Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 16

 
Georgiy Merts:

Io stesso sono un programmatore, e so molto bene quanto valgono tutti questi discorsi sul "piacere del processo". Non ho bisogno di essere preso per il culo.

hai già abbastanza spaghetti nelle orecchie? è uno scherzo... ma io sono davvero un programmatore fanatico e per me il processo è più importante dei soldi e se tu o un gopnik volevate imparare!!!

tra l'altro su 205 mestieri 1 grande alce profitto 342% Gopnik dice che è per caso. mi chiedo se qualcuno può accidentalmente fare 3 cento mestieri e tutti in più? tempo medio di tenuta 15 minuti

 
Konstantin Erin:

Mostraci la tua fortuna

Non mi affido alla fortuna. Mostra la tua fortuna tra un mese o due, poi vedremo. Per ora, sei in un gioco di casinò.
 
Konstantin Erin:

hai già avuto abbastanza spaghetti sulle orecchie? è uno scherzo... ma io sono davvero un programmatore fanatico e per me il processo è più prezioso del denaro e se tu o gopnik volevate imparare!!!

a proposito su 205 mestieri 1 grande alce profitto 342% Gopnik dice che è per caso. mi chiedo se qualcuno può casualmente fare 3 cento mestieri e tutti in più? tempo medio di tenuta 15 minuti


Beh, continuate a farlo sul serio - il denaro non è mai superfluo.

Come minimo, organizzate un evento di beneficenza - regalate le vincite ai partecipanti al forum.
 
webgopnik:

Bene, continuate a farlo nel mondo reale - il denaro non è mai superfluo.

Come minimo, organizzate una beneficenza - regalate le vostre vincite ai partecipanti al forum.

Il denaro è il male L'eccesso di denaro = il male al quadrato Il denaro dovrebbe essere eliminato - per esempio, buttando via il reale. Dare via il denaro?

Chi lo prenderà? Tutti qui sono orgogliosi, tutti hanno soldi. Non posso avvicinarmi a loro con la mia pensione... presto aggiungeranno 5.000 rubli - allora vero

 
webgopnik Non mi affido alla fortuna. Mostra la tua fortuna tra un mese o due, poi vedremo. Per ora, sei in un gioco di casinò.