Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 11

 
denis.eremin:

Quello a destra.

Che tipo di pazzo investirebbe in un conto demo statistico in un solo giorno e mezzo....

Se il commerciante non rischiasse le proprie 100 sterline, chi si fiderebbe di lui?

Aspetta, cosa intendi per rischiare 100 sterline? Devi darlo temporaneamente a qualcuno? Pensavo che qui ci fosse un gioco come Civilisation II
 
Konstantin Erin:
Aspetta, cosa intendi per rischiare 100 sterline? Devi darlo a qualcuno temporaneamente? Pensavo avessi un gioco come Civilization II

No, non l'abbiamo fatto.

 
denis.eremin:

No, non l'abbiamo fatto.

Quindi il rischio delle 100 sterline era uno scherzo?
 
Konstantin Erin:
Quindi il rischio delle 100 sterline era uno scherzo?

Correre un rischio

 
webgopnik:   Perché allora l'account ha solo meno di una settimana?

in una settimana l'importo nel conto diventa 10 volte l'importo nel conto - chiudo il conto e ne apro uno nuovo. Per vedere l'aumento di ogni settimana

 
denis.eremin Correre un rischio

State giocando d'azzardo qui?

 
Konstantin Erin:

in una settimana l'importo nel conto diventa 10 volte l'importo nel conto - chiudo il conto e ne apro uno nuovo. Per vedere l'aumento ogni settimana.

Allora perché non fai trading sul reale? Saresti sulla lista di Forbes.

 
webgopnik Allora perché non stai facendo trading con soldi veri? Entra nella lista di Forbes.

L'ho già spiegato: sono un programmatore altamente qualificato, e provo un grande piacere nel processo di scrivere programmi, analizzarli, compilare tabelle, trovare soluzioni, ottimizzarli, installare il sistema operativo su un nuovo computer. Forbes, ficcatelo nel culo. Io ho una pensione media, quest'anno compio 80 anni e mi aggiungeranno 5.000 rubli alla pensione.

 
Konstantin Erin:

L'ho già spiegato: sono un programmatore altamente qualificato, e provo un grande piacere nel processo di scrivere programmi, analizzarli, compilare tabelle, trovare soluzioni, ottimizzarli, installare il sistema operativo su un nuovo computer. Forbes, ficcatelo nel culo. Io ho una pensione media, quest'anno compio 80 anni e mi aggiungeranno 5 mila rubli alla pensione.

Non si preoccupi, le crediamo.

Ce n'è più di uno qui intorno. E tutti non hanno bisogno di soldi....

 
Konstantin Erin:

Sono un programmatore altamente qualificato

la parola "più"è omessa prima della parola "più alto".