollabile, secondo me, indica una mancanza di esperienza nella creazione di EA. Quando avrai fatto decine di EAs e nessuno di loro guadagnerà stabilmente, sarai più attento nel valutare i tuoi EAs appena creati. Credo che questo sia ancora più avanti di te. Se questo EA si rivela redditizio, sono pronto a togliermi il cappello e scusarmi. Vorrà dire che sei un genio.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Guarda il movimento azionario dall'inizio del mese.

Ecco l'equità, non sono confuso?

Yousufkhodja Sultonov:

Non fare il velleitario.

Questo è abbastanza buono. Qualsiasi starnuto casuale del grafico dei fondi verso l'alto è il tuo trionfo immediato e la vittoria di PNB, e quando ti viene detto di un crollo molto più evidente, è "D1 long chart, non saltare alle conclusioni, le fluttuazioni sono all'interno della volatilità".

 
vladavd:

Ecco l'equità, sto confondendo le cose?

Questo è abbastanza buono. Qualsiasi starnuto casuale del grafico dei fondi in alto è il tuo trionfo immediato e la vittoria di PNB, e quando ti viene detto di un crollo molto più evidente è "D1 long chart, non saltare alle conclusioni, fluttuazioni all'interno della volatilità".

Puoi per favore mostrarmi dove ho detto trionfo? E qual è l'estrazione qui? È catastrofico?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Puoi per favore mostrarmi dove ho parlato di trionfo?

Hai detto qui?

Yousufkhodja Sultonov:

Ragazzi, penso che sia il momento di caricare l'account al completo - da qualche parte fino a 100 000 dollari, perché, tutto funziona correttamente, nulla deve essere cambiato. lotta portarlo a 0,01 * 10 * 10 000 = 100 e passare dal centesimo al conto in dollari e andare a unabbonamento a pagamentoal segnale. La tua opinione. L'Expert Advisor ha lavorato bene con tutte le principali valute - l'ultimo ha trattato la sterlina aprendo una SELL. Dobbiamo forzare l'evento e annunciare la fine della prima, centesima, fase dell'esperimento.

Ho il 20% dell'hai, ma non vedo ancora alcun profitto.

Forse qui?

Yousufkhodja Sultonov:

Esattamente, ma nessuno vuole capire questa verità! Nessuno vuole dire addio all'era del commercio prima della PNB. E devi fare questo passo coraggioso e dimenticare tutto ciò che riguarda il trading TI e FA, gli indicatori, le viste, le tracce sul grafico dei prezzi, la visione del trading e altre stronzate. PNB è il capo di tutto, punto e basta!!!

Beh, è sicuramente questo, no?

Yousufkhodja Sultonov:

Andrew, e senza previsioni inverse, metterò tutti al loro posto. Non hanno bisogno di inversione o inversione a U, aumentano tranquillamente il profitto delle posizioni. Qui, e oggi, i fondi sono aumentati del 3%.

Chi non crede nella forza e nel potere della PNB, è un problema suo, che ascolti i guai=analisti. Il forex è sotto i miei piedi e la spada di PnB è appesa sopra di esso. Scenari immaginabili e inimmaginabili

degli eventi non hanno paura del conto.