Esperimento - pagina 185

 
Evgeniy Chumakov:


Pensavo di immaginarmi le cose, ieri mattina ho guardato il tuo reale su un altro DC (E-Gl...), poi più tardi sono andato su Robo.

Lì non mi hanno permesso di prenderne uno vero.

hanno avuto abbastanza demo

Hanno scritto qualcosa come: L'importo nei conti supera i 1000 dollari, i depositi non sono possibili

;)

 
Renat Akhtyamov:

non hanno permesso alle nonne di iniziare

hanno avuto abbastanza della demo.

;)


Avevi la demo su un altro dc. Oppure ti seguono ovunque.

 
Evgeniy Chumakov:


Avevi la demo su un altro DC. Oppure ti seguono ovunque.

Il sito DC è ospitato

Per il bene dell'interesse, controllate ogni tanto l'hosting (google: chi è)

Sembra che sia lo stesso posto, ma con molti nomi.

 
Mikhael1983:

Grazie.

La mancanza di tendenze è il nostro nemico)

Al momento vediamo che non possiamo nemmeno aprire un solo trade. Non c'è motivo di farlo.


In attesa.

Perché non mettere in parallelo i segnali di altri TF? Ci sarà una tendenza da qualche parte.

 
Renat Akhtyamov:

non hanno permesso alle nonne di iniziare

Erano soddisfatti della demo.

Dicono qualcosa come: l'importo nei conti supera i 1000 dollari, nessun deposito è possibile.

;)

Ci può essere una tale restrizione sui conti dei centesimi.

PERCHÉ STAI MENTENDO DI NUOVO?

 
Олег avtomat:

Una tale restrizione può essere sui conti dei centesimi.

PERCHÉ STAI MENTENDO DI NUOVO?

Ho 0 su conti in centesimi.

;)

 
Renat Akhtyamov:

il sito web DC è ospitato

per il bene dell'interesse, controlla l'hosting ogni tanto (google: chi è)


Grazie per l'informazione, ma come si collega a ciò che è stato detto. La demo è su Robo. i soldi non hanno dato invidia a E-Glo... E il sito è ospitato, dove altro potrebbe essere.

 
Evgeniy Chumakov:


Grazie per l'informazione, ma come si collega a ciò che è stato detto. La demo è su Robo. i soldi non hanno dato invidia a E-Glo... E il sito è ospitato, dove altro potrebbe essere.

Sono una spina nel fianco.

È il loro sito web o qualcos'altro.

Semplicemente non partono, tutto qui.

---

Anche Al... non ha potuto ottenere un deposito.

 
Renat Akhtyamov:

Sono una spina nel fianco.

È il loro sito web o qualcos'altro.

Semplicemente non funziona, tutto qui.

Sì, è colpa di tutti

# E ti stanno seguendo in tutto il mondo #

♪ don't give you a chance to steal all the forex ♪

 
Nikolai Semko:

https://www.rentec.com/
Questa è probabilmente la società di algo-trading di maggior successo al mondo. L'utile netto medio dal 1988 è del 66% all'anno.
Solo che, ovviamente, non si può scaricare nulla da loro.
E anche se hai un miliardo di dollari in più, non lo prenderanno. :)) Perché c'è un limite di denaro per qualsiasi strategia di successo, dopo il quale cessa di essere redditizia.
Ho chiacchierato con uno dei lavoratori di questa azienda (ci lavora da circa 20 anni), il nostro ex compatriota di Mosca. È un fisico scienziato.
Questa è una società molto stretta ed è un club privato.
A proposito, il 70-80% degli scienziati in questa società sono fisici, mentre il resto sono solo matematici.
E ha perfettamente senso.


Per una volta è stato scritto qualcosa di sensato. Anch'io ho ripetutamente indicato alla gente questi compagni come esempio )


https://www.kommersant.ru/doc/4583578


E, attenzione, qual è il margine di guadagno del grande gruppo di fisici e matematici più "intelligenti" in questo senso? Meno del 100% all'anno.

E nell'ordine di una settimana o un paio di giorni, il rumore. Prendere o lasciare, la volatilità da cui non si può vedere la pendenza verso l'alto dell'equità.

A causa di un simile effetto di scala, non si vede una pendenza verso l'alto della curva azionaria nel commercio PNB che sto dimostrando finora, in meno di due giorni di trading.


La prima tendenza compenserà la perdita, e vi darà un profitto )