Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 16

 
Georgiy Merts:

Io stesso sono un programmatore, e so molto bene quanto valgono tutti questi discorsi sul "piacere del processo". Non ho bisogno di essere preso per il culo.

hai già abbastanza spaghetti nelle orecchie? è uno scherzo... ma io sono davvero un programmatore fanatico e per me il processo è più importante dei soldi e se tu o un gopnik volevate imparare!!!

tra l'altro su 205 mestieri 1 grande alce profitto 342% Gopnik dice che è per caso. mi chiedo se qualcuno può accidentalmente fare 3 cento mestieri e tutti in più? tempo medio di tenuta 15 minuti

 
Konstantin Erin:

Mostraci la tua fortuna

Non mi affido alla fortuna. Mostra la tua fortuna tra un mese o due, poi vedremo. Per ora, sei in un gioco di casinò.
 
Konstantin Erin:

hai già avuto abbastanza spaghetti sulle orecchie? è uno scherzo... ma io sono davvero un programmatore fanatico e per me il processo è più prezioso del denaro e se tu o gopnik volevate imparare!!!

a proposito su 205 mestieri 1 grande alce profitto 342% Gopnik dice che è per caso. mi chiedo se qualcuno può casualmente fare 3 cento mestieri e tutti in più? tempo medio di tenuta 15 minuti


Beh, continuate a farlo sul serio - il denaro non è mai superfluo.

Come minimo, organizzate un evento di beneficenza - regalate le vincite ai partecipanti al forum.
 
webgopnik:

Bene, continuate a farlo nel mondo reale - il denaro non è mai superfluo.

Come minimo, organizzate una beneficenza - regalate le vostre vincite ai partecipanti al forum.

Il denaro è il male L'eccesso di denaro = il male al quadrato Il denaro dovrebbe essere eliminato - per esempio, buttando via il reale. Dare via il denaro?

Chi lo prenderà? Tutti qui sono orgogliosi, tutti hanno soldi. Non posso avvicinarmi a loro con la mia pensione... presto aggiungeranno 5.000 rubli - allora vero

 
webgopnik Non mi affido alla fortuna. Mostra la tua fortuna tra un mese o due, poi vedremo. Per ora, sei in un gioco di casinò.

Sembra che tu abbia già mostrato tre segnali, ma dimmi, come può la fortuna ripetersi su 300 trade e un solo sucker? Credi che 5000 possa trasformarsi in 20.000 come risultato della fortuna? Puoi lanciare una moneta 300 volte e solo una volta uscirà croce, mentre le altre volte uscirà testa? Hai mai sentito parlare della teoria della probabilità? La probabilità è 1 diviso 2 alla 300esima potenza. O in decimale 0, poi 30 zeri e poi 1, cioè 0,000000000000000000000000000000000000001 ed ecco che hai visto un evento la cui probabilità è incredibilmente piccola.Ti ho detto di studiare, mentre io ti dico come farlo. 1. 1. esercizio 2. e così via con il primo esercizio ho sviluppato la mia intuizione. e ora so quando andare dove

 
Un esempio di previsione al 100%. Una coppia di sposi è venuta dal prete chiedendogli di pregare per la nascita del loro figlio. Il prete scriveva i nomi e i cognomi degli sposi e faceva pagare una piccola tassa. Nel diario il consulente ha scritto: "Per favore pregate per la nascita di una figlia". Se la coppia ordinava una figlia, il prete scriveva nella rivista "Pregate per la nascita di un figlio". E farebbe pagare una piccola tassa. Nove mesi dopo, quando arrivano gli sposi indignati e nasce una figlia invece di un figlio o viceversa, il prete apre il libro e mostra la voce "voi volevate una figlia (figlio) e io ho pregato per la nascita di una figlia (figlio)". E se nasceva un bambino del sesso desiderato, nessuno veniva a controllare i registri. Al contrario, erano grati. Kostya, mi hai spiegato il principio della creazione di EAs con un rendimento di migliaia di dollari in un breve periodo di tempo. Vorrei saper programmare. Ho imparato il BASIC al college. E ora Stroustrup appare da qualche parte - che lo struzzo sia dannato ...
 
Konstantin Erin:

hai già avuto abbastanza spaghetti sulle orecchie? è uno scherzo... ma io sono davvero un programmatore fanatico e per me il processo è più prezioso del denaro e se tu o il Gopnik volevate imparare!!!

a proposito su 205 mestieri 1 grande alce profitto 342% Gopnik dice che è per caso. mi chiedo se qualcuno può accidentalmente fare 3 cento mestieri e tutti in più? tempo medio di attesa 15 minuti


No, è che domani non ci sarà una sola grande alce, ma tre di seguito. E quando uccideranno un deposito di 10.000 dollari sarà molto triste.

Per non parlare di una piccola cosa come lo spread pagato per 205 scambi...

 
Zvezdochet:
Un esempio di previsione al 100%. Una coppia di sposi andava da un prete e gli chiedeva di pregare per la nascita del loro figlio. Il prete scriveva i nomi e i cognomi degli sposi e faceva pagare una piccola tassa. Nel diario il consulente ha scritto: "Per favore pregate per la nascita di una figlia". Se la coppia ordinava una figlia, il prete scriveva nella rivista "Pregate per la nascita di un figlio". E farebbe pagare una piccola tassa. Nove mesi dopo, quando arrivano gli sposi indignati e nasce una figlia invece di un figlio o viceversa, il prete apre il libro e mostra la voce "voi volevate una figlia (figlio) e io ho pregato per la nascita di una figlia (figlio)". E se nasceva un bambino del sesso desiderato, nessuno veniva a controllare i registri. Al contrario, ci sono state parole di ringraziamento.

Una versione più moderna del baize sul forum - già con ultrasuoni)

Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2021.01.19
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...
 
Konstantin Erin:

Sembra che tu abbia già mostrato tre segnali, ma dimmi, come può la fortuna ripetersi su 300 trade e un solo sucker? Credi che 5000 possa trasformarsi in 20.000 come risultato della fortuna? Puoi lanciare una moneta 300 volte e solo una volta uscirà croce, mentre le altre volte uscirà testa? Hai mai sentito parlare della teoria della probabilità? La probabilità è 1 diviso 2 alla 300esima potenza. O in decimale 0, poi 30 zeri e poi 1, cioè 0,000000000000000000000000000000000000001 ed ecco che hai visto un evento la cui probabilità è incredibilmente piccola.Ti ho detto di studiare, mentre io ti dico come farlo. 1. 1. esercizio 2. e così via con il primo esercizio ho sviluppato la mia intuizione. e ora so dove andare

Bene, io dico - mostratemi il risultato tra un mese o due - allora tutto sarà chiaro
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Un trader deve essere avido?

Konstantin Erin, 2021.04.14:07

L'ho già spiegato: sono un programmatore di grande abilità, mi piace molto scrivere programmi, analizzare, fare tabelle, trovare soluzioni, ottimizzare, installare il sistema operativo su un nuovo computer. Forbes se lo ficca nel culo. Io ho una pensione media, quest'anno avrò 80 anni e mi aggiungeranno 5 mila rubli alla pensione.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Un commerciante dovrebbe essere avido?

Konstantin Erin, 2021.04.15 20:32

Se non sapete cosa farne, allora non prendetelo, perché non potete prenderlo.

Chi lo prenderà? Tutta la gente qui è orgogliosa, hanno tutti soldi. Dove posso andare da loro con la mia pensione... presto aggiungeranno 5.000 rubli - allora avrò davvero


"Aggiungeranno 5.000 rubli" - è una specie di mantra?