Esperimento - pagina 189

 
Nikolai Semko:

Il sito web è il più umile per una società che ha fatto centinaia di miliardi di dollari.
Parlando di "Vivat!" :))
La modestia è la chiave del successo.
Scommetto che questa è la prima volta che molti di voi hanno sentito parlare di questa azienda.

Conosco questa compagnia da molto tempo, assumono solo scienziati, e alcuni super analisti e trader volevano andarci ma sono stati respinti,

Hanno detto che non abbiamo bisogno di ex commercianti, ma solo di fisici e se sei uno scienziato di questo tipo, sei il benvenuto.

Renaissance è uno degli hedge fund di maggior successo al mondo, e il più chiuso, il luogo è accuratamente custodito dalla diffusione interna delle informazioni.

 
Marat Zeidaliyev:

Conosco questa compagnia da molto tempo, sono quantici, ci lavorano solo scienziati, e alcuni super analisti e trader volevano entrare ma sono stati respinti,

hanno detto che non abbiamo bisogno di ex-commercianti, ma solo di fisici e se lo sei, sei il benvenuto.

Renaissance è uno degli hedge fund di maggior successo al mondo, e il più chiuso, il luogo è accuratamente protetto dalla diffusione interna delle informazioni.

E le hanno mostrato una copia della loro corrispondenza quando lo hanno fatto, dove si dice dei fisici?

O è solo una storia, come "non prenderanno un miliardo" e "il mio conoscente di Mosca lavora lì"?

 
Dmytryi Nazarchuk:

Le hanno mostrato una copia della loro corrispondenza in cui si parla di fisici?

O è anche una storia, come "non prendono un miliardo" e "il mio amico di Mosca lavora lì"?

Beh, è elementare, Renaissance fa parte del cosiddetto club d'elite dei "quants" e queste sono le migliori fondazioni

che lavorano esclusivamente su modelli matematico-fisici. Il fondatore stesso è un genio della matematica,

Allora perché ha bisogno di finanziatori? Non ne sanno un cazzo. Tutto il loro algoritmo di lavoro è basato su modelli matematici, quindi

Non c'è da stupirsi che assumano solo persone nel loro settore e nella loro professione.

 

No, la PNB non vede l'inizio di una tendenza.

Yu-Hoja, scarica il sistema.

Fai trading sia con le major che con i cross.

Finora, guardando l'equità, la conclusione è no, non lo fa, o è molto ritardato.
 
Renat Akhtyamov Renat Akhtyamov 3.6 (3) 13 продуктов, 9 сигналов:

No, la PNB non vede l'inizio di una tendenza.

Yu-Hoja, scarica il sistema.

Fai trading sia con le major che con i cross.

Finora, guardando all'equità, la conclusione è no, non lo fa, o è molto ritardato.
Non capisci, hai bisogno di ricaricare e l'equità vincerà l'equilibrio
 
Vladimir Baskakov Vladimir Baskakov 7 сигналов, 4758 комментариев:
Non capisci, devi ricaricare e l'equità vincerà l'equilibrio

Puoi parlare con Yu-Hoja, solo che lui non vuole sentire, o ha bisogno di un'alleanza con il programmatore.

Ti aiuterei, ma non ne ho voglia

Posso pensare, ma non posso scrivere un sistema.

---

come mai l'ortografia del nome?

ha, interessante ;)

 
Renat Akhtyamov Renat Akhtyamov 3.6 (3) 13 продуктов, 9 сигналов:

Puoi parlare con Yu-Hoja, solo che lui non vuole sentire, o ha bisogno di un'alleanza con il programmatore.

Ti aiuterei, ma non ne ho più voglia.

---

come mai l'ortografia del nome?

ha, interessante ;)

Sì, ora è apparso, stesso
 
Renat Akhtyamov Renat Akhtyamov 3.6 (3) 13 продуктов, 9 сигналов:


Come mai tutta questa ortografia nel nome?

ha, interessante ;)


Sono le mani dei codificatori locali ad essere storte. E siamo ancora sorpresi dagli errori di MT.

 
PapaYozh PapaYozh 4252 комментария, 10 тем:


I codificatori locali sono quelli con le mani sbagliate. E ci chiediamo quali siano gli errori in MT.

Ho il sospetto che stiano scrivendo una ricerca di duplicati.

Va tutto bene, lo aggiusteranno.

 
Allora, qualcuno ha avuto la possibilità di vedere quello che avevo?