Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 14

 
Konstantin Erin:

Ti interessa così tanto? lavoriamo meglio per ottenere un profitto: 1. esercizio ....

L'unico interesse è un sistema redditizio. Ho questi sistemi (o penso di averli - ho fatto trading con successo per diversi anni), ma voglio di più.

 
JRandomTrader:

L'unico interesse è un sistema redditizio. Ho questi sistemi (o penso di averli - ho fatto trading con successo per diversi anni), ma voglio di più.

Un trader deve essere avido? A differenza di te io sono un programmatore. Mi limito ad osservare e non ho avidità...
 
Konstantin Erin:

Sei sicuro che le condizioni lì siano buone? Stavo scherzando su questo... Sapevo solo dove sarebbe andato il prezzo Guarda il grafico D1 e capirai Prova a raddoppiare in 1 giorno... dopo di che sarai bravo con qualsiasi broker Devi soddisfare le tre condizioni di cui ho scritto prima.

mostra il beneficio della famigerata analisi fondamentale a sinistra in 4 settimane da WebGopnik. il risultato giusto (cioè corretto) in 2 giorni e mezzo di tehanalysis. 80 volte
I programmatori fighi non sanno fare i conti?
 
Konstantin Erin:
Un trader deve essere avido? A differenza di te io sono un programmatore. Mi limito ad osservare e non ho avidità...

Bene, un programmatore dovrebbe avere una comprensione di come un risultato accidentale differisce da uno sistematico.

Quasi ogni sistema può "sparare fuori" accidentalmente in certe condizioni, e questo non dice nulla sulla sua qualità.

 
Renat Akhtyamov:   I programmatori fighi non sanno fare i conti?

I programmatori fighi contano nella loro mente arrotondata: percentuale 350/25 = 10 volte, intervallo di tempo (4 settimane*5 giorni)/(2,5 giorni)=8 10*8=80 è diverso per voi?

o preferisci la proporzione?

 
JRandomTrader:

Bene, un programmatore dovrebbe avere una comprensione di come un risultato accidentale differisce da uno sistematico.

Quasi ogni sistema può "sparare fuori" accidentalmente in certe condizioni, e questo non dice nulla sulla sua qualità.

Ragionamento ragionevole. Solo che difficilmente si applica in questo caso. 46 trade fatti, 45 dei quali profittevoli. Una buona alce... Ragioniamo così: 1*15 operazioni redditizie di fila = caso, 2*15 operazioni redditizie di fila = coincidenza, ma 3*15 operazioni redditizie di fila = che, scusate, sembra uno schema. E se dicono che questo è stato raggiunto attraverso anni di esercizi, M1 e indicatori - vale almeno la pena di ascoltare. Ragazzi, smettete di far rotolare il barile, di accanirvi, di eccitarvi, di far rotolare le palle, di essere toro, di far cadere i cani, di alzare la spada, di beccare, di andare all'attacco...
 
Konstantin Erin:
Ragionamento ragionevole. Ma è difficilmente applicabile in questo caso. Sono stati fatti 46 scambi, 45 dei quali redditizi. Beh, una buona alce... Ragioniamo così: 1*15 operazioni redditizie di fila = coincidenza, 2*15 operazioni redditizie di fila = coincidenza, ma 3*15 operazioni redditizie di fila = che, scusate, sembra uno schema. E se dicono che è stato raggiunto attraverso anni di pratica, M1 e indicatori - vale la pena ascoltare, come minimo. Ragazzi, smettete di far rotolare il barile, di accanirvi, di eccitarvi, di far rotolare le palle, di essere toro, di far cadere i cani, di alzare la spada, di beccare, di andare all'attacco...

Non un solo trade redditizio - non ci può essere profitto in un conto demo.

Allora, quando è il conto reale e il segnale?

 
Konstantin Erin:
Ragionamento ragionevole. Ma è difficilmente applicabile in questo caso. Sono stati fatti 46 scambi, 45 dei quali redditizi. Una buona alce... Ragioniamo così: 1*15 operazioni redditizie di fila = coincidenza, 2*15 operazioni redditizie di fila = coincidenza, ma 3*15 operazioni redditizie di fila = sembra uno schema. E se dicono che questo è stato raggiunto attraverso anni di esercizi, M1 e indicatori - vale almeno la pena di ascoltare. Ragazzi, smettete di far rotolare il barile, di accanirvi, di eccitarvi, di far rotolare le palle, di essere toro, di far cadere i cani, di alzare la spada, di beccare, di andare all'attacco...

In questo caso, l'estrapolazione è difficilmente applicabile. Quanti algoritmi ho testato (e anche messo nel trading reale), che hanno mostrato un profitto su uno o due futures (3-6 mesi), e poi sono andati in deficit. Quindi almeno un anno di test (per essere in mercati "diversi") e almeno un paio di centinaia di accordi. Solo allora possiamo dire qualcosa.

Il "45 redditizio e un buon alce" è ovviamente una variazione sul tema della martingala. E qui dobbiamo ricordare che "il mercato può conservare l'irrazionalità più a lungo di quanto voi possiate conservare la solvibilità".

 
JRandomTrader:

In questo caso, l'estrapolazione è difficilmente applicabile. Quanti algoritmi ho testato (e anche messo nel trading reale), che hanno mostrato un profitto su uno o due futures (3-6 mesi), e poi sono andati in deficit. Quindi almeno un anno di test (per essere in mercati "diversi") e almeno un paio di centinaia di accordi. Solo allora possiamo dire qualcosa.

Il "45 redditizio e un buon alce" è ovviamente una variazione sul tema della martingala. E qui dobbiamo ricordare che "il mercato può conservare l'irrazionalità più a lungo di quanto voi possiate conservare la solvibilità".

Non ti azzardare a darmi addosso!!! Di che tipo di martingala stiamo parlando? Guarda i miei trade - apro un ordine alla volta, a volte due.

Avete bisogno di un segnale - quindi copiate i miei trade.

 
denis.eremin:

Non un solo trade redditizio - non ci può essere profitto in un conto demo.

Allora, quando è il conto reale e il segnale?

Totale scambi: 48 Posizioni corte (vinto %): 0 (0.00%) Posizioni lunghe (% vinte): 48 (97.92%)
Operazioni di profitto(% del totale): 47 (97.92%) Operazioni in perdita (% del totale): 1 (2.08%)

Ecco un frammento del rapporto del terminale. I Profit Trades sembrano essere operazioni redditizie. Hai bisogno di un conto e di un segnale reale? Ma per favore!!! Iscriviti e usa la copiatrice - l'ho vista sul mercato e in CodeBase