Un trader dovrebbe essere avido?

 



Ecco una curiosa citazione dal film Wall Street
"L'avidità - per mancanza di una parola migliore - è una buona cosa. L'avidità ha ragione. Funziona. L'avidità chiarisce e chiarisce, taglia tutte le barriere e porta l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme - avidità di vita, di denaro, di amore, di conoscenza - definisce il progresso umano"

E sono completamente d'accordo con lei, perché in molti anni di trading sul forex, ho imparato che un trader deve essere avido e avido per prendere profitti solidi. Succede spesso che il trader prende un piccolo profitto, ma poi il prezzo va nella sua direzione per lo stesso o anche di più. Non prendere tale profitto si tradurrà alla fine in un cattivo rendimento. Per esempio, se un giorno hai mancato un profitto, il tuo deposito può cadere a causa di successivi stoploss. Mentre se un trader avesse preso tutto il profitto fino alla fine, il deposito sarebbe stato riempito fino all'orlo di profitto, creando un cuscino di sicurezza finanziaria richiesto.
Ecco un'occhiata allo screenshot.


C'era una buona entrata lunga, ma mi sono spaventato e ho chiuso il mio profitto in anticipo, così 12 giorni dopo il prezzo ha raggiunto 1778 pip. Così sono stati sprecati 12 giorni. E se un trader è avido e cerca il massimo profitto, prenderebbe questo profitto, e chissà, forse anche di più in futuro.

In generale, se c'è un punto di entrata, dovrebbe implicare un profitto di 1000-2000 sulle valute e 2000-5000 pip sull'oro. Bisogna essere avidi per prendere tali profitti e non i miseri 500-1000 pip o anche meno.

File:
 

Finalmente un nuovo argomento da parte tua.

Mi chiedevo dove fossi andato, se fosse successo qualcosa.

 
Stanislav Aksenov:

Finalmente un nuovo argomento da parte tua.

Mi chiedevo dove fossi sparito, forse è successo qualcosa.

Forse è il nostro Sergei?) Non c'è speranza, scrivendo dalla cella

 
Эмоции в трейдинге - страх, жадность, надежда и эйфория
Эмоции в трейдинге - страх, жадность, надежда и эйфория
  • admiralmarkets.com
Есть расхожее выражение: «все болезни — от нервов». Это утверждение полностью справедливо для трейдинга. Можно досконально знать все экономические индикаторы, можно вдоль и поперек знать все тактики и технические сигналы, можно сколь угодно долго и правильно строить прогнозы, но стоит войти в рынок, как все знания становятся неважными и трейдер...
 
Un commerciante dovrebbe essere calmo come un monaco buddista :))) Capire una cosa semplice - il mercato (come l'universo, però :)))) Tutto ciò che infuria quando si fa trading - infuria solo dentro il trader. Nella sua testa. Non è il mercato che combatte con loro (noi), ma i commercianti combattono con se stessi. Il grafico prende solo in giro - pendoli oscillanti in una persona, ora in un modo, ora in un altro. Ma se seguirlo o meno dipende da un commerciante. I robot e i computer non hanno cambiato nulla - i commercianti/programmatori hanno trasferito i loro pendoli interiori, l'avidità e le paure, ai programmi.
 
webgopnik: Ecco una curiosa citazione da Wall Street

"L'avidità - in mancanza di una parola migliore - è una buona cosa. L'avidità ha ragione. Funziona. L'avidità chiarisce e chiarisce, taglia tutti gli ostacoli e porta l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme - avidità di vita, di denaro, di amore, di conoscenza - definisce il progresso umano"
E sono completamente d'accordo con lei, perché in molti anni di trading sul forex, ho imparato che un trader deve essere avido e avido per prendere profitti solidi. Succede spesso che il trader prende un piccolo profitto, ma poi il prezzo va nella sua direzione per lo stesso o anche di più. Non prendere tale profitto si tradurrà alla fine in un cattivo rendimento. Per esempio, se un giorno hai mancato un profitto, il tuo deposito può cadere a causa di successivi stoploss. Mentre se un trader avesse preso tutto il profitto fino alla fine, il deposito sarebbe stato riempito fino all'orlo di profitto, creando un cuscino di sicurezza finanziaria richiesto.
Ecco un'occhiata allo screenshot.

C'era una buona entrata lunga, ma mi sono spaventato e ho chiuso il mio profitto in anticipo, così 12 giorni dopo il prezzo ha raggiunto 1778 pip. Così sono stati sprecati 12 giorni. E se un trader è avido e cerca il massimo profitto, prenderebbe questo profitto, e chissà, forse anche di più in futuro.
In generale, se c'è un punto di entrata, dovrebbe implicare un profitto di 1000-2000 sulle valute e 2000-5000 pip sull'oro. Bisogna essere avidi per prendere tali profitti, non miseri 500-1000 pip o anche meno.

Questo è il ragionamento di WebGopiik: solo il 6% per il mese

ecco a cosa porta un calcolo sobrio per 1 solo giorno: 47% vedi pagina seguente


L'algoritmo è semplice 1) per tendenza. 2) per l'intero deposito, così come il deposito cresce il lotto e il profitto per scambio. Nessuna perdita, 100% transazioni redditizie

 
Konstantin Erin:

Questo è ciò a cui WebGopiik è arrivato con questo ragionamento:

Ecco a cosa porta un calcolo sobrio in 1 solo giorno:


L'algoritmo è semplice 1) per tendenza. 2) sull'intero deposito, così come il deposito cresce, così fa il lotto e il profitto per scambio. Nessuna perdita, 100% transazioni redditizie

1 settimana (dal 2021) di conto, dove sono quelli passati? È andato in rovina?

 
Un trader deve essere intelligente e avido di conoscenza.
 
webgopnik1 settimana (dal 2021) conta, dove sono quelle passate? Si sono fusi?

Quale settimana? Solo un giorno dalle 8 a mezzogiorno

 
Konstantin Erin:

Solo un giorno dalle 8 del mattino a mezzogiorno.

Sta parlando di segnali passati.

 
Konstantin Erin:

Quale settimana? Solo un giorno dalle 8 a mezzogiorno

Così va meglio. Dove sono gli altri conti? Prosciugato?