Esperimento - pagina 186

 
Олег avtomat:

Sì, la colpa è di tutti.

# E ti stanno seguendo in tutto il mondo #

impedendoti di prendere tutto il forex su cui puoi mettere le mani

non tutti ;)
 
Renat Akhtyamov:
non tutti ;)
#5120

sarà il benvenuto qui

Рынок -- управляемая динамическая система.
Рынок -- управляемая динамическая система.
  • 2021.06.10
  • www.mql5.com
Прежде всего необходимо дать определение, что из себя представляет управляемая динамическая система, и как это соотнести с рынком, явлением, в пред...
 
Nikolai Semko:

https://www.rentec.com/
Questa è probabilmente la società di algo-trading di maggior successo al mondo. L'utile netto medio dal 1988 è del 66% all'anno.
Solo che, ovviamente, non si può scaricare nulla da loro.
E anche se hai un miliardo di dollari in più, non lo prenderanno. :)) Perché c'è un limite di denaro per qualsiasi strategia di successo, dopo il quale cessa di essere redditizia.
Ho chiacchierato con uno dei lavoratori di questa azienda (ci lavora da circa 20 anni), il nostro ex compatriota di Mosca. È un fisico scienziato.
È una società molto stretta ed è un club privato.
A proposito, il 70-80% degli scienziati in questa società sono fisici, il resto sono solo matematici.
Ed è assolutamente logico.


Stronzate.

Prima di tutto prenderanno un miliardo - invitano investitori esterni su base permanente, specialmente per loro hanno creato due fondi Institutional Equities Fund (RIEF) e Renaissance Institutional Diversified Alpha (RIDA). La soglia di investimento lì parte da decine di milioni di dollari e prenderanno un miliardo.

In secondo luogo, non ci sono dipendenti di Mosca. E non ci sono mai stati. Ce ne sono solo circa 300 ed è facile da controllare. Beh, ci sono molte persone negli Stati Uniti e nel mondo che vi diranno che lavorano lì, ma no...

In terzo luogo, i loro algoritmi sono generalmente noti - ci sono state diverse fughe di notizie da parte di dipendenti licenziati, la società li ha citati in giudizio per la divulgazione, e poi ha pubblicato i modelli matematici di base con cui lavorano.

 
Scheletri... Terribile, la TV danneggia il cervello. Fate attenzione con esso.
 
Dimitri, allora quali sono gli algoritmi? Mi sono già seduto per un cambio EA=)
 
Misha è stato rimosso.
 
C'era Michael e non c'è Michael, gli uomini devono averlo trovato.
 
Vladimir Baskakov:
C'era Michael e non c'è Michael, gli uomini devono averlo trovato.


Ho colto la tendenza.

 
Aleksei Stepanenko:
Dimitri, quali sono gli algoritmi? Mi sono già seduto per un cambio di EA.


Una forma del modello di Leonard Baum.

Fate attenzione solo all'interruttore

 
Sì, infatti, la persona in onda è stata spenta. Affari...