Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 17

 
PapaYozh:"Aggiungeranno 5.000 rubli" - è una specie di mantra?

Questa è una prospettiva pianificata. È questo che sei venuto a scoprire sul forum? A parte questo, hai qualche domanda sostanziale sul forex trading?

 
PapaYozh:



"aggiungerà 5.000 rubli" - è una specie di mantra?

Le informazioni sono superate.

Quando si raggiunge l'età di80 anni, lapensione viene automaticamente aumentata dell'importo del pagamento fisso. Questo è stato il caso fin dall'epoca sovietica. Il 1° gennaio 2021, il pagamento fisso è stato indicizzato a 6044,48 rubli.

 
khorosh:

Le informazioni non sono aggiornate.

Quando si raggiunge l'età di80 anni, lapensione viene automaticamente aumentata dell'importo del pagamento fisso. Questo è stato il caso fin dall'epoca sovietica. Dal 1° gennaio 2021, il pagamento fisso è stato indicizzato a 6044,48 rubli.

La settimana è finita - riassumendo la nostra concorrenza con WebGopnik

Ho 382% per 5 giorni a Gopnik 38% per 4 settimane, cioè per 20 giorni Rapporto del tasso di crescita del deposito (382/5) / (38/20) = 40 volte Ho 0,7% di perdenti a Gopnik 52,3% per 75 volte

 
webgopnik:

Beh, continuate a farlo nella vita reale - ci sono sempre soldi da fare.

Come minimo, organizza un evento di beneficenza - regala le tue vincite ai partecipanti al forum.
Cari membri del forum, che ne direste di condividere le vostre vincite ?
 
Konstantin Erin:
Cari membri del forum, che ne direste di condividere le vostre vincite?

Hmmm... Questa è la prima volta che un membro vuole condividere le sue vincite... Come puoi essere così generoso? Sono pronto, posso scriverti una nota - vuoi condividere?

 
Georgiy Merts: Hmmm... La prima volta che un membro vuole condividere le vincite... Dov'è questa generosità? Sono pronto, posso scrivere di persona - vuoi condividere?

Hai letto attentamente il MIO post o hai letto solo il post di WebGopnik

 
Konstantin Erin:
Cari membri del forum, come vorreste dividere le vostre vincite ?

Il tuo account personale è chiuso.

 
webgopnik Il tuo messaggio privato è chiuso.

Vuoi condividere? ho aperto un messaggio privato a due persone. ho aggiunto una descrizione dell'intuition trainer per il forex trading e gli esercizi con esso al profilo. poi aggiungerò esercizi forex

 

Konstantin, non ho ancora voglia di buttare una bottiglia, ma mi piace questa tua idea:

Konstantin Erin:
Guarda il cielo - è chiaro. Significa che non pioverà per le prossime quattro ore. Provate a prevedere il tempo per 4 giorni!!!
È così che si fa trading. Vedete la tendenza. Tendenza del tuo frend. Ma la tendenza sta cambiando velocemente.
 
Aleksei Stepanenko Konstantin, non ho ancora voglia di buttare la bottiglia, ma mi piace questa tua idea:

Sfortunatamente, la maggior parte delle persone ignora i consigli utili o a causa di una fede debole o, più spesso, per pigrizia. perché?