Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 2

 
denis.eremin Sta parlando di segnali passati.

Sì, sì!!! e mi chiedo dove WebGopnik abbia messo i suoi segnali passati. Ha anche scritto: Looked High Profit - beh, non è affatto male. Posso farlo anch'io. e dove posso farlo?

 
webgopnik:
Questo è un motivo in più. Dove sono gli altri conti? Prosciugato?

niente di nuovo

lo standard è quasi lo stesso per tutti

 
Konstantin Erin:

Sì, sì!!! e mi chiedo dove WebGopnik abbia messo i suoi segnali passati. Ha anche scritto: Looked High Profit - beh, non è affatto male. Posso farlo anch'io, e dove posso farlo?

Si rilassi, non si preoccupi.

 
denis.eremin Si rilassi, non si preoccupi.

Sì, sì!!! È sufficiente che tu sia preoccupato. Di cosa ti preoccupi? Un gopper in un mese ha il 6%

 
Konstantin Erin:

Sì, sì!!! È sufficiente che tu sia preoccupato. Aspetta, di cosa ti preoccupi?

è in un giorno e un gopper in un mese 6%

tutto il giorno senza perdite!!!

Sono preoccupato perché si tratta di 5 ore con il superamento del tempo di permanenza.

 
denis.eremin:    Preoccupato perché sono 5 ore con il superamento del tempo.

Ecco!!! Accendo l'avidità e vado a perdere. Sparpagliatevi...

Per tutto il giorno, però, non c'è nessun Looseies!!!

WebGopnik !!! Dove sei?

 
Konstantin Erin:

Ecco!!! Accendo l'avidità e vado a perdere. Sparpagliatevi...

Per tutto il giorno, però, non c'è nessun "Looseies"!!!

WebGopnik !!! Dove sei?

Beh, non male, per niente male. Sarà interessante vedere tra un mese o due quali saranno i ritorni.
 

webgopnik:    Ну, неплохо-неплохо. Будет интересно посмотреть через месяц-два, какая доходность будет

Prova senza lotti!!... È troppo debole? Aspetterò fino a quando non avrai guadagnato il 70% e ti sorpasserò di nuovo... Il tuo errore principale è questo: Tempo medio di mantenimento: 11 ore , mentre io ho solo 1 ora - afferrato e gestito e quindi il mio tasso di crescita del deposito è 11 volte superiore. Il mio grafico è un esponente, il lotto e la velocità sono proporzionali ai fondi. Ordine completo, cioè per l'intero deposito e nessuna perdita

 
Konstantin Erin:

Prova senza lotti!!... È troppo debole? Aspetterò fino a quando non avrai guadagnato il 70% e ti sorpasserò di nuovo... Il tuo errore principale è questo: Tempo medio di mantenimento: 11 ore , mentre io ho solo 1 ora - afferrato e gestito e quindi il mio tasso di crescita del deposito è 11 volte superiore. Il mio grafico è un esponente, il lotto e la velocità sono proporzionali ai fondi. Ordine completo, cioè per l'intero deposito e nessuna perdita.

Questa è una strategia ad alto rischio, mentre io faccio trading a medio e basso rischio

 
webgopnik È una strategia ad alto rischio, io faccio trading a medio e basso rischio

A giudicare dal modo in cui il tuo grafico va su e giù - tu hai una strategia rischiosa basata sull'avidità, ma io ho una strategia senza perdite - e dov'è il rischio in questo? E' calcolo, premeditazione... E guarda l'indicatore di affidabilità: io ho 1/5 e tu hai 0/5.