Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 12

 
PapaYozh: C' è un'omissione davanti alla parola "più alto".

Impossibile!!! Sono arrivato solo secondo al concorso regionale di programmazione. Ora scrivo con un dito. Una volta ero in grado di digitare tutto, ma a 78 anni ho perso alcune delle mie abilità. probabilmente altri vent'anni e rinuncerò ai computer. pensi che qualcuno stia lavorando su un computer a 100 anni? Questo è il terzo giorno della dimostrazione. Oggi l'ho raddoppiato.

 
Konstantin Erin:

Impossibile!!! Sono arrivato solo secondo al concorso regionale di programmazione. Ora scrivo con un dito. Una volta ero in grado di digitare tutto, ma a 78 anni ho perso alcune delle mie abilità. probabilmente altri vent'anni e rinuncerò ai computer. pensi che qualcuno stia lavorando su un computer a 100 anni? Questo è il terzo giorno della dimostrazione. Oggi l'ho raddoppiato.

Ho la tua stessa età, ma credo di essere un po' più vecchio, visto che sono nato il 5 gennaio).

 
khorosh:

Abbiamo la stessa età, ma credo di essere un po' più vecchio, visto che sono nato il 5 gennaio).

9 mesi... quindi hai già 81 anni? Ti hanno aumentato la pensione?
 
Konstantin Erin:
da nove mesi... quindi hai già 81 anni? Ti hanno aumentato la pensione?

Sciocchezze. Il mio amato suocero ha esattamente 80 anni. Ma, pretende risultati da me ogni giorno sul forex e mi minaccia con pugni enormi e la prospettiva di essere espulso dal mio appartamento.

 
Konstantin Erin:
da nove mesi... quindi hai già 81 anni? Ti hanno aumentato la pensione?

Non capisco, quindi non hai 78 anni? Ho 78 anni.

 
khorosh:

Non capisco, quindi non hai 78 anni? Ho 78 anni.

Ho 79 anni, quest'anno ne avrò 80 e la mia pensione salirà di 5.000.

 
Konstantin Erin:

Ho 79 anni, quest'anno ne avrò 80 e la mia pensione salirà di 5.000.

Sciocchezze. Dovremmo tagliare i contanti dal forex e, come mio suocero, minacciare di sfrattarmi dal mio appartamento con una registrazione di Mosca.

 
Konstantin Erin:

Ho 79 anni, quest'anno ne avrò 80 e la mia pensione salirà di 5.000.

Allora sei più vecchio, e ho pensato da quello che hai detto "...ma a 78 anni ho perso alcune delle mie qualifiche" Pensavo che avessi 78 anni come me.

Quando si raggiunge l'età di80 annila pensioneviene automaticamente aumentata dell'importo del pagamento fisso. Questo è stato il caso fin dall'epoca sovietica. Il 1° gennaio 2021, il pagamento fisso è stato indicizzato a 6044,48 rubli.

 
khorosh:

Allora sei più grande, e ho pensato da quelle tue parole "...ma a 78 anni avevo perso alcune delle mie qualifiche" ho pensato che lei avesse 78 anni come me.

Sì, ho notato che hai letto attraverso la linea che sto imparando a fare anche questo. Propongo di creare un partito di associazione di un gruppo coddle di società di mafia di 75 + commercianti Qui oggi triplicato già E 'tempo di scarico?
 
Konstantin Erin:
Sì, ho notato che hai letto attraverso la linea Sto imparando a farlo anche io. Propongo di creare un'associazione di un partito coccolare gruppo mafioso società di commercianti 75+ Qui oggi ho triplicato già È il momento di scaricare?


Fai trading a mano o con un robot?