Esperimento - pagina 182

 
Maxim Kuznetsov:

C'era un tizio qui sul forum che faceva trading su consiglio della suocera. Prendi il tuo.

Niente più suocera, i profitti sono scesi all'1-2% al giorno.

 
Uladzimir Izerski:

Senza suocera, i profitti sono scesi all'1-2% al giorno.

mettere una candela, dire da noi

 

Yusuf ha impiegato quasi 4 mesi per perdere il 20% del suo deposito, mentre Mikhail ha perso il 10% in un giorno =)

Scherzando, naturalmente, auguriamo al nostro collega buona fortuna e una tendenza alla fine =) Altrimenti non ce la farà davvero fino a venerdì.

 
Aleksei Stepanenko:
Esattamente! Nikolai, dove posso scaricare questo semplice interruttore EA?

https://www.rentec.com/
Questa è probabilmente la società di algo-trading di maggior successo al mondo. L'utile netto medio dal 1988 è del 66% all'anno.
Solo che, ovviamente, non si può scaricare nulla da loro.
E anche se hai un miliardo di dollari in più, non lo prenderanno. :)) Perché c'è un limite di denaro per qualsiasi strategia di successo, dopo il quale cessa di essere redditizia.
Ho chiacchierato con uno dei lavoratori di questa azienda (ci lavora da circa 20 anni), il nostro ex compatriota di Mosca. È un fisico scienziato.
Questa è una società molto stretta ed è un club chiuso.
A proposito, il 70-80% degli scienziati in questa società sono fisici, mentre il resto sono solo matematici.
Ed è assolutamente logico.


 


Un bel video su questa azienda, solo che non dice nulla sugli scienziati fisici. Ma è un fatto preciso.
 
Nikolai, grazie! Questo è forte. Guarderò il video, leggerò il sito web e spero di scuotere l'interruttore!

In anticipo sulla curva))
 
Nikolai Semko:

https://www.rentec.com/

Trovo il loro schema di divisione in due fondi - un fondo chiuso con più reddito e un fondo aperto con molto meno reddito un po' oscuro)

 
Aleksei Stepanenko:
Nikolai, grazie! È forte. Guarderò il video, leggerò il sito web e spero di scuotere l'interruttore!

Il sito web è il più umile per una società che ha fatto centinaia di miliardi di dollari.
Parlando di "Vivat!" :))
La modestia è la chiave del successo.
Scommetto che questa è la prima volta che la maggior parte di voi ha sentito parlare di questa azienda.

 
Aleksey Nikolayev:

Il loro schema con la divisione in due fondi - chiuso con un grande reddito e aperto con un reddito molto più piccolo mi sembra un po' oscuro)

Qualsiasi schema in cui le persone dicono che stanno stampando soldi e offrono di comprare inchiostro e carta per un enorme reddito da interessi è torbido, il senso di attirare investitori e pagare loro un enorme interesse sul reddito, se si può prendere in prestito denaro da una banca ad un tasso molto più basso. Da un recente sviluppo in Russia, K...e non per pubblicizzarlo. Ho fatto loro la stessa domanda, si sono depressi tutti insieme =)

 
Nikolai Semko:


Scommetto che questa è la prima volta che la maggior parte di voi ha sentito parlare di questa azienda.


https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page4890#comment_23620939

Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2021.07.15
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...