Esperimento - pagina 193

 
Yousufkhodja Sultonov:

A quanto pare qualcosa è stato rotto. Anch'io non ho nessuna informazione. D'ora in poi, tocca a me prendermi la colpa.

Non chiamare il tuo dubbio esperimento fattibile, è come imbrogliare, ok? Molte persone qui sanno già come si imbroglia, un principiante potrebbe essere ingannato.

Sono sorpreso che l'amministrazione lo lasci passare.

 
Fast235:

Non chiamare il tuo dubbio esperimento un esperimento funzionante. sembra un imbroglio. beh, un sacco di gente qui sa già come ti inventi le stronzate, un nuovo arrivato potrebbe essere ingannato da questo.

È strano che l'amministrazione lasci correre.

Ditemi francamente, cosa chiamate "imbroglio", cosa considerate dubbio e fraudolento e come possono essere imbrogliati i nuovi arrivati? Cosa non dovrebbe saltare l'amministrazione? Perché tanta aggressività e provocazione? L'esperimento sta andando bene con un successo misto. Cosa volete di più? Dovete solo aspettare in silenzio il risultato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ditemi francamente, cosa chiamate fallo, cosa considerate dubbio e fraudolento e come possono essere ingannati i neofiti?

si sperimenta con le impostazioni, molto, anche la parola nel nome, e si ha il coraggio di sostenere che il vostro NSP funziona ed è solo la base di tutto,

Nessuno sano di mente lo farebbe,

tu scegli chi sei.

 
Fast235:

si sperimenta con le impostazioni, un sacco, anche la parola nel nome, e il coraggio di sostenere che il tuo NSP funziona e solo la base di tutto,

Nessuno sano di mente lo farebbe,

Tu scegli chi sei.

Lei è già delirante con malizia. La sperimentazione serve proprio a questo, a testare tutte le opzioni. Non ci sono stati cambiamenti dal passaggio a TF D1. Per quanto riguarda i lotti - continueranno a cambiare man mano che il deposito aumenta o diminuisce - è l'ABC del trading e tu ci stai solo prendendo in giro. Grazie ad Allah sono sano di mente per ora e tu hai bisogno di vedere un dottore!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Lei sta già delirando di rabbia. È a questo che serve un esperimento, per testare tutte le opzioni. Non c'è stato alcun cambiamento da quando siamo passati a TF D1. Per quanto riguarda i lotti - continueranno a cambiare man mano che il deposito aumenta o diminuisce - questo è l'ABC del trading e tu te la prendi solo con me. Grazie ad Allah, sono ancora sano di mente, e tu hai bisogno di vedere un dottore!

State all'erta.

 
Fast235:

rimanere per essere sbranati.

Chi, come e per che cosa vuoi abbattermi? Non evitare di rispondere alla tua gaffe. Ti ho quasi dato il mio numero di telefono. Ora non voglio vederti per nessun motivo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Chi, come e per che cosa mi farai a pezzi? Non eviti una risposta al suo errore. Ti ho quasi dato il mio numero di telefono. Ora, in nessun caso voglio vederti.

Davvero non riesci a capire che non dovresti dire cose di cui non sei sicuro e lodarti.

c'è, naturalmente, il tubo che scuote la casa, l'equivoco in questa materia

Sto terminando il dialogo.
 
Yousufkhodja Sultonov:

L'esperimento sta andando bene con successo misto


Oh, no!

Il "successo" lì è costante. Dopo l'ultima ricarica, è meno 1.000 centesimi.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie ad Allah, sono ancora sano di mente.

No, non lo sei.

 
Yousufkhodja Sultonov:

...

Yusuf, ehi! Credo che finora stia andando nella direzione sbagliata!!! https://www.mql5.com/ru/signals/941944?source=Site+Profilo+Venditore

A differenza della foto in prima pagina

Торговые сигналы для MetaTrader 4: SSF 2
Торговые сигналы для MetaTrader 4: SSF 2
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал SSF 2 для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг