Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 23

 
Konstantin Erin:

quando ci si stanca di avere una discussione oziosa - stop... Tuttavia, entrambi sono buoni e hai avuto il 99% di trade redditizi sulla tua demo? ottenuto con STRENGTHONFOR - sapeva dove stava andando la tendenza. interessante?

Ho installato il robot su VPS - è improbabile che ritiri una tale somma.
Dov'è andato il segnale? Sprecato?
 
webgopnik:   Dov'è andato il segnale? Sprecato?

In 7 giorni lavorativi = una settimana e mezzo ha aumentato la depo di 8,5 volte. Smettila di perdere tempo in un inutile trading manuale

12

La conclusione è: il commercio è lavoro. devi lavorare tutto il giorno. il commesso, il tassista, l'operaio alla macchina, il contabile, l'insegnante - lavorano tutti per tutta la settimana.

Devi fare trading su M1 per tendenza dopo l'allenamento con STRAJONFOR

 
Konstantin Erin:

In 7 giorni lavorativi = una settimana e mezzo, ha aumentato la depo 8,5 volte. Basta


Bella sbavatura )))))) ))) ))

 
Konstantin Erin:

In 7 giorni lavorativi = una settimana e mezzo, ha aumentato la depo 8,5 volte. Basta


Ho visto le statistiche. Caduto oggi sui lotti.

L'immagine deve essere molto diversa ora)

 
Vitali Kadel Bel tentativo ))))) ))) ))

L'obiettivo era quello di dimostrare che dopo l'allenamento con STRAZHONFOR, è possibile aumentare facilmente il deposito. Ora dimostro che un semplice robot con una strategia primitiva può raccogliere denaro

Il robot è in condizioni piuttosto difficili: VPS dove PING=7 ms Deposito iniziale 1000 lotto=0.01 Leva=100 La crescita sarà lenta ma vera Ci sarà un grande drawdown!

 
Konstantin Erin:

L'obiettivo era quello di dimostrare che dopo l'allenamento con STRAZHONFOR, è possibile aumentare facilmente il deposito. Ora dimostro che un semplice robot con una strategia primitiva può raccogliere denaro

Il robot è in condizioni piuttosto rigide: VPS dove PING=7 ms Deposito iniziale 1000 lotto=0.01 Leva=100

Sono davvero stanco di sgobbare in fabbrica.

Voglio raccogliere facilmente soldi impensabili.

Amico mio, dimmi, cos'è questo STRAZHONFOR? Prenditi il tuo tempo, per favore - descrivi tutto in ogni dettaglio proprio qui in questo thread.

 
Alexander_K2:

Sono molto stanco di sgobbare in una fabbrica.

Voglio raccogliere una grana inimmaginabile in modo facile.

Allora, amico, dimmi, qual è lo STRAZHONFOR? Prenditi il tuo tempo, per favore - descrivi tutto nei minimi dettagli proprio qui in questo thread.

Lo vuoi veloce? Non avrai un pesce nello stagno se non lavori duramente. Se ti piace cavalcare, ti piace tirare una slitta. Il trading è un lavoro estenuante. Sei interessato a STREGONFOR? Controlla il mio profilo...
 
Konstantin Erin:

L'obiettivo era quello di dimostrare che dopo l'allenamento con STRAZHONFOR, è possibile aumentare facilmente il deposito. Ora dimostro che un semplice robot con una strategia primitiva può raccogliere denaro

Robot in condizioni piuttosto difficili: VPS dove PING=7 ms deposito iniziale 1000 lotto=0.01 leva=100 la crescita sarà lenta ma vera Ci sarà un grande drawdown!

NO.

"Aumentare il deposito" significa "aumentare il denaro reale e ritirarlo ". Tutto il resto è, nel migliore dei casi, "acqua che scorre". E più spesso, l'auto-inganno. Non c'è nessun "aumento del deposito" da nessuna parte.

 
Konstantin Erin:
Ne vuoi uno veloce? Non avrai un pesce nello stagno se non lavori. Ti piace cavalcare, ti piace tirare una slitta. Il trading è un lavoro estenuante. Sei interessato a STREGONFOR? Controlla il mio profilo...

Ho dato un'occhiata. È un po' una sorpresa :))) È difficile sorprendermi - sono stato seduto qui per molto tempo :)))